Annunci viaggi

• Creatore Discussione Creatore Discussione Ryuma
  • Data di inizio Data di inizio
:dance2:<---Ale Undici in questo momento.
Sono felicissimo di annunciare che l'11 settembre parto per una 5gg in NRW (Toronto-Dusseldorf)!:pilot:
Non so esattamente come si svolgera' questo tour, ma posso anticipare che mi trovero' con alcuni amici di questo Forum che erano presenti al 10 Year Party per tornare al Golden Time e all'Happy Garden.:friends::party:
Sicuramente un giorno all'Acapulco, forse due. (devo limitare le spese)
E poi Magnum o Living Room, quello che mi passera' per la testa.

VIVA!!

cari amici, dato che i miei programmi vacanzieri solo leggermente cambiati oggi, stavo valutando questa idea: qualcuno si trova in germania tra l'8 ed il 10 agosto (berlino, dusseldorf o qualsiasi altro luogo che possa raggiungere direttamente provenendo extra ue - o al massimo con uno scalo intermedio breve)? le date non sono al momento, per me, modificabili -salvo ulteriori novità-, dopo proseguo per la Lituania. Fatemi sapere così se c'è qualcuno potrei valutare seriamente questo giretto in terra teutonica :ok:

Domani partenza h. 14 da Pisa. Per le 18 sono al Word. A seguire settimana di relax. Vorrei tentare Draculandia-Free. Vediamo.

cari amici, dato che i miei programmi vacanzieri solo leggermente cambiati oggi, stavo valutando questa idea: qualcuno si trova in germania tra l'8 ed il 10 agosto (berlino, dusseldorf o qualsiasi altro luogo che possa raggiungere direttamente provenendo extra ue - o al massimo con uno scalo intermedio breve)? le date non sono al momento, per me, modificabili -salvo ulteriori novità-, dopo proseguo per la Lituania. Fatemi sapere così se c'è qualcuno potrei valutare seriamente questo giretto in terra teutonica :ok:
L'8/8 sarò a Francoforte. Arrivo ad Hahn in mattinata ed ho la macchina già prenotata. Devo fare un giro in città e poi volevo provare questo fkk all inclusive a Dietzenbach (http://www.fkk-63128dietzenbach.com/).
Il giorno dopo faccio un salto a in centro a Darmstadt e poi qualche ora allo Sharks. Poi torno da Hahn a prendere l'aereo nel tardo pomeriggio.

Interessa?

L'8/8 sarò a Francoforte. Arrivo ad Hahn in mattinata ed ho la macchina già prenotata. Devo fare un giro in città e poi volevo provare questo fkk all inclusive a Dietzenbach (http://www.fkk-63128dietzenbach.com/).
Il giorno dopo faccio un salto a in centro a Darmstadt e poi qualche ora allo Sharks. Poi torno da Hahn a prendere l'aereo nel tardo pomeriggio.

Interessa?

Terrò presente la tua proposta :) prenderò la decisione se passare in germania a breve

Ci stai ancora pensando? ;-)
Sono appena tornato da Hahn ( World ) e devo riprendermi.Ma se vado su, solo Sharks

Interessa?
Se mai fosse avrei orari diversi di arrivo e ripartenza quindi poco conciliabili ( per il tuo orario direi che sei del sud-italia?)

Io allo Sharks un mese e mezzo fa mi sono trovato MOLTO male... Ma magari le cose sono cambiate... Entratel, facci sapere! :preved:
Non è il World e L'Oase. Però il giardino è spettacolare se sfruttabile. l'architettura del locale merita, il lanch un pò meno. Il livello girl è più che sufficiente, Missili molto pochi . Credo che tu debba concedergli un'altra possiblità. Naturalmente feudo rumeno.

papale papale:

il magnà, fa cagà

:pleasantry:

pienamente d'accordo, i bratwurst non erano male cmq, il resto del lanch :w00tmesalia: lasciamo stare va...
in ogni caso in nessun fkk ho mai mangiato bene,tranne diverse volte al andiamo ed anche li si và a fortuna.
poi è anche vero che non si và per mangiare in certi ambienti, però....

Indietro
Alto