Arriva la concorrenza !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Dopo aver preso una strigliata dal vero biocane/biorex il nostro troll per eccellenza ha preso un altro nick da Gt e sta trollando alla grande e come a scritto un collega prima di me il suo "stile" è inconfondibile....
Non ha nemmeno la fantasia di inventare un nick nuovo,li deve coppiare....
Dai retta vai da un bravo psichiatra e fatti vedere e seguire che ne hai bisogno.... Ciulletto

Commenta
Reaction score
397
CIAO volevo rispondere in merito a chi parlava di ''scarti'' da altri fkk , me sembra abbastanza offensivo , per le ragazze ,parlar di scarti,
e poi se sti '' scarti' cosi detti , si portano dietro un bel po' di clienti ;
so che diversi clienti andavano a villach solo se c'era la ragazza preferita!! beh ,son sicuro se tornasse V.o L. exandiamo penso che molti ne sarebbero contenti!!
indi parlar di scarti ,mi sembra alquanto fuori luogo ; e ppoi ci vuole sempre qualche nave scuola ;) ciao

Commenta
Reaction score
1
Eccomi, beh le foto della struttura parlano da sole; si può aggiungere solo che si trova dietro la pineta e se non ci sono indicazioni o cartelli con cavolo che si trova.
La zona è molto appartata e da direttamente sul fiume.

La strada è quella delle foto, ci passa una macchina alla volta e sta proprio accanto alla pineta che di sicuro pullula di caprioli polenta e sugo.......
Di sicuro se nevica non la vedo una via di accesso a zone residenziali o industriali, per cui con piffero che spalano.
La strada finisce li e prima c'è un azienda ma anche li la strada ha termine....

Più appartato di così, in centro abitato è impossibile, sicuro era una zona in cui le coppiette andavano a scopare, e adesso gli hanno messo a pagamento anche quello.....

Se serve altro sono qui, o li a controllare i lavori......
Quando sono passato io erano rimaste solo le traccie dei caprioli
foto.jpg
:pleasantry: comunque la strada asfaltata finisce giusto davanti all' ingresso del parcheggio del locale, e poi ho notato due strade bianche che proseguono, ma non mi sono addentrato.
Secondo mè vedere il parcheggio del locale dall' autostrada non è il massimo, spererei che venga in qualche modo nascosoto, non si sà mai che qualche moglie gelosa si apposti in alto per beccare il marito.

Commenta
Reaction score
5.646
ciao,per scarti intendo ragazze che provengono da altri fkk della zona (quindi Andiamo,Paradise e Casa Carintia)
se una ragazza lavora a Berlino e vuole venire da noi è ben accetta

Questa sarebbe la soluzione ideale che Ci dovremmo augurare per fare in modo che si crei una sana concorrenza (piuttosto che una guerra con un girls-mercato) fra i due Fkk sia a livello di prezzi che di servizi...senza considerare che indirettamente anche le ragazze dovranno dare quel "qualcosina" in più per fidelizzare il cliente che chiaramente avrà a disposizione molte più opzioni !!!

Commenta
Reaction score
2
Ma c'è veramente qualcuno che crede alle baggianate che sta scrivendo sto pluri-bannato multi-nick???

ilbancario

Commenta
Reaction score
0
Eccolo!!Su GT il ciulletto ha ammesso di trollare in questa discussione....
Non avevamo bisogno di conferme lo avevamo riconosciuto....
Non tenete conto dei post di spicchio son tutte minchiate del bimbo ciula....

Commenta
Reaction score
1
Quando sono passato io erano rimaste solo le traccie dei caprioli
Vedi l'allegato 82042
:pleasantry: comunque la strada asfaltata finisce giusto davanti all' ingresso del parcheggio del locale, e poi ho notato due strade bianche che proseguono, ma non mi sono addentrato.
Secondo mè vedere il parcheggio del locale dall' autostrada non è il massimo, spererei che venga in qualche modo nascosoto, non si sà mai che qualche moglie gelosa si apposti in alto per beccare il marito.

Se continui in quelle strade o finisci nel fiume o in camporella.... ma visto da dove parti credo che la camporella sia un opzione da scartare al volo

Commenta
Reaction score
87
Buongiorno a tutti. Sul sito del locale è apparso di nuovo che apre in Agosto 2013 ...
Qualcuno è passato di recente a vedere come vanno i lavori?
La mia intenzione sarebbe fare un giro a Villach per il VILLACHER KIRCHTAG - che come saprete attira in Austria mezzo Friuli e parte del Veneto - e mi sembra strano che non facciano l'impossibile per aprire ad inizio Agosto in occasione del Kirchtag. Poi immagino che per certe attività sarà più difficile fare programmi precisi anche nella civilissima Austria.
Se qualcuno dei Senatori del Forum ha qualche info in merito e la vuole condividere gliene sarò grato.
Quando vado (primi di agosto) un passaggio - anche solo per curiosità - lo faccio, e al massimo vi darò tra un mese lo stato dell'arte.
UN SALUTO DAL LANDO

