mi inserisco nella conversazione.
Molte coppie o singole ti prendono in considerazione solo se hai lovebacks.
Il problema (anche mio) è che se non ne hai non puoi fare incontri e quindi non ne avrai mai.
Si accettano consigli
Io con a69 ho sempre concluso qualcosa quando attivo VIP. Cosa che faccio di rado perché sono impegnato e difficilmente i miei spazi combaciano. Posso farlo solo in periodi in cui so di avere margine di manovra.
Detto questo, per avere qualche speranza devi avere VIP attivo.
Secondariamente avere materiale appetibile da mostrare. La scelta avviene un po per tutti nello stesso modo: si sceglie di interagire dalle foto.
Quindi devi avere foto che attestino che tu hai qualcosa, fisico cazzo e viso. Per il cazzo, cosa che ho sempre sottovalutato devi fare foto con un elemento che faccia capire le dimensioni, una lattina per esempio. Quest'ultima prova va tenuta nel cassetto (io nel mio profilo non ho foto di cazzi etc) e inviata quando lo chiedono (e lo chiedono). Altrimenti anche se sei ben messo, una foto normale non è sufficientemente convincente.
Per me la vera selezione per i singoli (uomini) è solo questa.
Se poi sei single e hai quanto menzionato penso (mai entrato per i motivi sopra in certe dinamiche) che entrare in feste e trovarsi qualche feedback è naturale.
Questa è la base su cui lavorare. Poi puoi scrivere nel profilo una descrizione... io per esempio ho una frase e basta.
Avere vip è fondamentale perché a parte sporadici casi sarai contattato so da gay. Quindi devi essere spesso online e scrivere a tappeto.
Se le singole sono poche, e ora c'è pure una vasta maggioranza di bbw (ciccione) che selezionano modelli, ci sono tante coppie che cercano singoli.
Le lei di queste coppie spesso sono belle fighe. Mentre le singole sono poche, di cui sempre meno appetibili. Ovviamente è molto difficile ricevere risposta da quest'ultime, se poi sei impegnato 9 su 10 non ti vogliono.
Ho attivato vip da 5 giorni. Sono già passato su telegram con 3 coppie. Una lei gran figa.
Singole che mi hanno risposto cercano singoli. Con una sono passato a telegram, non ho affrontato il discorso single/no single ancora, ma è una schiava (tra l'altro anche carina) e dovrei riuscire a sottometterla e non farmi rompere il cazzo.... con lei si sta già parlando di motel.