Ci sono anche io su A69. Non l'ho mai preso di punta prima della pandemia ma nel 2020 ho incontrato 2 singole e 1 coppia. le singole alla grande, sono diventate 2 scopamiche a chiamata, a volte chiamo io, a volte loro. Non lo faccio di lavoro... ci vediamo una volta al mese, a volte 2... in totale sommate entrambe avrò scopato 5 o 6 volte nel 2020 con queste due. La coppia è andata male: caffè conoscitivo con solo lei e... vabè... non le sono piaciuto. Lei era una figa della madoxxa... mi ci sono fatto anche un paio di seghe pensandola dal vero e guardando le sue foto su A69. Detto in maniera molto schietta lì per lì in diretta, ma poco male.Io su annunci69 ho un discreto successo e generalbelgrano lo può confermare :P ma vi assicuro che ci sono singoli con centinaia di lovebacks e tutti reali( li conosco personalmente). La formula per aver successo è semplice: essere presentabile, non essere un morto di fica, essere di compagnia ed avere un minimo di disponibilità economica e tanto tempo libero.
Per essere chiaro, ho un uccello nella media, 15 centimetri stando larghi... sono uno nella media... non sono un figo della madonna. Sono anche impegnato, quindi non lo seguo troppo. HO l'account vip, in genere un paio di volte al mese scrivo a tutte le single recenti nella mia regione. Se mi sposto per lavoro scrivo anche nella regione dove andrò.
Sia chiaro... con 10€ al mese (mi pare costi quella cifra più o meno) per 12 mesi sono 120€... si... ne può essere valsa la pena... con 120€ ti fai una discreta chiavata ma 1 volta... io ho fidelizzato 2 ragazze e lo vedrei come un investimento perché ci vediamo ancora e da A69 si sono pure disiscritte.
Mi hanno risposto anche 2 cofani, entrambi a più di 100Km di distanza e onestamente non ne avevo voglia. Cofani in foto, figuriamoci dal vivo.
Ho avuto culo? può darsi.
Ultima modifica: