Apertura nuovo FKK a Villach (2012)

Reaction score
13
Secondo me non andranno a cercare troppo le ragazze dell'andiamo, magari la Valeria, ma porteranno girls dalla casa madre.... da quello che si legge nel forum e sulla pagina facebook dell'andiamo al paradise basterebbe offrire servizi di buon livello per andare in vantaggio e rendirsi più appetibile, se poi offrono le opzioni che ha citato Ale nel precedente messaggio potrebbero avere una partenza col botto.... ma come dite si ragiona solo su ipotesi, finchè non sarà ultimato possiamo solo fare congetture...
Io come strategia di marketing sarei molto aggressivo, tipo pubblicità anche davanti all'andiamo, magari mettendo i volantini sui cruscotti delle macchine, oppure durante le varie feste che attirano a Villach gente, tipo raduno biker o festa della birra...

Commenta
Reaction score
1.092
Io come strategia di marketing sarei molto aggressivo, tipo pubblicità anche davanti all'andiamo, magari mettendo i volantini sui cruscotti delle macchine, oppure durante le varie feste che attirano a Villach gente, tipo raduno biker o festa della birra...
L'Andiamo non starà certo a guardare..

Commenta
Reaction score
13
Sarebbe quello che tutti si augurano, una concorrenza a colpi di servizi migliori, costi non esagerati e parco patate di livello almeno medio/alto (ma l'andiamo è sempre stato di buon livello) ma soprattutto prestazioni di livello medio/alto (tasto dolente dell'andiamo, così mi pare)... io non credo all'ipotesi del cartello tra di loro, è un mercato troppo ghiotto secondo me Villach, io non scenderei a patti con nessuno

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti , sono stato sia all Andiamo che al Paradise di Stoccarda , l ' Andiamo e' un locale per lo piu' per italiani con prezzi molto alti per la Germania dove il rapporto qualita' prezzo e' superiore ( quando andai io sett 2011 : 65 ingresso 50 x 30 min ) le ragazze come bellezza sono al top e con molta scelta ,se portano tutto questo Villach vedo tempi duri per l ' Andiamo

Commenta
Reaction score
13
non è un indirizzo... vuol dire che stanno arrivando... ho sentito che è uscita warbad direzione centro commerciale, dalle parti dell'obi... io non so altro o spiegare meglio perchè più di uscita faker see e tecnologieparkstrasse di villach non conosco molto altro....:pleasantry:

Commenta
Reaction score
1.328
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
dal sito:
Die Marke "Paradise" wächst. In 2012 werden wir Garz und Saarbrücken eröffnen und in 2013 Villach. Weitere Standorte sind geplant.

il traduttore dice:

Il marchio "Paradise" è in crescita. Nel 2012 si aprirà Garz e Saarbrücken nel 2013 e Villach. Altre sedi sono in programma.

Commenta
Reaction score
335
L'importante è che si avvicinino all'Italia, sono stanco di fare lunghe trasferte in Germania, con voli aerei e quant'altro . Anzi se ne aprissero uno sulla via affianco la mia sarei più contento ;) in bancarotta in una settimana , ben inteso .

Commenta
Reaction score
1.092
Non sò se faranno cartello oppure nò, però il rate della Germania te lo scordi a Villach

Commenta
Reaction score
13
ma scusate, ci sono piu' di 26 (dico VENTISEI!) pagine di ragazze.... quelle con il cuore verde sono "presenti", cuore rosso no

adesso son 28.... la cosa bella è che ci sono svariate nazionalità, di cui molte poco sviluppate o inesistenti all'andiamo: Russia, Brasile, Thailandia ed altre, speriamo che anche a Villach (non ho voglia di andare fino a Graz in un giorno) ci sia questa multietnicità e non il dominio di una sola nazionalità... non ce l'ho con le rumene, sia chiaro (e l'ultima mia gita all'andiamo non mi può certo portare ad odiarle :pleasantry: )

Commenta
Reaction score
397
Ciao a tutti , sono stato sia all Andiamo che al Paradise di Stoccarda , l ' Andiamo e' un locale per lo piu' per italiani con prezzi molto alti per la Germania dove il rapporto qualita' prezzo e' superiore ( quando andai io sett 2011 : 65 ingresso 50 x 30 min ) le ragazze come bellezza sono al top e con molta scelta ,se portano tutto questo Villach vedo tempi duri per l ' Andiamo
e sarebbe sempre tardi ....... è ora de finirla col monopolio andiamo!!

Commenta
Alto