Commenta

menatevelo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Buongiorno a tutti. Sul sito del locale è apparso di nuovo che apre in Agosto 2013 ...
Qualcuno è passato di recente a vedere come vanno i lavori?
La mia intenzione sarebbe fare un giro a Villach per il VILLACHER KIRCHTAG - che come saprete attira in Austria mezzo Friuli e parte del Veneto - e mi sembra strano che non facciano l'impossibile per aprire ad inizio Agosto in occasione del Kirchtag. Poi immagino che per certe attività sarà più difficile fare programmi precisi anche nella civilissima Austria.
Se qualcuno dei Senatori del Forum ha qualche info in merito e la vuole condividere gliene sarò grato.
Quando vado (primi di agosto) un passaggio - anche solo per curiosità - lo faccio, e al massimo vi darò tra un mese lo stato dell'arte.
UN SALUTO DAL LANDO

visto lo stato dei lavori delle foto (giugno o maggio), a me sembra molto difficile riescano ad aprire ad agosto, poi non lo so...poi quand'anche fosse, all'inizio ci saranno gia' tante girls? di solito ci impiegano un qualche mese per ingranare

Commenta
Reaction score
1
Io ci sono passato verso il 20 giugno e i lavori sembrano ancora indietro, mi pare improbabile addirittura un apertura per Agosto, ma sempre felice di essere smentito.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
un mio amico è passato ieri e mi ha detto che da fuori sembra che manchino solo le rifiniture... bhò

Commenta
Reaction score
0
volevo dirvi che sul "Venerdì" di Repubblica del 5 luglio c'è un articolo sull'apertura del posto in questione. Si parla di apertura in tempi brevissimi

Commenta
Reaction score
87
Finirà che a forza di parlarne, non si potrà più dire alla morosa (moglie) che vai a sciare con gli amici a Tarvisio o a Sella Nevea o a Kranjska Gora ... che subito ti guarderà con la tipica espressione "ma a chi la racconti, pezzo di maiale!" Già adesso il rischio è grosso, anche se non mi è ancora successo, ma se continuano a uscire articoli su tutti i giornali che ai confini con l'Italia ci sono più puttane che stranieri, non so come potremo fare a scappare senza dare troppo nell'occhio.
Tornando nel discorso, segnalo che sul sito si parla di nuovo di una generica "Estate 2013" e soprattutto anche il sito è sempre molto provvisorio e privo di info vere e proprie.
Credo che se fosse più o meno imminente un'apertura avremmo qualche notizia in più sull'inaugurazioni, prezzi, servizi, eventi ....
Chiudo il mio intervento con una domanda retorica "ma che senso hanno tutti questi articoli sui bordelli oltre confine"? A farci sentire più bravi perchè Noi non li abbiamo? A farci sentire più Pirla perchè Noi non li abbiamo? A farci sentire più Pirla al quadrato perchè tanto li riempiamo Noi italiani e qundi poriamo anche i nostri soldi all'estero? A fargli anche pubblicità gratuita (come se ne avessero bisogno) e quindi potersi sentire Pirla al cubo? Un giorno smetterò di pensare alla ipocrisia retrograda della normativa italiana in materia ... ma temo ci vorrà molto tempo.
UN SALUTO DAL LANDO
P.S. Visto che siamo così fighi che la "patatina pay" non ci interessa ... manteniamo l'ipocrisia fino in fondo: nessuno va a puttane, nè in Italia nè all'estero e quindi non c'è nessuna necessità di regolamentare degnamente un settore che NON ESISTE. FINE. .... e scusate lo sfogo.

Commenta
Reaction score
1.092
Chiudo il mio intervento con una domanda retorica "ma che senso hanno tutti questi articoli sui bordelli oltre confine"? A farci sentire più bravi perchè Noi non li abbiamo? A farci sentire più Pirla perchè Noi non li abbiamo? A farci sentire più Pirla al quadrato perchè tanto li riempiamo Noi italiani e qundi poriamo anche i nostri soldi all'estero? A fargli anche pubblicità gratuita (come se ne avessero bisogno) e quindi potersi sentire Pirla al cubo? Un giorno smetterò di pensare alla ipocrisia retrograda della normativa italiana in materia ... ma temo ci vorrà molto tempo.
Ti quoto in pieno

Commenta
Reaction score
13
Io penso che a furia di articoli sui giornali sarà sempre più dura per i non single andarci, per me li fanno per quel motivo lì... così le girls perderanno una delle domande classiche "ma sei sposato?"
sulla data di apertura io penso che sarà nelle vicinanze del moto raduno

Commenta
Reaction score
52
lo fanno perche' ai giornalisti da strapazzo e a quelli che li pubblicano interessa solo fare notizia, e sappiamo tutti che un argomento del genere "tira"

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto