ce ne saranno parecchie di ex andiamine purtroppo...
ottime news se le girl partono da 60 e nn chiedono extra assurdi,
con la differenza entrata e un paio di giri in giostra ti paghi i km di viaggio!Speriamo sia una buona vetrina per quel che sara' villach 2013!
IO SI :on_the_quiet:Non vorrei essere il proprietario dell'Andiamo
mi rompe un pò fare 700 km andata + ritorno in un giorno, e se devo stare via due/tre giorni (per anticipare le vostre obiezioni) preferisco andare al globe, però per capodanno resta un'opzione interessante,
penso che l'andiamo sia stato fatto a uso e consumo x gli italiani , il paradise di graz , no!!Due cose completamene differenti per servizio, ma posso capire la distanza può essere disincentivante. Peraltro per Graz i voli passano tutti o quasi per Vienna ( non conosco low-cost) e c'è il treno da Venezia ( 6 ore circa).
Per mé l'Andiamo,purtroppo ha ancora 170 km di vantaggio, che sicuramente fanno la differenza per chi ci và in giornata da Veneto e Friuli, e per chi ci va a bere l'aperitivo.
Alla fine non credo ci siano molte persone che pernottano a Villach del frequentatori abituali.
170x2= 340.... e in un giorno non sono il massimo
Le ex andiamine non le vogliono, questa gia' mi par un ottima cosa
penso che il locale di graz punti a prender clienti sia che vanno a villach , ma sopratutto che vanno a vienna , essendo praticamente a meta' strada .. comunque vedremo poi ............. ciao