Annunci viaggi

• Creatore Discussione Creatore Discussione Ryuma
  • Data di inizio Data di inizio
non sai cosa ti perdi insomma,arrivare a casa e coccolare moglie e figli è la cosa più bella che ci sia

Sicuramente hai ragione, purtroppo per me non ho mai sentito alcun istinto alla famiglia (almeno finora, magari quando passerò i quaranta, ma non credo) e perciò ho preferito finora fare una scelta precisa e non cedere a quelle convenzioni/sentimenti sociali che vorrebbero che una persona come me a quest'ora abbia almeno moglie, un figlio, un mutuo e una monovolume o un suv...credo di aver la maturità necessaria per ammettere (a mio discapito) che una famiglia la rovinerei quasi sicuramente, ma non per questo hobby bensì per le scelte di vita, lavoro e carriera che faccio.

Si potrebbe scrivere un libro sulla stupidità delle mie scelte, lo so. Ma, come dico sempre, l'importante è che siano scelte mie e se un giorno dovrò arrabbiarmi con qualcuno potrò solo guardarmi allo specchio! Homo faber fortunae suae, come dicevano i latini.....

non sai cosa ti perdi insomma,arrivare a casa e coccolare moglie e figli è la cosa più bella che ci sia

Perdona Biorex, ma visto che sei un novizio mi preme ricordarti che questo non è il luogo per scrivere di facili sentimentalismi e moralismi del genere. E' un Forum di Punter e pertanto gli argomenti sono quelli che tutti conosciamo. Eventuali commenti sulla scelte personali o economiche delle persone iscritte sono a mio parere apprezzati se fatti in privato.
Ryuma avrei anche evitato la risposta visto che non è una Backeca privata

Perdona Biorex, ma visto che sei un novizio mi preme ricordarti che questo non è il luogo per scrivere di facili sentimentalismi e moralismi del genere. E' un Forum di Punter e pertanto gli argomenti sono quelli che tutti conosciamo. Eventuali commenti sulla scelte personali o economiche delle persone iscritte sono a mio parere apprezzati se fatti in privato.
Ryuma avrei anche evitato la risposta visto che non è una Backeca privata

Preciso e puntuale, hai ragione entratel. Purtroppo avevo superato il tempo per il re-edit del mio post.
A volte, essendo abituato ad altri lidi stranieri dove questo genere di commenti e discussioni vengon accettati, non ho pensato all'assetto più specificatamente focused del forum!

Probabilmente la verità, come sempre, sta nel mezzo. è bello arrivare a casa e trovare famiglia, ma a volte sarebbe anche bello arrivare a casa e non trovare un cazzo di nessuno, sbragarsi sul divano, mangiare un panino e partire per andare a troie o fare quel che ti pare.L'ideale sarebbe un mese di una vita e un mese dell'altra :pleasantry:

Grand Tour

Dunque, tornando a questioni più terra terra, ho cominciato il planning della spedizione da 20 giorni tondi dal 16 agosto al 5 settembre.

Sto facendo lo screening dei posti da visitare, oltre ai soliti noti, farò una visita di una/mezza giornata anche ai seguenti clubs:

Sixsens (per me nuovo al 100%)
Haus Panthera (da riprovare dopo una visita invernale non male sul fronte servizi ma con lineup ridotta)
Babylon (come panthera, ma migliore lineup)
Planet Eden (ci son stato un anno fa e voglio vedere se qualcosa si è mosso in questo gran bel club ma dalla lineup veramente degna dei giorni più down del PSR....)
Fkk Rom (discreto, magari è migliorato e con ingresso a 25€ se ricordo bene)

Naturalmente attendo un contributo su nuovi posti da visitare, per il momento su indicazione di Maruo ho messo tra i possibili da visitare Villa Marisol (mi sono informato e tuttavia ne ho avuto feedbacks pessimi....) e Mondial (idem come Villa Marisol).

A questo si aggiungeranno ovviamente tutti i soliti noti World, Oase, Sharks, Mainhattan, GT, VV, Magnum, PHG, VV (forse), PSR e Das5 (obbligatori per un giorno di relax alla grandissima, coccolati e riveriti), Finca Erotica e ritenterò il Freude39.

Possibile agenda di viaggio

Dunque, sto provando a mettere giù un'agenda seria del mio Tour estivo.

L'agenda sarà condizionata dal fatto che i 3 weekend durante i quali sarò in viaggio il mio compagno di merende calerà dalla terra della perfida Albione per unire le forze in questa eterna (e sempre perdente) guerra tra il monger e la gnocca pay. Ciò condizionerà alcune mie scelte perchè il ragazzo ha ormai visto talmente tanta gnocca nella sua quasi ventennale (e ne ha solo 41!!!) esperienza che ormai è diventato schizzinoso all'inverosimile e poco propenso a spendere il suo tempo dove già sa che non troverà pane per i suoi denti....

Comunque, provo a buttare giù un calendario per farmi un'idea e per dare un'idea a chi passasse dalle stesse parti e volesse unirsi alla strana coppia.

16 agosto sera, quasi sicuramente transfer da Francoforte ad Hahn ( per prelevare il mio amico) e poi giù a Stoccarda.

17 agosto Paradise o Sakura

18 agosto Paradise o Sakura (quello non fatto il giorno prima)

19 agosto PSR o Finca per riposarmi sulla via verso il NRW perchè faremo probabilmente la notte e porterò il mio amico direttamente ad Hahn per il suo volo delle sei del mattino....altrimenti gli amici a cosa servono? Anche perchè lui è un amico da prima che scoprissimo il comune hobby....

20 agosto, cominciamo a carburare seriamente, Babylon e magari a sera Haus Panthera

21 agosto, si fa sul serio, GT + LR

22 agosto Planet Eden/Sixsens

23 Agosto, arriva di nuovo il mio amico, di giorno andrò all'ACA da solo, per poi fare il combo della morte col mio amico al Magnum fino alle 7am

24 agosto GT, ci sono le bionde migliori e il mio amico apprezza....

25 agosto, cercherò di convincere il mio amico ad un po' di relax e sarà spero Sixsens/PHG/VV

26 agosto, è lunedì e l'unica opzione intelligente sarebbe il GT ma il mio amico riparte martedì all'alba e temo potrebbe propormi un nuovo giro della morte al Magnum fino alle 5am e volo da Weeze alle 8am....

27 agosto, di nuovo solo, tempo di tornare verso sud ma potrei essere troppo stanco, sarà o relax assoluto PHG o VV se sono in coma oppure Bernds se sarò in forma

28 agosto Bernds se l'avrò mancato il giorno prima oppure primo abboccamento con i clubs Francofortesi, Oase o Sharks. sempre se fossi in coma potrei puntare al Das5

29 agosto Das5 se il giorno prima c'ho dato, altrimenti viceversa

30 agosto, sarà Oase se il tempo è bello, a sera prelievo del mio amichetto in aeroporto e ritorno all'Oase

31 agosto IBIZA PARTY AL WORLD con probabile rientro dalle vacanze di mia moglie e fine della pacchia!!!!

1 settembre, con la scusa del mio amico da riportare in aeroporto dribblerò mia moglie, sarà Sharks per un po' di meritato relax (onestamente non vorrei evitare mia moglie ma credo che avrò bisogno di ricaricare le batterie altrimenti la poverina potrebbe rimanere delusa oppure peggio potrebbe chiedersi perchè dopo un mese e mezzo che non la vedo io non ce la faccia!!)

2/3/4 settembre, quadretto di vita famigliare al World dove il Ryuma si godrà la pace e i vizi della famiglia assieme alla propria moglie e trascorrerà comunque la parte migliore del suo viaggio, perchè io sono un romanticone e mi tengo il meglio alla fine!!!:lol:

5 settembre, puntatina al Palace che dovrebbe ormai avere max lineup in vista delle incombenti mega fiere e volo alla sera verso Milano.

Questa è una agenda di massima, più che altro per decidere anche io in quali regioni sarò e quando. Ovviamente tutto open, la penserò e ripenserò a lungo, sicuramente la modificherò e potrà essere modificata in corsa e quasi certamente non riuscirò a visitare tutti i clubs che vorrei, per stanchezza o perchè troverò qualche ammaliante sirena sul mio cammino....

Se gli amministratori non mi ci mandano e non vengo insultato dagli esimi membri del forum, quando partirò aprirò un apposito thread/diario di viaggio dove cercherò di riportare, anche solo sinteticamente, quello che succede e dove sarò nei giorni a seguire....

Ovviamente, attendo inputs e siete i benvenuti se pianificate di trovarvi nei paraggi!

Dunque, sto provando a mettere giù un'agenda seria del mio Tour estivo.

:cray:mi commuovo davanti a tanto.
Complimeti a te amico mio, non sai quanto ti invidio.
Il prossimo anno vedro' di prepararmi a tempo in modo da poter partecipare!

