[ARCHIVIATO] Massaggiatrici a Parma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Re: Massaggiatrici a Parma

ehi raga un buongiorno a tutti , ma volevo chiedervi se nel centro di via emilia est è possibile fare una doccia? prima? dopo? e putroppo non trovo sulla gazza il numero di tel ; qualcuno di voi potrebbe mandarmelo anche in pvt? --per ora un grosso grazie e recensirò appena testato

saluti :pyero

Commenta
Reaction score
10

Doccia direi proprio di no. Ma usano (se si vuole) il baby johnson. Alla fine non rimane addosso quasi nulla. In ogni caso io preferisco questo ad un massaggio "secco" come avevo fatto a reggio.

Commenta
Reaction score
0

è cambiata la girl massaggiatice al centro shiatsu della v. emilia.... carina, forse meno capace della precedente, ma si spoglia e si fa accarezzare senza problemi (belle gambe non intrombonate come le cinesi) ..... manovella buona... solita richiesta per il rate.
ciao.

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

tritatutto ha scritto:
è cambiata la girl massaggiatice al centro shiatsu della v. emilia.... carina, forse meno capace della precedente, ma si spoglia e si fa accarezzare senza problemi (belle gambe non intrombonate come le cinesi) ..... manovella buona... solita richiesta per il rate.
ciao.

il cell. è quello nuovo che appare sulla Gazzetta di Parma?

Commenta
Reaction score
0

testato per curiosità questo annuncio:
http://parma.bakeca.it/massaggi-benessere/trattamenti-antistress-benessere-massaggi-2gdw9916899
"La tua esperta ........ ...massaggio svedese ! chiama x appuntamento

Che dire, signora di 40-45 anni, magra...
è capace di massaggiare, pratica aromaterapia e conosce i punti critici. eseguito massaggio in luogo veramente di fortuna (prima volta anche per lei ) per cui non si posso dire se si può andare oltre il massaggio...
da provare probabilmente in un contesto con più privacy (dove presumo operi di solito) ....

Commenta
Reaction score
0

dove mi ha massaggiato non è più importante, dato che comunque opera anche presso istituto estetico e si può testare lì il massaggio ....

Commenta
Reaction score
1.325

Transitando sulla via dei mille, appena dopo l'incrocio con via rasori sulla destra, ho notato un paio di vetrine di negozio con un'insegna "centro benessere", per caso qualcuno ha già testato oppure ha voglia e tempo per verificare chi lo gestisce e che tipo di massaggi fanno?

Commenta
Reaction score
13

SEMPRE ALLA RICERCA DI NUOVE AVVENTURE (vero conte) :yahoo: :yahoo: :yahoo:
:wink: :good: :biggrin: :biggrin: :yahoo:

Commenta
Reaction score
1.325

certamente, caro takko. meglio avere più opzioni da scegliere, non ti pare....... qualche preferita, c'è già, ma alle volte cambiare fa bene, stimola il senso di avventura, ma, se possibile, qualche indicazione da parte dei colleghi non fa male, si evitano fregature. alla prossima.

Commenta
Reaction score
0

tritatutto ha scritto:
testato per curiosità questo annuncio:
http://parma.bakeca.it/massaggi-benessere/trattamenti-antistress-benessere-massaggi-2gdw9916899
"La tua esperta ........ ...massaggio svedese ! chiama x appuntamento

Che dire, signora di 40-45 anni, magra...
è capace di massaggiare, pratica aromaterapia e conosce i punti critici. eseguito massaggio in luogo veramente di fortuna (prima volta anche per lei ) per cui non si posso dire se si può andare oltre il massaggio...
da provare probabilmente in un contesto con più privacy (dove presumo operi di solito) ....

caro conte,
ho già spiegato che il massaggio è stato normale e ben fatto e non c'è stato nessun finale speciale... altro non so dirti.
i'm sorry

Commenta
Reaction score
10

ciao raga, vedo che il forum piange... Va bè tentiamo di risollevare l'ambiente. Cinesina zona Barriera Repubblica, new entry con numero sulla gazza.. Mi chiede 40 euroni per 50 minuti di shiatzu...Carina, gentile, educata. Ambiente pulito e soft. Un buon massaggio, anche se tutte ste cinesi sembrano massaggiare con lo stampino...ma questa sembra metterci passione. Una mezzora, o poco più, tutto sommato piacevole. Alla fine la solita domanda, ma senza richiesta di alcun extra.. Un buon finale con libero accesso manuale alle sue grazie. Alla fine un caloroso saluto con bacetto. Direi una esperienza positiva anche se la tizia deve ancora imparare a muoversi bene con gli appuntamenti e si rischia di fare la fila...

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto