Apertura nuovo FKK a Villach (2012)

Le foto le ho viste anch'io, ma nessuno ha ancora detto dov'è questo benedetto cantiere.... dall'autostrada non si intravede niente, ho provato a guardare l'ultima volta che mi son recato a Villach... l'unica cosa certa è che han spostato di sei mesi la data dell'apertura a Villach, non so se anche l'andiamo ritardò l'apertura ai tempi

Non voglio difendere nessuno, ma aprire 3 nuovi FKK in un anno non penso sia facile, permessi e concessioni varie avranno rallentato Villach, sicuramente la concorrenza ha fatto il suo per fermarli.

[h=3]Saarbrücken[/h]www.the-paradise-saarbruecken.de

Sul sito c'e' l'indirizzo, ma non so quando apre, non ho mai seguito.

Si sa già quanto sarà l'ingresso al Paradise Graz e il prezzo della mezz'ora ? Introdurranno amenità in stile circolo passion , tipo +20 per FK ?

69 euri ingresso ? sembra interessante . Sarebbe da capire se la mezz'ora sarà 50 o 60 euro e se incluso FK .
Grazie delle info .

Villach i lavori sono sospesi ? Che stiano finendo i soldi per i vari "set up" dei locali ?
Investire con questa crisi bisogna avere un bel fegato .
Chi può spendere oggi sono alcuni abitanti di quei paesi in via di sviluppo , ad esempio India . Ma un Indiano che ci andrebbe a fare a Graz ?! Boh!

Negli ultimi mesi non ho visto grandi miglioramenti, e' sparita la gru, fuori non e' cambiato niente..non so se hanno lavorato dentro;
certo e' che o son sospesi o vanno veramente piano.

Mah, io ho visto una foto del cantiere e le mura esterne sono belle che finite.... vediamo di non dire minchiate

Quella foto la abbiamo vista in molti, e anche le precedenti, ma nessuno è certo che fossero vere....
O hai qualche notizia che possa smentire cio?

Indietro
Alto