Astinenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
170
Sai Alexpay, qui siamo quasi tutti "gnocca dipendenti", non ci piace l'astinenza.

Commenta

alexpay

Espulso
UOMO
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Allora, mi spiego meglio: ci andreste il giorno dopo che siete stati con un'altra donna o preferite aspettare 3 o 4 giorni, o magari anche una settimana, per aumentare il trasporto?
Vi chiedevo semplicemente questo...

Commenta
Reaction score
170
Io ci andrei il giorno dopo, un giorno è sufficiente per resettare la libido.

Commenta
Reaction score
6
Allora, mi spiego meglio: ci andreste il giorno dopo che siete stati con un'altra donna o preferite aspettare 3 o 4 giorni, o magari anche una settimana, per aumentare il trasporto?

provo a spiegarti il perchè hai ricevuto risposte a cazzo,
non tutti siamo uguali e nel sesso non e da meno, quindi solo tu ti "conosci"
io per esempio ho bisogno di almeno due giorni prima che mi possa gustare un altro incontro, per un altro sono sufficienti poche ore

Commenta
Reaction score
50
La tua astinenza da pay si direbbe che duri oramai da due anni, visto che da ottobre 2014, che frequenti il Forum, non hai mai scritto nemmeno una recensione.

Però in questo periodo molteplici sono state le tue richieste di informazioni, quindi si potrebbe parlare, piuttosto, di lurkaggio inveterato e persistente con totale astinenza di spirito di condivisione.

Commenta
Reaction score
96
Una volta che volevo andare da una pay che mi paceva molto per non rischiare di venire subito mi sono segato due volte lo stesso giorno. E sono durato forse un paio di minuti di più. Quindi fai te.

Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Inizia a scopare e recensire poi vedremo gli aspetti collaterali.

Commenta

alexpay

Espulso
UOMO
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • Espulso
La tua astinenza da pay si direbbe che duri oramai da due anni, visto che da ottobre 2014, che frequenti il Forum, non hai mai scritto nemmeno una recensione.

Però in questo periodo molteplici sono state le tue richieste di informazioni, quindi si potrebbe parlare, piuttosto, di lurkaggio inveterato e persistente con totale astinenza di spirito di condivisione.

Del resto non mi sembra che iscrivendoci a questo forum abbiamo dichiarato che avremmo recensito ogni esperienza, o mi sbaglio? Mettete nero su bianco allora, e ci comporteremo di conseguenza

Commenta
Reaction score
6
Del resto non mi sembra che iscrivendoci a questo forum abbiamo dichiarato che avremmo recensito ogni esperienza, o mi sbaglio? Mettete nero su bianco allora, e ci comporteremo di conseguenza

ma nemmeno che un anno si e l'altro pure, apri post con stesso argomento, oltre ad essere ripetitivo, sono domande/richieste a cazzo di cane

Commenta
Reaction score
50
Allora, mi spiego meglio: in due anni di Forum non hai scritto nemmeno la recensione di un incontro, dopo tutte le richieste informazioni che hai fatto.

Non si dice di recensire ogni esperienza, ma nemmeno può ritenersi un comportamento opportuno ed apprezzabile non aver mai mostrato un minimo segno di gratitudine per tutte le tue domande e richieste che hanno trovato generose risposte da parte degli altri.

Anche questa tua risposta conferma una frequentazione orientata solo ad un gretto ed egoistico utilitarismo, senza un minimo spirito di condivisione, né intenzione di dare un contributo agli altri.

Il fatto che all'iscrizione non venga richiesta alcuna dichiarazione di impegno ad apportare almeno qualche utile conttibuto ogni tanto, non rende tale comportamento comunque gradito e corretto verso gli altri appartenenti alla Comunità cui, però, ti sei spesso rivolto per domandare... o leggerne le recensioni, proprio perché loro, invece, non si comportano così.

Quanto sopra con l'auspicio che possa, finalmente, terminare il tuo persistente periodo di astinenza, in corso da ben due anni... da quando ti sei iscritto al Forum, nel voler raccontare di qualche incontro.

Commenta
Reaction score
9
Secondo me la libido può partirti anche subito perché magari la Donna con la quale sei stato ti ha mosso un qualcosa che ti spinge di andare a pay. Non ritengo che ci sia una regola.

Commenta

alexpay

Espulso
UOMO
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • Espulso
ma nemmeno che un anno si e l'altro pure, apri post con stesso argomento, oltre ad essere ripetitivo, sono domande/richieste a cazzo di cane

Incredibile....Ho abbassato notevolmente la qualità del forum, ma forse anche quella di tutta quanta Internet, con due post riguardanti più o meno lo stesso argomento nell'arco di due anni. Hai fatto lo stesso controllo anche per i post degli altri 173 mila e 667 utenti del forum?

Commenta

alexpay

Espulso
UOMO
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Allora, mi spiego meglio: in due anni di Forum non hai scritto nemmeno la recensione di un incontro, dopo tutte le richieste informazioni che hai fatto.

Non si dice di recensire ogni esperienza, ma nemmeno può ritenersi un comportamento opportuno ed apprezzabile non aver mai mostrato un minimo segno di gratitudine per tutte le tue domande e richieste che hanno trovato generose risposte da parte degli altri.

Anche questa tua risposta conferma una frequentazione orientata solo ad un gretto ed egoistico utilitarismo, senza un minimo spirito di condivisione, né intenzione di dare un contributo agli altri.

Il fatto che all'iscrizione non venga richiesta alcuna dichiarazione di impegno ad apportare almeno qualche utile conttibuto ogni tanto, non rende tale comportamento comunque gradito e corretto verso gli altri appartenenti alla Comunità cui, però, ti sei spesso rivolto per domandare... o leggerne le recensioni, proprio perché loro, invece, non si comportano così.

Quanto sopra con l'auspicio che possa, finalmente, terminare il tuo persistente periodo di astinenza, in corso da ben due anni... da quando ti sei iscritto al Forum, nel voler raccontare di qualche incontro.

A fronte di 57 post, compresi quelli di questa discussione quindi in media circa due (!) al mese nell'arco di due anni (!) , forse nel 2% dei casi, a dir tanto, ho ottenuto risposte degne di tale nome alle richieste di informazioni che ho postato. Quindi di tempo ne ho perso più io che gli altri, nel non rispondermi.

Commenta
Reaction score
6
Incredibile....Ho abbassato notevolmente la qualità del forum, ma forse anche quella di tutta quanta Internet, con due post riguardanti più o meno lo stesso argomento nell'arco di due anni. Hai fatto lo stesso controllo anche per i post degli altri 173 mila e 667 utenti del forum?

adesso ho capito, entri nel forum con le bende negli occhi,visto che non leggi quello che viene scritto

Commenta

alexpay

Espulso
UOMO
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • Espulso
adesso ho capito, entri nel forum con le bende negli occhi,visto che non leggi quello che viene scritto

Mi contesti delle mancanze risibili, altre puramente soggettive (cioè la presunta qualità delle mie domande) e io ti rispondo se usi lo stesso criterio anche con gli altri... dato che non sai cosa rispondere, ci si arrampica sugli specchi. Fine.

Commenta
Reaction score
3.875
Volendo concedersi una serata da punter, e decidendo di "prepararla" con un numero adeguato di giorni di astinenza, per ottimizzare il tutto, cioè arrivare con un livello buono di desiderio, sia psicologico che fisiologico, cosa mi consigliereste?

Parliamone, cercando di partire da elementi oggettivi di valutazione.

L'ultima volta che sei andato a pay, quanti giorni di astinenza avevi fatto? E come giudicheresti, in una scala da 1 a 10, il livello di desiderio durante quell'incontro?

Commenta
Reaction score
50
A fronte di 57 post, compresi quelli di questa discussione quindi in media circa due (!) al mese nell'arco di due anni (!) , forse nel 2% dei casi, a dir tanto, ho ottenuto risposte degne di tale nome alle richieste di informazioni che ho postato. Quindi di tempo ne ho perso più io che gli altri, nel non rispondermi.
Non servono conteggi per poter certificare che di tempo a recensire o per apportare qualche tua esperienza utile agli altri non ne hai mai perso di certo... sicuramente ne hanno perso di più gli altri a risponderti o a scrivere le recensioni che puoi leggerti senza mai averne scritta nemmeno una.

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Volendo concedersi una serata da punter, e decidendo di "prepararla" con un numero adeguato di giorni di astinenza, per ottimizzare il tutto, cioè arrivare con un livello buono di desiderio, sia psicologico che fisiologico, cosa mi consigliereste?

provo a spiegarti il perchè hai ricevuto risposte a cazzo,
non tutti siamo uguali e nel sesso non e da meno, quindi solo tu ti "conosci"
io per esempio ho bisogno di almeno due giorni prima che mi possa gustare un altro incontro, per un altro sono sufficienti poche ore

Sorvolando sulle critiche ricevute, che peraltro hanno un loro perché, come già detto la cosa è estremamente variabile da persona a persona anche in virtù dell'età della persona... io, non essendo esattamente di primo pelo, per la ricarica ormonale e godermi appieno la trombata, lascio passare circa 3/4 giorni prima di investire pecunia in pays... per altri, soprattutto se giovani, possono godersela anche dopo poche ore...

Bisogna anche considerare la resistenza individuale che varia spesso in rapporto all'astinenza: più aspetti prima si conclude di solito, ma io ad esempio, essendo circonciso da tre anni circa e anche per via dell'età, ho un controllo molto maggiore nel concludere... o meglio, avendo meno sensibilità duro di più...

Postulato likelickesco:
astinenza : età = libido : X
dove x è la variabile goduriosa :this:

È come in altro thread da me aperto, che ho iniziato una sorta di poll per capire se sono normale o meno nel doppio shot durante una seduta pay... le risposte sono state, prevedibilmente, le più varie perché dipendenti da diverse variabili individuali, tra le più comuni, appunto, l'età... anch'io 30 anni fa in un'ora riuscivo a farmene tre (shots) in un'ora... adesso no... sono contento quando arrivo a due.

Quindi sono prove che devi fare su te stesso... le risposte che ti possono pervenire, ti potrebbero fuorviare e farti spendere tot euro e buttarli in cinque minuti, soprattutto se la signora di turno non concede doppio shot... poi magari quel giorno hai i cacchi tuoi per la testa che non ti consentono di concentrarti come si deve ed ecco che potresti andartene senza manco concludere... mi è successo... e potresti fare (io la feci) anche una figura barbina se non ti si attizza, sempre per i motivi di cui sopra...

Pertanto, darti risposte certe è impossibile... prova e vedi i tempi a te più congeniali...

Commenta

alexpay

Espulso
UOMO
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Non servono conteggi per poter certificare che di tempo a recensire o per apportare qualche tua esperienza utile agli altri non ne hai mai perso di certo... sicuramente ne hanno perso di più gli altri a risponderti o a scrivere le recensioni che puoi leggerti senza mai averne scritta nemmeno una.

Ma in primis non ho capito una cosa: tu chi sei per contestare il mio comportamento in questo forum, e soprattutto cosa vuoi da me?

Ho fatto una domanda, c'è gente che mi sta educatamente rispondendo, a parte chi ha dimostrato di non avere alcun senso dell'umorismo, pur essendo probabilmente convinto di averlo.

Commenta
Reaction score
50
Ma in primis non ho capito una cosa: tu chi sei per contestare il mio comportamento in questo forum, e soprattutto cosa vuoi da me?

Ho fatto una domanda, c'è gente che mi sta educatamente rispondendo, a parte chi ha dimostrato di non avere alcun senso dell'umorismo, pur essendo probabilmente convinto di averlo.
Innanzi tutto pure io mi sono sempre rivolto nei tuoi confronti con educazione e poi, se apri una discussione, essa non è di tua proprietà, chiunque può parteciparvi anche se non vi scrive cose a te gradite, non decidi tu quali contenuti debbano avere i messaggi che vi affluiscono.

Io, come tutti, ho facoltà di esercitare il diritto alla critica, che ti ho rivolto per il fatto che in ben due anni che sei iscritto mai hai fatto una recensione, né apportato un qualche contributo, vai solo domandando infornazioni, senza mai aver dato nulla.

Questo è un comportamento da lurker che intendo criticare, che ti piaccia o meno, e poi in tal modo ho inteso manifestare il mio pensiero in attinenza al tema della discussione... l'astinenza, focalizzando la tua completa astinenza a recensire da quando sei comparso qui, ma non certo a domandare... giusto per partecipare alla tua richiesta di opinioni sul tema e portare utili spunti di riflessione su questo argomento, che sembra interessarti al punto di aprire nel tempo piu discussioni in merito.

Per arricchire il dibattito, potresti anche, finalmente, provare a scrivere una recensione di un tuo incontro, così, valutando il tuo tipo di approccio, serebbe sicuramente più chiaro quale periodo di astinenza potrebbe meglio giovarti per chi è, seriamente, intenzionato a darti una consulenza precisa e calibrata sulle tue reazioni fisiologiche.

Penso che, in due anni che sei iscritto al Forum, almeno un incontro da raccontare tu debba pur averlo, o no?

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto