Riporto la mia esperienza di singolo avvenuta circa 1 mese fa, ci sono stato di sabato, l'entrata per i singoli è contingentata in base alle coppie presenti, ..all'entrata il proprietario ti rimbalza perché ci sono già singoli a sufficienza..ma ti chiede di lasciare il nr. di tel che ti richiama nel caso arrivino altre coppie. Arrivato alle 23.15 sono uscito alle 23.20 e ho girovagato un po' in zona, alle 23.45 mi richiama che posso rientrare ora c'è posto... All'entrata pago 130 + 10 di tessera, presenza massiccia di coppie credo oltre 100, sala ballo zona bar e piscina piena, singoli circa 10, le coppie si conoscono quasi tutte molte compagnie sedute ai tavoli, la qualità dei frequentatori e media-buona, nessuna top model qualche giovane 25enne per il resto coppie tra i 35 e i 45 esteticamente nella media, la cosa che noto poi che oltre la metà delle coppie presenti al piano terra neanche si azzarda a salire a primo piano nella zona privè, sembra che siano li come se fossero andati al disco bar di moda del momento ma senza nessuna idea di trasgredire o altro, solo bere e ballare in compagnia. Nelle varie stanze presenti nei 2 piani restanti ho visto parecchio movimento orge nella gabbia, e anche nella sala difronte aperta al pubblico, alcune coppie nei glory hole o nelle alter stanze chiuse, la serata per me non è stata comunque positiva, il singolo non viene coinvolto, è visto come un disturbo oppure viene totalmente ignorato, ho visto altri "colleghi" tentare approcci o avvicinamenti vari ma senza esito alcuno, dopo aver fatto tanti chilometri su e giù' per le scale cercando di capitare nel momento giusto al posto giusto sono riuscito a portare a casa ben poco, un mezzo pompino nel glory hole e qualche palpata nelle parti intime a qualcuna che si faceva toccare attraverso le sbarre delle stanze, l'unica nota positiva sono i glori hole dove dalle feritoie puoi vedere molto bene chi è presente e cosa sta facendo quindi avere u'idea di che ti sta prendendo in bocca il membro. Se poi aggiungiamo che mi sono fatto anche 90 km all'andata + 90 km al ritorno direi che la serata è stata totalmente fallimentare