- Creatore Discussione
- Espulso
Innanzi tutto pure io mi sono sempre rivolto nei tuoi confronti con educazione e poi, se apri una discussione, essa non è di tua proprietà, chiunque può parteciparvi anche se non vi scrive cose a te gradite, non decidi tu quali contenuti debbano avere i messaggi che vi affluiscono.
Io, come tutti, ho facoltà di esercitare il diritto alla critica, che ti ho rivolto per il fatto che in ben due anni che sei iscritto mai hai fatto una recensione, né apportato un qualche contributo, vai solo domandando infornazioni, senza mai aver dato nulla.
Questo è un comportamento da lurker che intendo criticare, che ti piaccia o meno, e poi in tal modo ho inteso manifestare il mio pensiero in attinenza al tema della discussione... l'astinenza, focalizzando la tua completa astinenza a recensire da quando sei comparso qui, ma non certo a domandare... giusto per partecipare alla tua richiesta di opinioni sul tema e portare utili spunti di riflessione su questo argomento, che sembra interessarti al punto di aprire nel tempo piu discussioni in merito.
Per arricchire il dibattito, potresti anche, finalmente, provare a scrivere una recensione di un tuo incontro, così, valutando il tuo tipo di approccio, serebbe sicuramente più chiaro quale periodo di astinenza potrebbe meglio giovarti.
Penso che, in due anni che sei iscritto al Forum, almeno un incontro da raccontare tu debba pur averlo, o no?
Cioè... io faccio una domanda sull'astinenza sessuale, domanda legittima nè offensiva, e tu mi rispondi che io mi "astengo" dal recensire? Chi vuole rispondere risponda e chi non vuole per cortesia mi lasci in pace.
Pure il mio comportamento nel forum, sempre educato e rispettoso di tutti, fa parte dei miei criteri morali e dei miei diritti. Io NON ho mai detto nè scritto che sono qua per fare delle recensioni, anche perchè non è il mio stile, nè tantomeno la mia ambizione. Se per te è un problema, lascia la parola a tutti quanti non se ne fanno un problema.
Inoltre a fronte di quasi 200 mila iscritti sei pronto e disposto a fare la stessa critica anche a tutti quanti gli altri nella mia situazione? Altrimenti il tuo comportamento non è imparziale e devo logicamente dedurre che tu ce l'abbia con me, per qualche motivo che mi sfugge.