Astinenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Self service anche 6 ore di astinenza (che fai, ti svegli di notte per smanettarti? ... E' brutto dire che puo' succedere?)
sesso free dipende, se sono incazzato con la tipa anche un mese, altre volte non piu' di un giorno, dipende poi pure se sono in un periodo di eccessiva stanchezza in cui un rapporto sessuale e' troppo faticoso.
Pay da un minimo di una settimana a pure 6 mesi. Dipende da quanta voglia c'e'.
N.b. Lavoro dalle 16 alle 20 ore al giorno e la masturbazione mi e' indispensabile come valvolva di sfogo e scorciatoia per addormentarmi, non giudicatemi male :)

Commenta
Reaction score
22
Io non riesco a stare senza sesso per più di 2 giorni...
La masturbazione non mi dà nessun aiuto....quindi è molto che ho smesso di praticarla...
Quando sono a casa faccio sesso tutte le sere con mia moglie....invece se sono fuori casa per lavoro per più giorni ricorro alle pay e lo stesso faccio quando mia moglie è indisposta!!!

Commenta
Reaction score
22
Non c'è nulla da invidiare.....
Per me non è semplice darle piacere tutte le sere (massaggini, bacetti, preliminari, ecc)......non è come andare con una pay dove il suo piacere è ininfluente....
Mia moglie mi racconta delle confidenze delle sue amiche e molte di quelle che fanno poco sesso è perchè non raggiungono l'orgasmo con il proprio compagno....quindi evitano di fare una cosa che non gli procura piacere.

Come ho scritto anche in altri 3d......noi maschietti ci dobbiamo iniziare a prendere le nostre responsabilità nei rapporti di coppia.....non ci si può rapportare con la propria compagna come se fosse una pay!!!!

Commenta
Reaction score
217
...............dico la mia.....ora a oltre 50 anni di masturbarmi proprio non se ne parla, non è che non voglio proprio non riesco, forse perche dai 12 a1 30 anni me ne son fatte troppe...............pe quanto riguarda la resitenza max 12/15 giorni poi pullulo ed è veramente poco piacevole quindi mi sfogo prima free o pay basta farlo..........

Commenta
Reaction score
0
Alex condivido quello che dici in toto. Tranne che per me ¨¦ un piacere anche quello che per te non ¨¦ semplice :) quello che invidio, per modo di dire, ¨¦ che la tua ha le energie ogni sera evidentemente :) vabbe' che la mia segue i miei stessi orari di lavoro, lavorando noi insieme, pero' non e' che ce la fa tutte le sere, a volte si arriva a casa e ci si annulla sul letto o sul divano. Io pure, per quello il self rimane una grande utilita' oltre che essere una valvola di controllo dello stress :) dopo ognuno ha il suo tenore di vita giustamente.

Commenta
Reaction score
22
Alex condivido quello che dici in toto. Tranne che per me ¨¦ un piacere anche quello che per te non ¨¦ semplice :) quello che invidio, per modo di dire, ¨¦ che la tua ha le energie ogni sera evidentemente :) vabbe' che la mia segue i miei stessi orari di lavoro, lavorando noi insieme, pero' non e' che ce la fa tutte le sere, a volte si arriva a casa e ci si annulla sul letto o sul divano. Io pure, per quello il self rimane una grande utilita' oltre che essere una valvola di controllo dello stress :) dopo ognuno ha il suo tenore di vita giustamente.

La mia non lavora......e io le energie per una sana scopata me le lascio sempre!!!

Però certo ci sono anche le sere che crollo sul divano e non si ciula......il mio tutti i giorni non è letterale....ma più che altro non ho problemi come molti miei amici che mi dicono che le mogli si negano o si concedono una volta al mese.....a questa affermazione io rispondo sempre che la colpa è loro non delle mogli!!!

Commenta
Reaction score
0
Ah ok, ora afferro in toto, e ti quoto. :) chiaro che se la compagna e' solo uno o piu' buchi per "un'infilzata e via" questa difficilmente ne trae piacere e poi le passa la voglia. Sta a noi farle divertire per davvero e rendere il sesso un piacere per tutti e due. A tal proposito un topic ci starebbe bene, consigli su come divertirsi e far divertire. La cosa che mi piace di piu' e' bombardare di messaggini erotici la morosa mentre lavoriamo in mezzo alla gente, non potendo far trasparire niente si carica come una belva e poi a casa e' lei che mi strappa i vestiti :) a volte mi turba anche vedere nuovi livelli di zoccolaggine che non le riconoscevo ;)
chiusa parentesi scusate.

Commenta
Reaction score
1.512
N.b. Lavoro dalle 16 alle 20 ore al giorno e la masturbazione mi e' indispensabile come valvolva di sfogo e scorciatoia per addormentarmi, non giudicatemi male :)

per carità e chi ti giudica male...per me è anche fonte di ispirazione, anche prima di studiare un argomento difficile, non c'è nulla di meglio che una bella sega...

la mente è più ricettiva dopo.:ok:

Commenta
A

amicoplus

Ospite
Ospite
ho provato più volte resistere senza smanettarmi, al massimo ho resistito 15 giorni. Sono abbastanza lento a raggiungere l'orgasmo però se sto fermo due settimane succede che ... ero con un amica che non vedevo da tempo ... insomma ci diamo da fare, esplodo dopo dieci minuti producendo una notevole quantità di cremina, ma la cosa che stupì sia me che lei fu il non ammosciamento. Insomma rimase dritto, così che continuammo a fare sesso fino alla mia seconda eruzione avvenuta dopo una mezzoretta.
Qualche giorno fa ho provato a resistere più di due settimane, al 18 giorno ero così infocato che una mattina svegliandomi sono dovuto correre ai ripari smanettandomi, ho raggiunto l'orgasmo dopo un quarto d'ora buttando fuori molta cremina che mi è arrivata fino ai capelli e in faccia.
Normalmente lo smanettamento è quotidiano, mattina appena sveglio la sera prima di dormire, con una donna almeno una volta a settimana (pay) se poi ho la possibilità di una amica no pay anche ogni giorno.

Commenta
Reaction score
1
Quanti giorni di astinenza sessuale riuscite a durare? Ultimamente il mio record è di 4 o 5 giorni prima del consueto "fai da te".

Domanda correlata... quanti giorni di astinenza sessuale secondo voi sono necessari per caricarsi bene, prima di concedersi una giornata da punter?
tre giorni, buona durata e multi shot

Commenta
Reaction score
22
Senza pugnette?... Uhmmm, forse il mio limite massimo credo sia stato 4/5 giorni (tutt'ora). Senza sesso ultimamente ho fatto dei conti e credo siano stati più di otto anni... (che periodo di merda!) ma è successo molto tempo fa...

Commenta
Reaction score
2
5 o 6 giorni....se nn cè sesso..ci vuole una bella smanettata...
però una toccatina..senza...concludere ogni giorno..al mattino soprattutto
sex a casa...una o 2 volte alla settimana,...meglio poche ma buone...x entrambi

Commenta

alexpay

Espulso
UOMO
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Periodo di astinenza

Volendo concedersi una serata da punter, e decidendo di "prepararla" con un numero adeguato di giorni di astinenza, per ottimizzare il tutto, cioè arrivare con un livello buono di desiderio, sia psicologico che fisiologico, cosa mi consigliereste?

Commenta
Reaction score
10
Anche due... E non sbagli mai!!! Anzi...

Due pugnette o due settimane di romitaggio come consiglia il Vitruviano? No, perchè quest'ultima opzione deve essere logorante...

Che cosa possiamo mai consigliarti Alex. Che caspita possiamo saperne noi del tuo periodo di comporto più di quello che già ne sai te?

Commenta

alexpay

Espulso
UOMO
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Boh... vi ho semplicemente chiesto quanti giorni aspettereste prima di concedervi una pay... se poi mi arrivano risposte del genere (tranne la tua rexgotorum)...

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto