ANGOLO DEL PARADISO - MODENA

Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
sono andato venerdi sera in coppia..50 euro tesseramento ed entrata... c erano minimo 20 coppie... mi ha fatto un pompino la barista gnocca bionda... e poi ho girato un po tra i vari stanzini..verso l una orgiona galattina tra 7 8 coppie in zona riservata alle coppie... divertito.. ci tornerà sicuramente..bellissimo locale..ma consiglio di andare in coppia...

Ciao Bomber, target d'età dei partecipanti? Mi sembri soddisfatto dell'esperienza..
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2011
Messaggi
244
Reaction score
80
Età
45
Località
bologna
Ciao bomber, volevo chiederti il prezzo per singolo... E se i singoli hanno spazio oppure è ambiente propizio solo per le coppie
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
269
Reaction score
150
Località
Parma
Ciao bomber, volevo chiederti il prezzo per singolo... E se i singoli hanno spazio oppure è ambiente propizio solo per le coppie

singoli secondo me siamo sui 120.... la tipa del bar ha fatto con 2/3 singoli... fino alle 2 c erano coppie che si dedicavano anche ai singoli, ad esempio una coppia in una stanza e 3 singoli che se li facevano succhiare dai glory hole esterni della stanza... dall'una in poi però area singoli completamente vuota perchè era in corso l orgia in area coppie... cmq con piu di 20 coppie c erano 5/6 singoli non di piu
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2011
Messaggi
244
Reaction score
80
Età
45
Località
bologna
Appero' !!! allora la bionda del bar ha dato il meglio di se'!! Ma solo lavori idraulici?? Grazie mille!
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
22
Reaction score
2
Si, è lei
io sono sempre andato solo di venerdi pomeriggio e non ho mai visto fare niente ....
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2014
Messaggi
26
Reaction score
0
Riporto la mia esperienza di singolo avvenuta circa 1 mese fa, ci sono stato di sabato, l'entrata per i singoli è contingentata in base alle coppie presenti, ..all'entrata il proprietario ti rimbalza perché ci sono già singoli a sufficienza..ma ti chiede di lasciare il nr. di tel che ti richiama nel caso arrivino altre coppie. Arrivato alle 23.15 sono uscito alle 23.20 e ho girovagato un po' in zona, alle 23.45 mi richiama che posso rientrare ora c'è posto... All'entrata pago 130 + 10 di tessera, presenza massiccia di coppie credo oltre 100, sala ballo zona bar e piscina piena, singoli circa 10, le coppie si conoscono quasi tutte molte compagnie sedute ai tavoli, la qualità dei frequentatori e media-buona, nessuna top model qualche giovane 25enne per il resto coppie tra i 35 e i 45 esteticamente nella media, la cosa che noto poi che oltre la metà delle coppie presenti al piano terra neanche si azzarda a salire a primo piano nella zona privè, sembra che siano li come se fossero andati al disco bar di moda del momento ma senza nessuna idea di trasgredire o altro, solo bere e ballare in compagnia. Nelle varie stanze presenti nei 2 piani restanti ho visto parecchio movimento orge nella gabbia, e anche nella sala difronte aperta al pubblico, alcune coppie nei glory hole o nelle alter stanze chiuse, la serata per me non è stata comunque positiva, il singolo non viene coinvolto, è visto come un disturbo oppure viene totalmente ignorato, ho visto altri "colleghi" tentare approcci o avvicinamenti vari ma senza esito alcuno, dopo aver fatto tanti chilometri su e giù' per le scale cercando di capitare nel momento giusto al posto giusto sono riuscito a portare a casa ben poco, un mezzo pompino nel glory hole e qualche palpata nelle parti intime a qualcuna che si faceva toccare attraverso le sbarre delle stanze, l'unica nota positiva sono i glori hole dove dalle feritoie puoi vedere molto bene chi è presente e cosa sta facendo quindi avere u'idea di che ti sta prendendo in bocca il membro. Se poi aggiungiamo che mi sono fatto anche 90 km all'andata + 90 km al ritorno direi che la serata è stata totalmente fallimentare
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
22
Reaction score
2
Si, è lei
io sono sempre andato solo di venerdi pomeriggio e non ho mai visto fare niente ....

Preciso perchè mi sono accorto che il mio post può essere frainteso, non ho mai visto LEI fare nulla se non servire al bar, viceversa nel locale di situazioni ce ne sono sempre state, io mi sono divertito .....
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
Interventi un po discordanti tra loro, ma ci può stare..
Ogni serata è un capitolo a se, e ogni individuo ha il suo modo di proporsi...

Il singolo deve pedalare parecchio...
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.161
Reaction score
485
@sonstufo
quel modo di procedere del proprietario mi pare assurdo, puoi contingentare i singoli ma non in quel modo... io mi faccio dei km per venire rimbalzato perchè non ci sono abbastanza coppie ? ma per chi mi hai preso, ma vai ben a f..... ho sentito anche di singoli redarguiti e allontanati perchè sono entrati nella sala coppie, invitati da coppie... forse la filosofia del locale è antisingoli, un po' come il Kristal... e ti considerano un po' solo per pagare le spese vive del locale...
100 coppie sono veramente tante (ma sei sicuro ?), 10 singoli sono proprio pochi... con così pochi singoli, a mio parere, si corre proprio il rischio di diventare invisibili... penso che non lo proverò neanche...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
[INFO]
Ci sono ambienti aperti, o ci si chiude a chiave nelle stanze?
La zona coppie com'è strutturata? Stanza unica grande che accorpa tante situazioni contemporaneamente?
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
269
Reaction score
150
Località
Parma
[INFO]
Ci sono ambienti aperti, o ci si chiude a chiave nelle stanze?
La zona coppie com'è strutturata? Stanza unica grande che accorpa tante situazioni contemporaneamente?

Ci sono stanzine in cui ci si puo chiudere dentro ma si è sempre "guardabili dall'esterno" .. c'è poi una dark room in zona singoli dove c'è solo una tenda, quindi non ci si può chiudere dentro.. la zona coppie ha una scala a parte, saliti di sopra ci sono 2 stanze, non chiudibili a chiave, con 2 letti per stanza dove ci si può intrattenere..una delle 2 stanze ha una parete con grate che dà sulla zona singoli in modo che i singoli possano guardare e all'occorrenza anche accarezzare... all'esterno in zona piscina ci sono dei gazebo bianchi, completamente chiudibili con cerniera, dove si puo giocare anche li
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.161
Reaction score
485
Sperminator ha un livello di conoscenza ed esperienza che saprà obiettivamente valutare, indipendentemente se sia da singolo o da coppia, se dice non ci siamo, non ci siamo....
 
Commenta
Alto