Discussione Annunci69

Reaction score
1.766
@bracconiere magari fossi anche la brutta copia di Richard Gere,avrei pullman di fighe sotto casa.
Ti assicuro che nei prive ho scopato molto di peggio.
Solamente non è scattato il feeling che virtualmente era scattato

Commenta
Reaction score
196
Sono stato lontano qualche GG e la discussione è esplosa...

Da diversamente singolo, anche io confermo che serve tempo, e se non sei single è sempre troppo poco...

L'ultima che mi è capitata su A69 è una coppia con cui dopo scambio di qualche messaggio e foto, manifestazione di interesse (lei neanche tanto figa, diciamo più verso il comodino, come forma), io sono stato assente per qualche giorno e.....

Scomparsi. Non mi rispondono neanche più.

Questo per dire che oltre al tempo per gli incontri serve anche di stare, e tenerli, sempre sul pezzo

Commenta
Reaction score
196
Direi “mission accomplished”. ?. Mi sono divertito non scendo in particolari . Il tutto è nato rispondendo ad un annuncio su gabbia.com. Io su questo portale di annunci ho avuto fortuna. Su 6/7 annunci a cui ho scritto ho concluso 2 volte con direi qualità più che discreta. Un’ottima redemption . Proprio per il fatto che non essendo una piattaforma social stile A69 e simili dove ormai si sentono tutti i fenomeni alla “ferragnez” di sto cazzo su gabbia ci va gente che vuol chiavare vecchio stile. Ovvio bisogna avere accortezza pazienza rispondere agli annunci non in modo veloce mordi e fuggi ripeto non siamo su a69 essere un minimo sgamati … ma se si lavora un minimo il passaggio dal canale mail a telegram è immediato.
Gabbia.com

Non lo conosco, c'è un thread?
Mi date il link?
Ne parliamo?

Commenta

Loverofstockings

UOMO
Membership
Reaction score
1.901
Io ormai annunci69 l'ho abbandonato, ero presente da diverso tempo e mi sono divertito sia con singole che con coppie, ma ahimè sembra che alcune cose siano cambiate. Cerco di spiegare:
  • Fino ad un paio di anni mi sembrava più facile, ci vuole sempre tempo, ma mi sembrava tutto "quasi" spontaneo, ora invece vengo contattato da gente che mi offre le sue recensioni
  • Durante i messaggi si vendono come chissà che e poi vai agli appuntamenti conoscitivi e vedi gente che secondo me non sta bene proprio per nulla
  • Esigono pulizia e zero peli e poi si presentano delle persone veramente puzzoni
  • Da un pò chiedeno il vaccino, ma poi ti propongono ti scopare la moglie dopo il pranzo conoscitivo a crudo, glielo fai notare e si incazzano che gli hai fatto perdere tempo
Ormai ci ho perso le speranze.

Per quando riguarda Gabbia, sono agli inizio, ma sembra più vecchia scuola (come diceva il collega in precedenza), ma staremo a vedere

Commenta
Reaction score
196
Allora @bolp76 , sono d'accordo con te.

Vi racconto questa, ultimamente ho agganciato su A69 una coppia a pagamento.
Mi è capitato un'altra volta in passato ed ho rifiutato per timore che ci potesse essere costrizione su di lei, ed ho segnalato alla redazione la coppia in questione.

Ora, con questa stavo pensando di incontrarli per poi farmi scrivere un loveback. Sono convinto che la chiave del successo siano quelli e vorrei verificare questa ipotesi.

Commenta
Reaction score
175
Dovresti segnalare anche le coppie a pagamento, se non ricordo male sono vietate da regolamento.

I loveback secondo me non contano nulla. O almeno noi non li guardiamo mai... anche perchè se hai un pò di esperienza ti accorgerai che sono tutti simpatici, alla mano, intelligenti ecc ecc (e d'altra parte uno nel profilo cosa deve scrivere? "coppia maleducata irrispettosa della gente e nemica del sapone..." ?)

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Per curiosità cosa chiedono queste coppie?
Non so le singole (se una proprio non è una cagna) non amano l'uomo che sxopa a destra e sinistra... Quindi avere tante rece non so se è funzionale

Commenta
Reaction score
196
Dovresti segnalare anche le coppie a pagamento, se non ricordo male sono vietate da regolamento.

