Ci sto pensando...Sarò su Francoforte il weekend del 3 e 4 agosto. Qualcuno dei colleghi in zona?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci sto pensando...Sarò su Francoforte il weekend del 3 e 4 agosto. Qualcuno dei colleghi in zona?
L'8/8 sarò a Francoforte. Arrivo ad Hahn in mattinata ed ho la macchina già prenotata. Devo fare un giro in città e poi volevo provare questo fkk all inclusive a Dietzenbach (http://www.fkk-63128dietzenbach.com/).cari amici, dato che i miei programmi vacanzieri solo leggermente cambiati oggi, stavo valutando questa idea: qualcuno si trova in germania tra l'8 ed il 10 agosto (berlino, dusseldorf o qualsiasi altro luogo che possa raggiungere direttamente provenendo extra ue - o al massimo con uno scalo intermedio breve)? le date non sono al momento, per me, modificabili -salvo ulteriori novità-, dopo proseguo per la Lituania. Fatemi sapere così se c'è qualcuno potrei valutare seriamente questo giretto in terra teutonica![]()
L'8/8 sarò a Francoforte. Arrivo ad Hahn in mattinata ed ho la macchina già prenotata. Devo fare un giro in città e poi volevo provare questo fkk all inclusive a Dietzenbach (http://www.fkk-63128dietzenbach.com/).
Il giorno dopo faccio un salto a in centro a Darmstadt e poi qualche ora allo Sharks. Poi torno da Hahn a prendere l'aereo nel tardo pomeriggio.
Interessa?
Ci sto pensando...
Sono appena tornato da Hahn ( World ) e devo riprendermi.Ma se vado su, solo SharksCi stai ancora pensando? ;-)
Se mai fosse avrei orari diversi di arrivo e ripartenza quindi poco conciliabili ( per il tuo orario direi che sei del sud-italia?)L'8/8 sarò a Francoforte. Arrivo ad Hahn in mattinata ed ho la macchina già prenotata. Devo fare un giro in città e poi volevo provare questo fkk all inclusive a Dietzenbach (http://www.fkk-63128dietzenbach.com/).
Il giorno dopo faccio un salto a in centro a Darmstadt e poi qualche ora allo Sharks. Poi torno da Hahn a prendere l'aereo nel tardo pomeriggio.
Interessa?
Shark ne vale la pena ci e' stato un amico due sett fa e me ne ha parlato MOLTO bene
Nein, volo da Pisa.Se mai fosse avrei orari diversi di arrivo e ripartenza quindi poco conciliabili ( per il tuo orario direi che sei del sud-italia?)
Non è il World e L'Oase. Però il giardino è spettacolare se sfruttabile. l'architettura del locale merita, il lanch un pò meno. Il livello girl è più che sufficiente, Missili molto pochi . Credo che tu debba concedergli un'altra possiblità. Naturalmente feudo rumeno.Io allo Sharks un mese e mezzo fa mi sono trovato MOLTO male... Ma magari le cose sono cambiate... Entratel, facci sapere!![]()
mi è scappata una "U" al posto della "a" succede@entratel il lanch un pò meno
mi è scappata una "U" al posto della "a" succede![]()
papale papale:
il magnà, fa cagà
![]()
Però, dopo aver timbrato a me viene FAME.....poi è anche vero che non si và per mangiare in certi ambienti, però....