Vediamo se riesco a darti qualche new idea a cui non hai gia' pensato:

17/08 (giorno del mio compleanno, una dedicamela :rofl:) Sakura..il problema e' la line-up, ma essendo sabato dovrebbe esser OK, la struttura e' perfect
18/08 Paradise
19/08 aggiungi qualche Km e sei al Bernds
20 /08 Babylon + Haus Panthera (mai visti, mai sentito niente, approvo)
21/08 GT + LR :yess:
22/08 Planet Eden/Sixsens (chiedi un po' alle girls negli altri FKK se hanno notizie) cmq PE mi ispira di piu'
23/08 Acapulco (convinci il tuo amico e state li)
24/08 Golden Time!!!
25/08 se sei coraggioso e pensi positivo tenta il VV
26/08 Magnum
27/08 Happy Garden
28/08 Das5
29/08 Mainhattan (non fare come me che lo ho dimenticato)
30/08 Oase
31/08 IBIZA PARTY AL WORLD (saluta mia moglie :prankster2:)
01/09 Sharks
02-03-04/09 family life at World :whistle3:
05/09 Palace (saluta la mia amica Camy, sara' presente dopo la pausa d'agosto)

Ti ho stravolto alcune giornate, scusa.
Magari qualche idea diversa c'e'..

Grandissimi Ryuma e Ale 11 è sempre un piacere leggere la previsione dei vostri mega tour ultra cazzuti....Io sarò a Francoforte per una 5 giorni il periodo dopo ferragosto....l ibiza party al world m intriga.....Credo che a questo giro farò sia Oase che Sharks oltre il world..niente a che vedere con la vostra spedizione punitiva ma l importante è partecipare:w00tmesalia:

Complimenti Ryuma, gran bel Tour:clapping: queste sono vacanze altro che tropici.. Ale non ti disperare che anche i tuoi tour non sono niente male..:ok:

Ecco il mio striminzito programmino per i due blitz tedeschi (con un paio di giorni ad Amsterdam dove non credo che indugerò nel nostro hobby) durante il quale cercherò più che altro di vedere locali nuovi che non ho ancora visitato:

-8/8 Fkk Dietzenbach (mai stato, vediamo com'è);
-9/8 Fkk Sharks (qualche ora fra tarda mattinata e pomeriggio).

-16/8 Fkk Magnum (mai stato, curioso più che altro per la struttura in se);
-17/8 Fkk Villa Venus (mai stato, dovrebbe essere AO, vediamo che succede);
-18 e 19/8 Amsterdam.

Se c'è qualcuno in giro...

Ciao Ragazzi,
mi troverò a Vienna il 30 Agosto 2013 assieme ad Entratel ed Alabai; altri due punter del forum. Approfitto di questa sezione nonostante la meta del viaggio sia l'Austria e non la Germania: questa sezione è sicuramente meglio frequentata rispetto a quella Austriaca.
Nessuno di noi 3 punter ha mai visitato Vienna con obiettivi punteristici e quindi chiedo informazioni a voi, accaniti puttanieri che non siete altro :-D
Da quello che ho capito a Vienna c'è sia il Golden Time che il Fun Palast, però non sono riuscito a capire quale dei due sia meglio.
Qualcuno di voi mi può illuminare? In particolare chiedo consiglio a Ryuma che sembra essere un profondo conoscitore di tutto ciò che è FKK-CLUBS.
Potete darmi qualche dritta in merito?
Al ritorno prometto recensione accurata, chi mi conosce nel forum sa che non racconto frottole: ho sempre recensito tutto molto attentamente.
Grazie di tutto!

Il trio meraviglia!:blum3: Voglio una rece di Alabai sulla missione:good:chi na ha lette sa di cosa parlo..il poeta!
Cmq in attesa di altri colleghi piu' esperti dico la mia, Fan Palast e' enorme e piu' adatto per passarci una giornata in compagnia in confronto al Golden Time, ed i venerdi ci sono gli eventi una volta al mese con entrata ad 80 euro compresa 1/2h in camera;
se la fortuna e' dalla vostra ne beccate uno.
Cmq per non sbagliare fateli entrambi partendo dal GT.

