- Reaction score
- 199
Io su annunci69 ho un discreto successo e generalbelgrano lo può confermare :P ma vi assicuro che ci sono singoli con centinaia di lovebacks e tutti reali( li conosco personalmente). La formula per aver successo è semplice: essere presentabile, non essere un morto di fica, essere di compagnia ed avere un minimo di disponibilità economica e tanto tempo libero.
Se sei fidanzato o ancora peggio sposato molto spesso non importa alle coppie ma effettivamente è un bordello per te. Gli appuntamenti vengono presi spesso all'ultimo momento, spesso devi viaggiare per raggiungere le coppie e quasi sempre il tutto si svolge nel weekend. Qualche spiraglio in più con le coppie clandestine che incontrano durante la settimana in pausa pranzo.
ma sempre tempo ci vuole e se sei sposato o fidanzato il tempo è risicato
Leggiti i commenti vale se tu vali... Comunque tentare non costa nulla...Volevo iscrivermi.
Ma vale qualcosa?
generalbelgrano conferma ?Io su annunci69 ho un discreto successo e generalbelgrano lo può confermare :P ma vi assicuro che ci sono singoli con centinaia di lovebacks e tutti reali( li conosco personalmente). La formula per aver successo è semplice: essere presentabile, non essere un morto di fica, essere di compagnia ed avere un minimo di disponibilità economica e tanto tempo libero.