I loveback secondo me non contano nulla. O almeno noi non li guardiamo mai... anche perchè se hai un pò di esperienza ti accorgerai che sono tutti simpatici, alla mano, intelligenti ecc ecc (e d'altra parte uno nel profilo cosa deve scrivere? "coppia maleducata irrispettosa della gente e nemica del sapone..." ?)
Come dicevo, la volta scorsa ho segnalato e penso che lo farò anche stavolta (ancora non l'ho fatto). Mi stavo appunto chiedendo quella storia del loveback, ma effettivamente sono tutti uguali

Commenta
Reaction score
175
Come dicevo, la volta scorsa ho segnalato e penso che lo farò anche stavolta (ancora non l'ho fatto). Mi stavo appunto chiedendo quella storia del loveback, ma effettivamente sono tutti uguali
Noi ad esempio non lasciamo mai una recensione, e nemmeno la richiediamo.
Di un profilo però guardiamo le recensioni lasciate. Se ne hanno troppe, soprattutto in poco tempo, ci insospettiamo (non ci piacciono le coppie "ndo cojo cojo")

Commenta
Reaction score
175
Alcune sono affidabili come quelle di trip advisor . Inoltre ci sono alcune CP (ma è più da single incattivita ) che redigono delle vere e proprie liste di proscrizione in stile BR con tanto di profilo del proscritto in bella evidenza. In LMO invece c’è il famigerato tasto rosso alla bisogna

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.480
Ho dato un'occhiata al sito Gabbia.com ed è prettamente a tema BDSM. Ho sbagliato nella ricerca oppure è quello di cui parlate? Non è che sia proprio il mio genere...

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
È quello. Anche per me, al di la del tema, molto poco fruibile... Mai ricevuto risposta da nessuna...

Commenta
Reaction score
175
Ho dato un'occhiata al sito Gabbia.com ed è prettamente a tema BDSM. Ho sbagliato nella ricerca oppure è quello di cui parlate? Non è che sia proprio il mio genere...
C’è la sezione gang bang quella schiava quella per le coppie cuckold… come detto è completamente diverso rispetto ai vari A69 etc. più vecchio stile … come accennato bisogna buttare l’amo scrivere i modo circostanziato e aspettare e sperare … A69 LMO et simili sono più logica social con risposta immediata a quasi. A me è andata bene …

Commenta
Reaction score
543
I lovebacks sono fondamentali. Devo essere abbastanza ma a volte averne troppi è controproducente. Devono essere recenti e da coppie affidabili e carine. Posso anche creare un profilo da coppia e scambiarmi il profilo ma quel loveback avrà sempre poco valore.

Commenta
Reaction score
3
La mia esperienza su Annunci69 è altalenante sia in positivo che in negativo.
A mio parere come sito lo trovo ben fatto, intuito e facile di comprendonio, vasta scelta di cosa si cerca, Coppie, Coppie per singoli ecc. ecc. anche se a mio avviso manca la voce Milf, Mature (sono amante di quel genere :giggle:)
Se non sei un utente Vip, dopo pochi messaggi ti trovi impossibilitato/bloccato nell'invio, con invito ad una mini abbonamento.
Le singole rispondono molto raramente e quando lo fanno, sparano cifre improponibili per quello che si vede in foto.
Le coppie invece sono più facile da contattare ed incontrare.
Come detto da altri amici qui nel forum, la cosa che mi lascia perplesso è che chiedono i feed dopo l'incontro, in alcuni casi lo fanno anche dopo aver scambiato due parole per accordarsi.

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Le single a me non hanno mai sparato cifre su quel sito... Tendenzialmente non essendo vip da tempo faccio fatica a mandare messaggi. Quando riesco 9 su 10 non rispondono nemmeno.
Molte sono bsex e cercano figa come noi ?

Commenta
Reaction score
175
Ultimamente ho trovato profili fake di gay iscritti come cp o di individui che ti vogliono fregare. Poi immancabili i fenomeni di quel noto gruppo che organizza GB …. Ma vabbè ci sta

Commenta
Alto