Apertura nuovo FKK a Villach (2012)

Reaction score
396
il paradise de graz , allora apre il 16 . 11 alle 18.00 ;
entrata fino al 31.12.12 , 69 euro , poi non si sa . ( 50 ragazze c.a. )
:preved:

massaggi, hamam, sauna

( se mi dan altre news ve le dico )

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
52
ottime news :preved:
se le girl partono da 60 e nn chiedono extra assurdi,
con la differenza entrata e un paio di giri in giostra ti paghi i km di viaggio!

Speriamo sia una buona vetrina per quel che sara' villach 2013!

Commenta
Reaction score
13
Le ex andiamine non le vogliono, questa pare essere la linea della direzione... e sono concorde, neanche io vorrei ragazze abituate a fare quello che vogliono.... e lasciamo stare certe abitudini..............
peccato sia il doppio di strada, mi rompe un pò fare 700 km andata + ritorno in un giorno, e se devo stare via due/tre giorni (per anticipare le vostre obiezioni) preferisco andare al globe, a meno che questo non diventi simile (forse chiedo troppo...).... però per capodanno resta un'opzione interessante, basta che non si faccia il trenino a mezzanotte, potrebbero esserci brutte sorprese...... :party:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
52
A Villach avranno le girl o entrambi a 70, e allora son stronzi :tease:
o nel giro di qualche mese 60 vs 60 :declare:
per una sfida "ad armi pari" le entrate ai locali possono invece essere ben diverse,
dico cosi guardando altri paesi con piu' di un fkk..

Commenta
Reaction score
13
con entrate diverse dipende che servizi fai, e a mio parere anche la qualità delle girls....
l'andiamo calerà i prezzi solo se si svuota, e se per l'entrata il calo potrebbe essere fatto senza problemi bisogna vedere come reagirebbero le ragazze ad incassare 10 € in meno a chiavata, soprattutto quelle che lavorano lì da tempo

Commenta
Reaction score
52
Tutto vero,
ma non essendo piu' in monopolio..
Poi se a una non van bene 60, puo' sempre cambiare aria..son 10 euro, ma 70 non hanno alcun senso.

Commenta
Reaction score
1.090
mi rompe un pò fare 700 km andata + ritorno in un giorno, e se devo stare via due/tre giorni (per anticipare le vostre obiezioni) preferisco andare al globe, però per capodanno resta un'opzione interessante,:party:

Due cose completamene differenti per servizio, ma posso capire la distanza può essere disincentivante. Peraltro per Graz i voli passano tutti o quasi per Vienna ( non conosco low-cost) e c'è il treno da Venezia ( 6 ore circa).

Commenta
Reaction score
396
Due cose completamene differenti per servizio, ma posso capire la distanza può essere disincentivante. Peraltro per Graz i voli passano tutti o quasi per Vienna ( non conosco low-cost) e c'è il treno da Venezia ( 6 ore circa).
penso che l'andiamo sia stato fatto a uso e consumo x gli italiani , il paradise di graz , no!!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
13
Ecco, questo è il punto fondamentale: l'andiamo è fatto per quello che è visto l'italiano medio, cioè uno che deve scopare, punto, il resto non conta

Commenta
Reaction score
1
Per mé l'Andiamo,purtroppo ha ancora 170 km di vantaggio, che sicuramente fanno la differenza per chi ci và in giornata da Veneto e Friuli, e per chi ci va a bere l'aperitivo.
Alla fine non credo ci siano molte persone che pernottano a Villach del frequentatori abituali.
Per quanto riguarda l'apertura di Villach,mi sembra ancora uno specchietto per le allodole, ma saró ben felice di essere smentito.

Commenta
Reaction score
1.090
Per mé l'Andiamo,purtroppo ha ancora 170 km di vantaggio, che sicuramente fanno la differenza per chi ci và in giornata da Veneto e Friuli, e per chi ci va a bere l'aperitivo.
Alla fine non credo ci siano molte persone che pernottano a Villach del frequentatori abituali.

Già:unknw:

Commenta
Reaction score
1
170x2= 340.... e in un giorno non sono il massimo

Infatti, per chi dorme fuori abitualmente può non essere un problema, ma per chi è abituato ad andare in giornata, fà la differenza.
Secondo mè la pubblicità dell' apertura a Villach è uno specchietto , nel senso che, intanto vi apriamo a Graz, venite provate cosa vi aspetta a Villach, e poi non apriamo a Villach, tanto qualcuno a cui piace lo troviamo e ci torna di sicuro.
Sempre felice di essere smentito in primavera.:mda:

Commenta
Reaction score
52
visionario di un piano malefico:vampire:

Spero in una conclusione positiva di questo mistero.
Cosa se ne farebbero della strutture di Villach?
Anche se il suo luogo e' ancora sconosciuto, da alcuni avvistamenti pare sia reale ed in continuo sviluppo..:unknw:

Commenta
Alto