Annunci viaggi

Reaction score
24
Sperando di fare cosa gradita, integro le istruzioni per arrivare allo Shark's dalla stazione centrale di Francoforte:

Dalla stazione centrale prendi il primo treno regionale per Darmstadt (dall'HauptBanHof di Francoforte ne parte uno ogni mezzora circa, con corse fino alla mezzanotte e costo del biglietto 7,60 euro (tariffa da distretto 5000 a distretto 4001), tempo per arrivare 20 minuti; sempre dalla stazione centrale dei treni, in alternativa si può prendere la metropolitana di superficie S3 direzione Darmstadt ed arrivare, dopo 40 minuti, al capolinea, spendendo ugualmente 7,60 euro.

Commenta

Traduttore

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
buongiorno Colleghi,
scusate l'intromissione....
sto organizzando un viaggio in Germania per dopo la metà di settembre.....
non sono pugliese, ma per diversi problemi devo partire dall'aeroporto di Bari.... (volendo, se riesco ad organizzarmi riesco a partire anche da Roma)
Da Bari Ryanair vola verso Karlsruhe (Stoccarda è ad un ora di viaggio), vola verso Dusseldorf e vola verso Francoforte....
vola verso anche Maastricht e da Brindisi c'è anche l'opzione Eindhoven (dove però sono già stato).
Ho diverse opzioni in mente, per chi fosse interessato mi contatti pure in modo da scambiare idee e pareri.
Buona domenica!

Commenta
Reaction score
3
buongiorno tra poco andrò in germania per l' oktoberfest e le saune, durante il soggiorno qualche giorno andrò sicuramente ad ingolstadt all' hawaii e a augsburg al colo.
Volevo informazioni sul fkk Cleopatra com è la situazione ora e se ne vale la pena andarci e sul fkk sunshine visto che non è lontano da casa volevo farci un salto il primo giorno che ho poco tempo, qualche consiglio per piacere che a in baviera conosco solo l hawaii, il colosseum e il vitalia.
anche news su le ultime 3 sono gradite visto che è più di un anno che non ci vado

Commenta
Reaction score
665
buongiorno tra poco andrò in germania per l' oktoberfest e le saune, durante il soggiorno qualche giorno andrò sicuramente ad ingolstadt all' hawaii e a augsburg al colo.
Volevo informazioni sul fkk Cleopatra com è la situazione ora e se ne vale la pena andarci e sul fkk sunshine visto che non è lontano da casa volevo farci un salto il primo giorno che ho poco tempo, qualche consiglio per piacere che a in baviera conosco solo l hawaii, il colosseum e il vitalia.
anche news su le ultime 3 sono gradite visto che è più di un anno che non ci vado

potrebbe interessarmi l'aggregazione visto che ho in programma un giretto pure io, della germania conosco poco a parte la solita brema, ti interessa organizzare insieme?

Commenta
Reaction score
3
ho visto sul sito che sunshine ingresso 80 euro... è aumentato mi sembra perchè prima avevo letto 40, avrei bisogno di un consiglio urgente visto che il primo giorno ho poco tempo volevo andare li anche perchè non è distante dall albergo... ne vale la pena? ragazze quante ce ne sono?

Commenta
Reaction score
31
Salve ragazzi il giorno 10 e 11 Novembre sarò a Frankfurt chi di voi si troverà li ? poi volevo chiedervi avendo l'imbarazzo della scelta che posti mi consigliate da visitare ? considerando che il giorno 10 intera giornata e 11 ho l'aereo alle 18 del pomeriggio ? Dimenticavo se potreste indicarmi i prezzi d'ingresso l sessioni a quanto ammontano ...
un infinito grazie
saluti

Commenta
Reaction score
0
Cari colleghi, il 10 Novembre penso di tuffarmi in quel dell'Acapulco. Partenza in taxi dal centro di Dusseldorf verso le 23..! Venghino gente, venghino...

Commenta
Reaction score
0
Salve ragazzi il giorno 10 e 11 Novembre sarò a Frankfurt chi di voi si troverà li ? poi volevo chiedervi avendo l'imbarazzo della scelta che posti mi consigliate da visitare ? considerando che il giorno 10 intera giornata e 11 ho l'aereo alle 18 del pomeriggio ? Dimenticavo se potreste indicarmi i prezzi d'ingresso l sessioni a quanto ammontano ...
un infinito grazie
saluti
Io sarò a Francoforte l'8 e il 9 novembre, non ci incontriamo per un pelo.
I costi di ingresso 65/70 euro, però visto che il 10 è domenica, Shark's e World hanno delle riduzioni, Oase e Palace no. Con l'aereo alle 18 potrai stare solo qualche ora, però dipende in quale aeroporto parti: Considera che aprono tra le 10 e le 11 : fatti 2 calcoli e vedi quale ti conviene di più.
Sessioni sempre allo stesso costo, 50 per ogni mezzora, + 50 cim, + 100 rai2.

Commenta
L

LSVG64

Ospite
Ospite
Se avete il volo a Frankfurt Hann non so quanto vi convenga andare in FKK la mattina...se invece avete l'aereo all'internazionale consiglio salto al Mainhattan 45euro d ingresso dalle 11 alle 13 e 50 la mezz'ora....:ok:

Commenta
Reaction score
0
ciao ragazzi,
mi piacerebbe da neofita imbranato all'estero di andare con qlcuno a conoscere i paradisi tedeschi.....partendo da Roma...e dato che comincia a venire il freddo che dite se un w.e. in novembre si andasse?
Partenza meglio da Roma e poi se avete idee di mete...bene accette ciao alex

Commenta
Reaction score
76
Halloween con le draculine!
sabato mattina voliamo in 3 direzione Weeze.
Noleggio auto già effettuato
Probabile destinazione l'Acapulco
Ritorno in italia la mattina dopo sempre con volo ryanair da weeze
Se qualcuno cerca un passaggio siamo qui

Commenta
Reaction score
1.000
Halloween con le draculine!
sabato mattina voliamo in 3 direzione Weeze.
Noleggio auto già effettuato
Probabile destinazione l'Acapulco
Ritorno in italia la mattina dopo sempre con volo ryanair da weeze
Se qualcuno cerca un passaggio siamo qui

da dove partite?

Commenta
Reaction score
31
Io sarò a Francoforte l'8 e il 9 novembre, non ci incontriamo per un pelo.
I costi di ingresso 65/70 euro, però visto che il 10 è domenica, Shark's e World hanno delle riduzioni, Oase e Palace no. Con l'aereo alle 18 potrai stare solo qualche ora, però dipende in quale aeroporto parti: Considera che aprono tra le 10 e le 11 : fatti 2 calcoli e vedi quale ti conviene di più.
Sessioni sempre allo stesso costo, 50 per ogni mezzora, + 50 cim, + 100 rai2.
Ciao peccato vedremo di rifarci la prossima volta ....volevo chiederti molto probabilmente dovrei fare un giro in città sempre Frankfurt dove posso trovare i famosi puff o qualcosa di alternativo ? so che sono molto economici
grazie

Commenta
Reaction score
76
fortunati mica troppo
a francoforte ci hanno da poco segato il volo del sabato mattina sti bastardoni di ryanair...

Commenta
Alto