Ciao Ragazzi,
mi troverò a Vienna il 30 Agosto 2013 assieme ad Entratel ed Alabai; altri due punter del forum. Approfitto di questa sezione nonostante la meta del viaggio sia l'Austria e non la Germania: questa sezione è sicuramente meglio frequentata rispetto a quella Austriaca.
Nessuno di noi 3 punter ha mai visitato Vienna con obiettivi punteristici e quindi chiedo informazioni a voi, accaniti puttanieri che non siete altro :-D
Da quello che ho capito a Vienna c'è sia il Golden Time che il Fun Palast, però non sono riuscito a capire quale dei due sia meglio.
Qualcuno di voi mi può illuminare? In particolare chiedo consiglio a Ryuma che sembra essere un profondo conoscitore di tutto ciò che è FKK-CLUBS.
Potete darmi qualche dritta in merito?
Al ritorno prometto recensione accurata, chi mi conosce nel forum sa che non racconto frottole: ho sempre recensito tutto molto attentamente.
Grazie di tutto!

Dunque, partiamo dai prezzi, l'unità standard sono 60€, anche per gli extra.

Il Golden Time di Vienna è più costoso di ingresso, 80€.

Come dice Ale11 il Fun Palast è più grande e più adatto a passarci tutta la giornata, tuttavia anche il GT va bene in estate perchè ha anche un giradinetto, direi dimensioni di quello del Mainhattan per darvi un'idea e grigliano molto bene (pesci di varia natura inclusi) in estate.

Lineup: a mio avviso, a meno che non andiate in posti da 500€ a botta, come in tutta l'Austria il rapporto qualità/prezzo non è ai livelli della Germania, nemmeno lontanamente aggiungerei come mera valutazione personale. Tuttavia, in questi due clubs i numeri di girls sono molto elevati ergo si trovano comunque molte cose interessanti.

Come estetica a mio avviso vince il GT. Come servizi sono simili. Tenete conto che è un po' come al Palace di Francoforte, se non conoscete bene o fate la scelta sbagliata vi ritroverete a pagare la cifra base per un suck&fuck semplice.

Io vado a Vienna due o tre volte l'anno perchè amo quella città e la sera indulgo in questi due clubs. Nella mia esperienza di solito preferisco fare una o due max sessioni spendendo di più piuttosto che svariate con il rischio siluramento.

Le note positive, comunque, ci sono eccome. C'è un discreto numero di fanciulle dai paesi estici confinanti come Slovacchia, Ungheria, Repubblica Ceca, etc. Che spesso in Germania ormai si fatica di più a trovare.
Cibo, soprattutto al GT ottimo, siamo ai livelli del Palace.

Sicuramente, io personalmente, avendo una città come Vienna da godermi non trovo ragione per passarci tutta la giornata considerando che posso andarci verso le 20/21 di sera, cenare e farci notte fino alle 4/5 del mattino. Più che sufficiente per me. Le lineup, inoltre, si popolano del meglio solo dopo le 5/6 del pomeriggio....

Last but not least, al GT ci arrivate, se avete voglia di camminare entro i 30 minuti dal centro, anche a piedi. Fun Palast ci andate coi mezzi e tornate in taxi.

Insomma, se potete fate una sera in uno e una nell'altro, altrimenti se proprio dovessi scegliere io andrei al GT....ma qui parlo per mia mera esperienza personale.

Ciao,

grazie delle info. Comunque il Fun Palast non mi sembra più economico. Dal sito del Fun Palast leggo:
€ 60. - for each guest who checks in between 11 am and 1 pm and checks out again within 90 minutes. --> Quindi per usufruire del prezzo 60€ bisogna uscire entro 1 ora e mezza dall’entrata?

€ 80. – here, the following services are included at the Funpalast - the realm of senses and lust:
Towels, bathrobe, disinfected bathing slippers, food and all soft drinks (except Red Bull).
Likewise, you can use all our available spa facilities:
Indoor swimming pool, tepidarium, infrared cabin, heated loungers, biosauna, Finnish sauna, video room, dining area

Mi spaventa un po’ il discorso della richiesta facile di extra: è davvero così difficile trombare per 60 € con French Kiss e pompa cabrio?
Il Giardino del Fun Palast com’è? Visto che siamo ad agosto vorrei sfruttare la zona all’aperto.
Anche io ero orientato indicativamente verso il GT però vorrei evitare di trovarmi in mezzo a delle sanguisughe pronte a missilarmi...

Fun Palast vince come struttura e come giardino senza dubbio.

Per tutta la giornata anch'io andrei li. Come missili, a mio avviso, siamo alla pari. Può andarti bene come male. Li paragonerei da questo punto di vista al Palace di Francoforte, puoi trovare il meglio o il peggio a seconda dell'esperienza o della fortuna.

Lineup migliore però al GT, ecco perchè per una serata io mi son trovato meglio li....

Ringrazio, ma sai bene che i km che ci separano in questo momento son troppi.
A suo tempo vedremo di organizzare una spedizione in compagnia. :wink:

Indietro
Alto