- Reaction score
- 52
Può essere, aprono qualche giorno prima e poi fanno la festa di apertura il 22?
007 fateci sapere anche a noi
007 fateci sapere anche a noi
A me risultano, sorvolando sulla data di ritrovo delle ragazze, che ovviamente non sarà quella di apertura, altre tariffe sia come ingresso che come costo (mezz')orario...ma ormai, come detto saggiamente da Maruo, tanto vale aspettare.
Non riesci a controllarti..Ma allora che senso avrebbe aprire il 22 novembre senza continuare???? forse non sarò un esperto di marketing ma non vedo la logica di fare l'apertura per poi richiudere (anche perchè io andrei il 23 se riesco)...
Sì, sì molto affidabile, ancora ricordo il suo leitmotif per un'anno che ci rassicurava sull'impossibilità di apertura di un un'altro FKK in zona :sarcastic_hand:si in effetti immenso tu sei molto affidabile conoscendoti abbiamo fatto un viaggio in macchina insieme verso villach .
comunque i numeri li sapremo solo il 22 novembre!!! io il 7 dicembre sono la davanti alle 6 del mattino ad aspettare che apra
Bell' idea LAki, poi facciamo il fondo per i membri del PFE se ci giochiamo tutti questi numeri al superenalotto.... magari vinciamo
comunque i numeri li sapremo solo il 22 novembre!!! io il 7 dicembre sono la davanti alle 6 del mattino ad aspettare che apra
gia' forse l'andiamo e' il migliore fkk , si ,certo ma della Carinzia!!!26.... da gente più esperta di me dire che l'Andiamo è uno dei top d'Europa .
26..... senza cattiveria, ma se parti già prevenuto verso il nuovo locale è anche inutile che ci vai....
Non ho molta esperienza in locali, ma per quel che leggo e sento da gente più esperta di me dire che l'Andiamo è uno dei top d'Europa è come dire che devi dare il Nobel per la pace a Saddam Hussein o a Gheddafi....
Alla luce di questi prezzi sopra esposti non mi sembra molto conveniente il nuovo locale,ingresso più 3 bombate all'andiamo 295 nuovo 269,cioè 24 euro di differenza...
Senza dimenticare che il nuovo locale e' tutto da scoprire mentre l'andiamo e' uno dei locali top d'Europa con molta passera di livello alto
A quasi parità di costi villach regna!
All'Andiamo 3 bombate costano 70€ x 3 + 85 = € 325,00 non 295.......
26..... senza cattiveria, ma se parti già prevenuto verso il nuovo locale è anche inutile che ci vai....
Non ho molta esperienza in locali, ma per quel che leggo e sento da gente più esperta di me dire che l'Andiamo è uno dei top d'Europa è come dire che devi dare il Nobel per la pace a Saddam Hussein o a Gheddafi....