Mica tanto, la gente è in ferie ed anche le ragazze
prova l andiamo dal 10 al 30 agosto e poi mi sai dire se la pensi ancora così.
Vedi l'allegato 80931
Ho fatto come da indicazioni di Ale Undici.
Spero si possa vedere.
altrimenti non so proprio come fare.
saluti
Puoi fer favore spiegare come ci si arriva uscendo dall'autostrada ad Arnoldstein?
Allora, mi sono sacrificato e con la Mise-machine sono andato di persona a vedere....
Siamo belli indietro con i lavori, la planimetria è di tutto rispetto ma a vedere dai materiali ancora presenti in cantiere solo l'estreno è a metà dell'opera, l'interno credo sia ancora agli inzi e mancano tutti gli arredi e tutto il resto,
Non vorrei fare il portapegola ma non credo che prima di novembre si possa pensare di avere il locale pronto.
Siamo in austria e i collaudi e tutto il resto vanno fatti, e bene, saune e tutto il wellness compreso... non siamo nel nostro paese di merda in cui le cose vengno fatte sempre a caso.
Siamo cmq sotto l'autostrada e in riva al fiume dentro una pineta, location bella, ma difficile da trovare.
Se poi capisco come cavolo si fa posterò le foto del luogo.
Il Mise.
Allora, mi sono sacrificato e con la Mise-machine sono andato di persona a vedere....
Siamo belli indietro con i lavori, la planimetria è di tutto rispetto ma a vedere dai materiali ancora presenti in cantiere solo l'estreno è a metà dell'opera, l'interno credo sia ancora agli inzi e mancano tutti gli arredi e tutto il resto,
Non vorrei fare il portapegola ma non credo che prima di novembre si possa pensare di avere il locale pronto.
Siamo in austria e i collaudi e tutto il resto vanno fatti, e bene, saune e tutto il wellness compreso... non siamo nel nostro paese di merda in cui le cose vengno fatte sempre a caso.
Siamo cmq sotto l'autostrada e in riva al fiume dentro una pineta, location bella, ma difficile da trovare.
Se poi capisco come cavolo si fa posterò le foto del luogo.
Il Mise.
Mi piace la versione Mise-esploratore!
Se mi autorizzi a pubblicare le foto basta che me le mandi via mail e ci penso io.
Ovviamente i diritti d'autore restano tuoi.
Ilbancario
Miserabile, per favore, spiega dettagliatamente come ci si arriva, così un salto ogni tanto per vedere se progredisce ce lo faccio anch'io.
Ecco, di notte visto la locatio il rischio di fare amicizia con caprioli o altri animali di varie dimensioni che pascolano la notte è tutt'altro che improbabile.
se Entratel non modifica per tempo il piano ferie... rischia di trovarsi a fare "amicizia" con caprioli e animali di varie dimensioni in tutt'altro senso !!