Apertura nuovo FKK a Villach (2012)

Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
846
Reaction score
7
Località
Friuli Vagina Giulia
Le foto le ho viste anch'io, ma nessuno ha ancora detto dov'è questo benedetto cantiere.... dall'autostrada non si intravede niente, ho provato a guardare l'ultima volta che mi son recato a Villach... l'unica cosa certa è che han spostato di sei mesi la data dell'apertura a Villach, non so se anche l'andiamo ritardò l'apertura ai tempi
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Non voglio difendere nessuno, ma aprire 3 nuovi FKK in un anno non penso sia facile, permessi e concessioni varie avranno rallentato Villach, sicuramente la concorrenza ha fatto il suo per fermarli.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
[h=3]Saarbrücken[/h]www.the-paradise-saarbruecken.de

Sul sito c'e' l'indirizzo, ma non so quando apre, non ho mai seguito.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.003
Reaction score
300
Località
Padova
Si sa già quanto sarà l'ingresso al Paradise Graz e il prezzo della mezz'ora ? Introdurranno amenità in stile circolo passion , tipo +20 per FK ?
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.003
Reaction score
300
Località
Padova
69 euri ingresso ? sembra interessante . Sarebbe da capire se la mezz'ora sarà 50 o 60 euro e se incluso FK .
Grazie delle info .

Villach i lavori sono sospesi ? Che stiano finendo i soldi per i vari "set up" dei locali ?
Investire con questa crisi bisogna avere un bel fegato .
Chi può spendere oggi sono alcuni abitanti di quei paesi in via di sviluppo , ad esempio India . Ma un Indiano che ci andrebbe a fare a Graz ?! Boh!
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Negli ultimi mesi non ho visto grandi miglioramenti, e' sparita la gru, fuori non e' cambiato niente..non so se hanno lavorato dentro;
certo e' che o son sospesi o vanno veramente piano.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
973
Reaction score
1
Mah, io ho visto una foto del cantiere e le mura esterne sono belle che finite.... vediamo di non dire minchiate

Quella foto la abbiamo vista in molti, e anche le precedenti, ma nessuno è certo che fossero vere....
O hai qualche notizia che possa smentire cio?
 
Commenta
Alto