Arriva la concorrenza !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
52
Può essere, aprono qualche giorno prima e poi fanno la festa di apertura il 22?
007 fateci sapere anche a noi :wink:

Commenta
Reaction score
303
A me risultano, sorvolando sulla data di ritrovo delle ragazze, che ovviamente non sarà quella di apertura, altre tariffe sia come ingresso che come costo (mezz')orario...ma ormai, come detto saggiamente da Maruo, tanto vale aspettare.

Immenso, non ce la faccio più ad aspettare, sono troppo curioso... :w00t:

dicci la verità, quali saranno le tariffe ? forse 90 l'ingresso e 80 la mezzora ?!? :mega_shok:

Commenta
Reaction score
52
Io avevo sentito 60 entrata e 50 le girls, ma con 20 extra per fk. :sarcastic_hand:
Stiamo dando i numeri?? :pardon:

Commenta
Reaction score
1.090
Ma allora che senso avrebbe aprire il 22 novembre senza continuare???? forse non sarò un esperto di marketing ma non vedo la logica di fare l'apertura per poi richiudere (anche perchè io andrei il 23 se riesco)...
Non riesci a controllarti..:lol:

Commenta
Reaction score
1.090
si in effetti immenso tu sei molto affidabile conoscendoti abbiamo fatto un viaggio in macchina insieme verso villach .
Sì, sì molto affidabile, ancora ricordo il suo leitmotif per un'anno che ci rassicurava sull'impossibilità di apertura di un un'altro FKK in zona :lol: :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
303
in passato intendeva che non avrebbe aperto in quel periodo, non in senso assoluto

e aveva ragione: sono 3 anni che se ne parla e ancora non è aperto :pardon:

Commenta
Reaction score
665
comunque i numeri li sapremo solo il 22 novembre!!! io il 7 dicembre sono la davanti alle 6 del mattino ad aspettare che apra :lol:

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Alla luce di questi prezzi sopra esposti non mi sembra molto conveniente il nuovo locale,ingresso più 3 bombate all'andiamo 295 nuovo 269,cioè 24 euro di differenza...
Senza dimenticare che il nuovo locale e' tutto da scoprire mentre l'andiamo e' uno dei locali top d'Europa con molta passera di livello alto
A quasi parità di costi villach regna!

Commenta
Reaction score
13
26..... senza cattiveria, ma se parti già prevenuto verso il nuovo locale è anche inutile che ci vai....

Non ho molta esperienza in locali, ma per quel che leggo e sento da gente più esperta di me dire che l'Andiamo è uno dei top d'Europa è come dire che devi dare il Nobel per la pace a Saddam Hussein o a Gheddafi....

Commenta
Reaction score
303
26..... senza cattiveria, ma se parti già prevenuto verso il nuovo locale è anche inutile che ci vai....

Non ho molta esperienza in locali, ma per quel che leggo e sento da gente più esperta di me dire che l'Andiamo è uno dei top d'Europa è come dire che devi dare il Nobel per la pace a Saddam Hussein o a Gheddafi....

... o Putin :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
1.782
Alla luce di questi prezzi sopra esposti non mi sembra molto conveniente il nuovo locale,ingresso più 3 bombate all'andiamo 295 nuovo 269,cioè 24 euro di differenza...
Senza dimenticare che il nuovo locale e' tutto da scoprire mentre l'andiamo e' uno dei locali top d'Europa con molta passera di livello alto
A quasi parità di costi villach regna!

All'Andiamo 3 bombate costano 70€ x 3 + 85 = € 325,00 non 295.......:rtfm:

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4

nemmeno io sono un gran esperto però a parte il Golden time di Bruggen dove c'era molta figa quasi al pari dell'andiamo,non ho mai visto o letto fkk con lo stesso livello (globe a parte ma con costi fuori da ogni logica)
poi sui servizi 85 d'ingresso è troppo,il prezzo giusto sarebbe sui 70

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto