Arriva la concorrenza !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5.646
Mi sembra di scorgere nella calca quAlche faccia conosciuta: in prima piano vedo Ciula88, poi c'è Happyfisch, Ale11, Roberto64 affianco c'è pure il nostro GURU Gomes, infine ultimo sulla sinistra che scalpita GOLLUM :lol:

C'è anche Favola...con cappellino e occhiali e la bandierina da "piantare" !!! Poi ditemi se c'è Ale Undici (non lo conosco personalmente) perchè visti i suoi numeri preferirei averlo davanti...piuttosto che dietro:lol: !!!

Commenta
Reaction score
303
Guarda che Miserabile prima ed Entratel poi....si riferivano ai personaggi della saga del "Signore degli Anelli"...ma si sono dimenticati gli Uruk-hai...che sono in tanti e ingrifati :lol: !!!
Vedi l'allegato 80535

eh no !! se nel nuovo FKK hanno entrare anche gli Uruk-hai non ci sarebbero più orsi bianchi...

solo ORCHI bianchi !! :lol:

Commenta
Reaction score
52
HAHAHAHAHA sono quello giovane sulla sinistra, quarta fila dal basso, a sinistra del bambino con la coca-cola!
Te dove sei, magari ci conosciamo prima di entrare! :preved:

Commenta
Reaction score
24
Nel caso apra...secondo la mia (modesta) opinione i prezzi saranno più o meno allineati a quelli dell'Andiamo e la "guerra" verrà condotta su altri settori...novità ,ambiente,cortesia ,cucina, ragazze ,ecc ecc , ma se fosse come dici Tu...all'inaugurazione davanti la porta d'ingresso...potrebbe verificarsi questa situazione:lol: !!!
Vedi l'allegato 80739

Ehi, ma in questa foto ci sono pure delle donne (anziane e canute, per giunta!). Incredibbbbile!

E quello con gli occhiali e una mano nell'altra mano, che si fa notare perché molto più alto di tutti gli altri (probabilmente è in groppa a qualcun altro), è il Ciula? Anche in questo nuovo locale non perde occasione di farsi riconoscere... Quanto durerà in questo nuovo troiodromo?

Commenta
Reaction score
0
ecco a voi la foto del cantiere fatta oggi alle 10.30 Vedi l'allegato 80830 tanto vi dovevo
PTDC0190 (Modificata in Visualizzatore di immagini).jpg

Ho fatto come da indicazioni di Ale Undici.
Spero si possa vedere.

altrimenti non so proprio come fare.
saluti

Commenta
Reaction score
1
Bene se non altro c'è movimento, io avevo visto le foto a inizio 2012 e il posto a Dicembre e i lavori erano sempre allo stesso stadio.

Commenta
Reaction score
3
Se quello e' il cantiere, per Agosto la vedo difficile, considerato che manca un mese abbondante

Commenta
Reaction score
0
guardate che la struttura è quasi completata,ci sono solo le impalcature che poi verranno tolte per ultime
l'insegna (dalla foto non si vede) c'è già,per me aprono ad agosto

Commenta
Reaction score
71
aprono a inizio agosto. Non sono così fessi da perdersi il mese migliore dell anno.

Commenta
Reaction score
50
Vengo a conoscenza solo oggi di questa novità....è da un bel pò che non vado in austria e mi ero deciso proprio ora di andare all'Andiamo la settimana prossima,ma cazzarola leggendo ciò che scrivete,sembra sia diventato un postaccio,ammetto che sono 3 anni che nn frequento il posto,quindi leggendo le vostre parole,adesso mi girano le balle buttar soldi adesso e dover ritornare ad agosto.
Questo WELLCUM mi ispira solo dal nome...porcaccia la miseria!!!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto