Apertura nuovo FKK a Villach (2012)

Reaction score
335
Qualche novità sulle nuove aperture ?

Una banalità : ma a San Marino hanno mai pensato di aprire qualche FKK ?
Sicuramente in vaticano ci sono , ma sono privati ;)

Commenta
Reaction score
2
perchè? forse per il fatto che sanno che gli italiani arriveranno lo stesso quindi non serve un locale al top?

Perchè oltre a quello che hai detto, i costi sono diversi.

Purtroppo credo proprio che i costi di gestione qui non siano la ragione dei prezzi alti.... il problema siamo NOI.
Con "noi" intendo tutti coloro che che sono nativi del "bel paese"...
Vogliamo fare i fighi anche in questi posti?
Facciamo gli innamoratini con chi se ne è passati 27.000 prima di noi e se ne passerà 900.000 dopo, sghignazzando alle nostre spalle?
Siamo gelosi delle ragazze perchè... "quella l'ho fatta innamorare, te lo dico io"?
Siamo degli "sboroni" davanti agli amici che ci accompagnano in giro per questi locali e le portiamo con lo "champagnino" in camera?
Poi, dopo lo champagne, di nascosto tentiamo di contrattare con la ragazza uno "sconticino per favore, che non ho dietro tutti quei soldi"?
Ecco, appunto!
se siamo un paese di coglioni esibizionisti e megalomani, è giusto che ci castighino con i prezzi alti.

P.S. Tutto quanto riportato sopra è stato visto e sentito personalmente il giorno 27 luglio 2012 all'Andiamo....

Commenta
Reaction score
13
Sei un apostolo..... adesso io non ho nessuna esperienza di altri locali, a parte il Casa Carintia, ma altro fatto che trovo assurdo è quello della cosiddetta "suite" all'Andiamo, e di gente che ci va ad ogni costo per fare il figo con le loro "belle"....
Che poi, e questa è una frase che sto ripetendo allo sfinimento ovunque a costo di sembrare monotono, se le ragazze ci prendono per il culo, se l'italiano è visto come un morto di figa, è merito di questi "fenomeni" che fanno il paio con quelli che vanno all'estero convinti di scopare chi vogliono perchè hanno il grano e vengono regolarmente inculati, e gli sta bene...
E come detto alla fine questi di Villach sanno che tanto vengono per fare i fighi e allora via di prezzi alti e prodotto non eccezionale, anche se l'Andiamo versione 2010 non era per nulla male, e continuerà così finché trovi in giro gente che dice "l'andiamo è un locale top" "l'andiamo è meglio del globe"

Commenta
Reaction score
335
Dal sito del paradise dovrebbero mettere la data di inaugurazione in evidenza, al momento non c'è niente , magari non lo sanno neanche loro e stanno aspettando le ultime autorizzazioni , un po' "italian style" . Graz sono comunque Villach +180km . Attendiamo con fiducia.

Commenta
Reaction score
335
Grazie della info ! Informo le truppe per una amichevole invasione del territorio austriaco !

Esagero; è solo un collega , ma tromba come un plotone :)

Commenta
Reaction score
20
non possono rimandare per sempre,( forse staranno scegliendo le girls piu gnocche in circolazione ) dai che prima o poi aprirano :w00t:

Commenta
Reaction score
397
ma attendibile non so,,,,,,, io ti dico cosa mi ha risposto l'avvocato che se ne occupa del gruppo world fkk

'' Recht herzlichen Dank für Ihre Anfrage,

es wird der November so um 16.11.2012. ''
ciaao :pleasantry:

Commenta
Alto