Discussione Annunci69

M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
A69 con tutte le difficoltà del caso (in primis l'enorme mole di single uomini) rimane comunque un sito interessante. Nel senso che comunque c'è un pubblico già targhettizzato, o almeno così dovrebbe essere. Oltre al fatto che il pubblico femminile, essendo di base esibizionista è spesso anche di bella presenza e quindi selezionano come delle dannate.
Se non hai VIP è difficile contattare, ma ogni tanto capita di trovare il profilo aperto e di poter almeno mandare un messaggio.
Oggi mi risponde una milf, penso verso i 50, però da quello che ho visto bel figone curato. Passiamo a telegram perché vuole vedermi meglio. Mando foto, le piaccio. Allorché qualche scambio di messaggi, poi essendo appunto non un social come fb metto in chiaro che non sono single etc... Non mi ha più risposto 😂😂

Commenta
Reaction score
199
al motel difficilmente trovi se hanno bisogno di documenti,io personalmente problemi zero posso ospitare viaggiare sono single e personalmente non mi posso lamentare

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Ma alla fine perché specificare che non sei single?
Perché come accennato non ho la libertà di orari e di ospitare, quindi ti sgamano subito e ovviamente salta tutto.

Poi ci sono le finte perbeniste, in cerca di manico Indipendente dallo stato matrimoniale (anche se credo che un single abbia comunque più chance).

Su Altra chat ho iniziato a chattare con una 48enne, anche caruccia sembrerebbe. Salta fuori che il fatto che io non sia single potrebbe essere un problema... Ma comunque non mi molla... Ho chiesto telegram e me lo ha dato😂, non è la prima volta che mi succede.,

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
175
Cosa ne pensate di Nirvam? A me da l’idea di essere Badoo 2 la vendetta… anche se li beccai una badante georgiana non male

Commenta
Reaction score
199
diciamo che io alle chat preferisco altri contatti tipo club o altro che non siano chat li non si bara se ti va bene il divertimento è assicurato io ho coppie che ci divertiamo da qualche anno

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Cosa ne pensate di Nirvam? A me da l’idea di essere Badoo 2 la vendetta… anche se li beccai una badante georgiana non male
C'è il 3d relativo alle chat dove parliamo anche di nirvam.
Ti confermo che con tutte le difficoltà del caso è più "performante" di badoo.
Comunque con la tipa di a69 che mi ha dato il suo telegram purtroppo nulla di fatto. Le piacevo anche, ma non essere single mi ha penalizzato. Quindi non se ne fa un cazzo. Peccato perché era una bella donna.

Commenta
Reaction score
175
C'è il 3d relativo alle chat dove parliamo anche di nirvam.
Ti confermo che con tutte le difficoltà del caso è più "performante" di badoo.
Comunque con la tipa di a69 che mi ha dato il suo telegram purtroppo nulla di fatto. Le piacevo anche, ma non essere single mi ha penalizzato. Quindi non se ne fa un cazzo. Peccato perché era una bella donna.
Ok grazie. Comunque l’account per Nirvam non costa proprio poco . Facendo un rapido calcolo :A69 Nirvam LMO ti parte un cinquantello minimo a fondo perduto su cui calcolare il ROI 😄😄😄😄

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Con nirvam hai 3 giorni gratuiti con tutte le funzionalità. Impegnandoti e con un po' di culo rischi già di trovare qualcosa cosi. L'abbonamento di tre mesi è sotto i 30e

Commenta
Reaction score
175
Ok io lo avevo già utilizzato però mi ha dato
Impressione di tipe al cazzeggio stile Tinder. Ho riattivato l’account volevo caricare foto ma mi chiede di sottoscrivere . In effetti il sistema si ricorda del mio vecchio profilo .

Commenta
Reaction score
10
Salve a tutti!
Vi racconto la mia esperienza su a69 come membro vip per 5 mesetti circa durante il 2021.
Premesso... Ho 43 anni, fisico atletico(si potrebbe dire palestrato ma non sono un armadio), single e relativamente basso(173cm).
Ho effettivamente concluso non poche volte e non posso certo lamentarmi.
Ho conosciuto 2 ragazze di 27 anni(carine, devo dirlo), un paio di milf(coetanee) di cui una veramente figa...
Ho ricevuto diverse richieste da coppie per una roba a 3 ma non ho mai concluso.
Quello che mi sento di dire è questo, tirando le somme....
La selezione è spietata.
Siete calvi(pelati come me)? Vi beccherete una marea di "no, grazie".
Non siete alti 180cm? Stessa cosa.
Fisico alla Fantozzi?idem come sopra.
In sintesi... O avete un bel fisico, non dico palestrato ma almeno asciutto, senza pancia e tendente allo sportivo o lasciate perdere.
Se siete come detto qui sopra e in più avete un certo appeal nel look e nella vostra ipotetica location avete fatto bingo

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
10
Vero, non sono mai andato con una pay quindi non ho mai avuto modo di scrivere. Se devo postare qualcosa, almeno per me, deve poter essere utile quindi ecco qui sopra il mio primo post

Commenta
Reaction score
10
Mi sono iscritto tanti anni fa ma non ho praticamente mai "consultato" il sito.
Puo' capitare, no?
Poi onestamente mi sembra un pelo off topic parlare del mio utilizzo di questo sito

Commenta
Alto