- Reaction score
- 238
certe cose dette qua veramente non le capisco o sono diventato scemo o qualcuno ha idee e pensieri contorti sul mondo scambista
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
QuotoIl vero chiaveur non si ferma davanti a (quasi ) nulla![]()
Mah che dirti ...provai un mese solo ad attivare l'abbonamento vip e.....risposte solo da gay .Ciao a tutti, mi sono iscritto gratuitamente a questo sito per curiosare un po'all'interno ed ho trovato molti profili di donne molto presenti ed assidue sul sito, con foto esplicite e che sembrano proprio in cerca.... Qualcuno lo sta o lo ha provato?
anche io. ma cn l'opzione vip il pagamento risulta poi visibile su estratto conto carta credito?eccomi! sposato con prole
dedico veramente troppo tempo alla caccia!
Così tanto che sto pensando di mettere in piedi un sito per risolvere i problemi che incontro!!
Mi credete se vi dico che in passato ho beccato più su siti e chat normali che oggi su siti zozzi? I siti zozzi sono solo fregature per il semplice fatto che una donna normale becca come e quando vuole.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.