...otr by night miglia...il rischio c'e' sempre stato...e sempre ci sara'...io una volta fui aggredito addirittura dal proprietario del terreno che era stufo che le persone andassero a trombare nel suo campo ������ blocco' la strada col trattore e mi fece un agguato in perfetto stile rapinatore-paparazzo. ���� tutto si risolvette con delle scuse sentite facendo leva sul fatto che non potevo conoscere il luogo. ...molte scuse visto che aveva anche il forcone in mano... vabbuo'... Adesso la cosa e' piu' grave... tanto per dire che fra micette svalvolate, forze dell'ordine, telecamere, ztl, rapinatori improvvisati, proprietari terrieri, spacciatori invadenti, incidenti di auto e chi piu' ne ha piu' ne metta...il rischio c'e' sempre stato e sempre ci sara' e sara' sempre piu' dura la vita al miglio... tocca a noi valutarlo e non sottostimarlo mai... e' indubbio pero' che le micione che fanno otr fanno anche loft con la differenza che il rate partendo da loft e' piu alto di quello dell'otr trasformato in loft... (minimo loft puro 70, otr in loft 50, fino a 70 per finire la serata a modo) e poi vedendole dal vivo e' sicuramente meglio che avere sorprese col loft puro (a meno di topine conosciute) ...troppo photoshop sui siti del settore...�� ...allora...il miglio esistera' sempre ma sara' sempre un po' meno freguentato, non per i rischi attuali, ma per il semplice motivo che ormai le micine non sono piu' ...ruspanti... come una volta....adesso, anche se arrivano dal paesino sperduto dall'amazzonia, hanno intenet, chats, facebook, instagram ecc ecc...girano per l'italia e per il mondo....a parte le "veterane" le nuove presenze stanno un po' tanto per fare pratica e imparare 2 parole di italiano e poi via...se sono carine e furbe ci stanno li veramente poco....miglia va preso per quello che e'.... c'e' una base di resident fra tdl e pisa e poi tutte di passaggio e poco piu' ...ormai la tecnologia si e' imposta �� comunque...io otr cerco di non farlo, non per i rischi che comunque valuto sempre, ma per un discorso di comodita trombereccia e di interesse... a me interessa conoscerle...due parole, un numero di telefono, magari uno spuntino o un drink e poi una bella serata a fare sesso in casa...la qualita' e' comunque globalmente scesa...quelle bone manco ci mettono piu' piede a miglia...... a parte questo...tutti andiamo a miglia... ognuno per i propri motivi �� una giratina fa sempre bene. sconsigliamo a tutti otr puro: con 20 euri in piu' il rischio scompare del tutto. confermo che moltissime ci leggono...una mi ha detto che aveva due rece che io manco avevo trovato ��...leggomo eccome! che minchia hanno da fare senno'? ��