Secondo me il problema è che se scegli di andare in un sito di quel genere, indipendentemente da chi sei nella vita di tutti i giorni, devi giocare con regole differenti. Ma quelle regole potranno pur avere una matrice per decodificarle. Voglio dire: se sei educato manco ti rispondono, però scrivono che se sei maleducato non ti rispondono. Scelgono di essere cerebrali, poi però vedi i feed e ci sono solo cazzi di colore di soggetti nemmeno prestanti. No chi ha i feed di un certo genere (tipo di trav), poi però se non hai feed sei escluso. La verità è che ci vuole tempo e pasturare in proporzione in misura molto maggiore della realtà perchè le proposte che arrivano a singole e coppie sono estremamente più alte, complice l'anonimato, di quelle che possono verificarsi live. Quindi devi avere un sacco di tempo e basarti esclusivamente sulla statistica. Accettare questo meccanismo per chi, come ha scritto qualcuno, è pure impegnato riduce le probabilità di successo al lumicino, salvo non trovare trav che mi pare l'unica categoria leggermente più open ma, credo, solo per il dato statistico che dicevo sopra dato che credo che abbiano un potenziale di interessati più ristretto.
Comunque amen. Meglio andare a pagamento,,, anche se anche lì ultimamente più di una volta mi sono sentito rispondere che no, non lavorava o non era quello l'orario per chiamare...