Annunci viaggi

Reaction score
1.000
Infatti io quando vado a Francoforte uso solo i mezzi pubblici. Pensa, per lo Shark's c'è un bus che fa una fermata praticamente davanti al locale
Dipende se vuoi essere autonomo come me è non dipendere da orari. Comunque Darmastadt è una cosa , francoforte un'altra.

Commenta
Reaction score
0
Comunque Darmastadt è una cosa , francoforte un'altra.
A bè, su questo non ci sono dubbi, ma visto che sono distanti 25 chilometri e sono collegate benissimo, io uso i mezzi pubblici. Idem per l'Oase.
Discorso diametralmente opposto in Nord Reno-Westfalia dove per me l'auto è necessaria

Commenta
Reaction score
3
Purtroppo no, l'Artemis mi manca, non potrei aiutarti. Francoforte per me solo mezzi pubblici, tra dieci giorni ci torno
Io si. E se posso permettrmi, Ti posso dire che se mai volessi andarci, c'è una stazione della S-bahn vicinissima ed inoltre dall'aereoporto di Schoenefeld alla città ci arrivi con max € 2,00.=. S-Bahn fuori dall'aeroporto, biglietto unico che usi anche sui bus alla stazione dove decidi di scendere per raggiungere il Tuo eventuale hotel via bus.
Servizio info via mail del gestore trasporti iperpreciso.

Cambio......

Approfitto della Tua esperienza su Francoforte? Posso ?
Mail, chat o altro?

Commenta
Reaction score
0
Io si. E se posso permettrmi, Ti posso dire che se mai volessi andarci, c'è una stazione della S-bahn vicinissima ed inoltre dall'aereoporto di Schoenefeld alla città ci arrivi con max € 2,00.=. S-Bahn fuori dall'aeroporto, biglietto unico che usi anche sui bus alla stazione dove decidi di scendere per raggiungere il Tuo eventuale hotel via bus.
Servizio info via mail del gestore trasporti iperpreciso.

Cambio......
Approfitto della Tua esperienza su Francoforte? Posso ?
Mail, chat o altro?
Grazie per le info, ne terrò presente caso mai dovessi andare all'Artemis.
Ti ho aggiunto come amico, se accetti chattiamo, Sperando di essere on-line contemporaneamente

Commenta
Reaction score
0
Annuncio una visita a Francoforte sabato e domenica prossimi, 21 e 22 giugno, probabilmente Oase e Shark's. Era ora, dopo 4 visite al Golden Time, si ritorna al "tutte nude".

Commenta
Reaction score
76
dusseldorf 28-29 giugno

partenza da bergamo (il volo ora costa 90 euro circa andata e ritorno)
primo giorno golden time, secondo giorno Acapulco

se qualcuno vuole dividere macchina ed eventualmente albergo noi siamo in due o forse tre

ciao

Commenta
Reaction score
76
Partenza sabato mattina da milano in auto. Destinazione workd o shark o entrambi comunque destinazione zona Francoforte. Ritorno domenica. Abbiamo 2 o 3 posti liberi con cui dividere le spese di viaggio

Commenta
Reaction score
496
Grazie Vivalavida, mi sarei iscritto molto volentieri.... se fosse stato un fine settimana diverso. Conto di essere in zona Francoforte (prob. Oase, ma potrei cambiare) il 3-4 agosto. Buon divertimento!!!!

Commenta
Reaction score
110
Partenza sabato mattina da milano in auto. Destinazione workd o shark o entrambi comunque destinazione zona Francoforte. Ritorno domenica. Abbiamo 2 o 3 posti liberi con cui dividere le spese di viaggio

Sono stato al World e Oase questo weekend, quindi chiedo solo per curiosità: ma è fattibile ? Partenza sabato mattina, sabato pomeriggio/sera in FKK, la notte dormite o saltate ? E poi tutta la domenica di guida per il ritorno o pensate di andare in FKK anche la domenica ???

Pensavo di avere fatto una tirata io, ma mi battete alla grande.

Commenta
N

noskei

Ospite
Ospite
Lunedì 21sarò a Francoforte. Dopo un giretto nella RLD, devo ancora decidere se al pomeriggio si entra al Palace o si punta a sud verso lo Skarks.
Vi saprò dire al mio rientro...

Commenta
Reaction score
3
Partenza domani per francoforte. Avete notizie fresche dei soliti noti? Shark, World e Oase? Posso farne solo 2 su 3.
Grazie.
Avrei da raccontare di escursione al Flamingo Island di un mese fa circa,a sono senza pc e con il telefonino mi si gonfiano le uova

Commenta
Reaction score
496
Dovrei essere a Francoforte il 4 agosto forse dal 3 sera, penso di tornare all'Oase... qualche collega in zona?

Commenta
Reaction score
70
Cerco compagno di viaggio per scorribanda in terra germanico-olandese (NRW per intenderci) in quanto sono un completo neofita a questo genere in "vacanze". Penso di andarci in periodo di bassa stagione (per gli italiani), ossia settembre/ottobre.
Zona Bari e dintorni.

Commenta
Reaction score
1.000
Cerco compagno di viaggio per scorribanda in terra germanico-olandese (NRW per intenderci) in quanto sono un completo neofita a questo genere in "vacanze". Penso di andarci in periodo di bassa stagione (per gli italiani), ossia settembre/ottobre.
Zona Bari e dintorni.
Devi vedere i voli da Bari per Weeze o Eindhoven: A inizio settembre ci sono io in Westfalia

Commenta
G

Gramignano

Ospite
Ospite
Infatti io quando vado a Francoforte uso solo i mezzi pubblici. Pensa, per lo Shark's c'è un bus che fa una fermata praticamente davanti al locale

ciao se non ti scoccia mi puoi dare indicazioni dettagliate su questo bus che ferma davanti a sharks (e che presumo parte dalla stazione ferroviaria di Darmstadt?). o se ne hai già parlato in altro post o thread gentilmente linkamelo. a settembre volevo anche io fare un paio di locali a frnkfrt coi mezzi pubblici treno e bus. per oase ho visto che un bus ferma a 1 km e mezzo dal locale a Ober Erlenbach, comodo per poi andarci a piedi al locale e tornarci pure se si dorme appunto a Ober Erlenbach, senza usare taxi (ma portarsi torcia per strada fuori da Oase senza marciapiede arg!) :preved:

Commenta
Reaction score
0
ciao se non ti scoccia mi puoi dare indicazioni dettagliate su questo bus che ferma davanti a sharks (e che presumo parte dalla stazione ferroviaria di Darmstadt?). o se ne hai già parlato in altro post o thread gentilmente linkamelo. a settembre volevo anche io fare un paio di locali a frnkfrt coi mezzi pubblici treno e bus. per oase ho visto che un bus ferma a 1 km e mezzo dal locale a Ober Erlenbach, comodo per poi andarci a piedi al locale e tornarci pure se si dorme appunto a Ober Erlenbach, senza usare taxi (ma portarsi torcia per strada fuori da Oase senza marciapiede arg!) :preved:
Per lo Shark's è semplicissimo, basta uscire dalla stazione principale, l'hauptbahnhof, attraversare la strada e 50 metri a sinistra c'è la fermata del Bus R, direzione Nordbahnof, scendere alla fermata Daimlerweg che è praticamente davanti allo Shark's. Mi raccomando non scendere alla fermata Otto-Rohm-strasse perchè ti lascia lontano dal locale. Passa mi pare ogni mezzora nei feriali e ogni ora nei festivi. Il problema può essere l'ultima corsa al ritorno che è alle 23 e 30. se vuoi stare di più nel locale dovrai scegliere mezzi alternativi.

Per quanto riguarda l'Oase da Ober-Erlenbach non so ma da Fiedrichsdorf, che come sai si raggiunge facilmente dall'Hauptbahnhof di Francoforte (S5), c'è il Bus 53 che ogni ora ti porta a Burgholzhausen in Königsteiner Straße e da li, a piedi è poco più di un chilometro. Io comunque ti consiglio un taxi dalla stazione di Friedrichsdorf, sono una decina di euro. Anche perchè al ritorno, di notte, sarebbe un vero suicidio andare a piedi in quella stradina solo per risparmiare 10 euro.

Molti ti consiglieranno l'auto a noleggio che in effetti dà più libertà di movimento, ma io non ho nessun problema (a Francoforte) a muovermi coi mezzi pubblici

Commenta
Alto