caspita, dopo la "testimonianza" di rokkinos "...mentre scopava guardava fuori spesso..." credo che gli ultimi dubbi possano ritenersi dissipati.... In che "posto tranquillo" ti aveva portato?
Mi sa che hai rischiato di essere una delle prime vittime ...... Meglio così
Per il resto forse andrebbero indicate quelle " non cattive"
O meglio dovremmo organizzarci per fare una sorta di embargo nei confronti di quelle che sappiamo / fortemente sospettiamo abbiano atteggiamenti pericolosi.... Del resto siamo noi i clienti ed il servizio non è gratis.....
Caios, non diamo spunti per nuove imprese a questi delinquenti...
Io credo che molte di loro leggono anche su questo sito magari registrate con falso nome
Punterone, il primo passo sarebbe denunciare. Quanti lo hanno fatto?
43°48'02.8"n 10°21'13.5"e
Ciao a tutti cari Punters, visto che ho un'auto recente di cui ancora devo finire di pagare molte rate e visto che a volte sono con quella della ditta uscendo a Pisa Nord al ritorno da giri di lavoro e visto che Migliarone mi piace ci ho voluto capire di più con queste cavolo di rapine o presunte tali. Con qualche birretta e qualche menù al Mc Drive ho fatto un pò di domande a giro. Bysmark ha confermato la tentata rapina di mercoledì scorso, luogo ed orario. Ha detto che era con un cliente a cui tiene molto, che la tratta molto bene e si sente anche un po in colpa perché ha molto insistito per andare al "posto tranquillo" (un cazzo!), perché era appena arrivata e non le andava di ritornare a casa come aveva sempre fatto con lui essendo un cliente telefonico. Era la prima volta che con questo cliente la caricava a Migliarino e andava al posto tranquillo e non a casa (Boia che Sfiga!). Dice che erano appena arrivati, avevano parcheggiato la macchina a retromarcia non si erano ancora spogliati, avevano solo abbassato gli schienali, quando hanno prima hanno sentito un colpo sul finestrino del passeggero che non si è rotto e poi diversi colpi sul parabrezza che si è rotto. Il tipo ha subito messo in moto ed sono scappati. La Bysmark ha voluto dire di poco sul danno. Si è preoccupata molto di più del fatto che potrebbe aver perso buon cliente! Ha detto quelli come lui sono rimasti in pochissimi! Da quello che dicono il tipo danneggiato avrebbe denunciato e sembra abbia coinvolto anche la Bysmark ( sembra sia cittadina italiana o qualcosa del genere a seguito matrimonio???Boh!), per il risarcimento dell'assicurazione. ( Kasko o Atti Vandalici??). La sua collega, sempre li al ponte del Beccaccino, ha raccontato che quanto è stata riportata al Beccaccino era seduta dietro, ed il sedile anteriore dx era ancora abbassato e pieno di detriti di vetro e il tipo era parecchio incazzato, anche con la Bysmark. Ha confermato che l'auto sembrava parecchio danneggiata. Ha detto è un cliente importante e con macchina grande ( BMW ?) e anche lei si è meravigliata che non erano andati a casa come al solito, ha detto che di solito la accompagna ma non l'aveva mai visto caricare a Migliarino Ha raccontato che la Bysmark le avrebbe detto che il danno alla macchina supera i 4.000 euro. Secondo lei finora ci sono state una 20ina di rapine o tentate rapine a Migliarino negli ultimi tempi. Ha confermato che la più bersagliata è la Bysmark. Migliarino è diventato un posto pericoloso! Cari Punters e care Trans con tutto il bene che vi voglio e il piacere che mi date, mi dispiace ma per un pò niente OTR Migliarinese, solo Loft. Condivido queste informazioni per la sicurezza e il portafogli di tutti i punters!
io come tanto non avrei denunciato perchè avendo famiglia non posso espormi. L'ho scritto in altri post.
Del resto non avrei denunciato non avendo subito nulla da queste persone.
Quoto in pieno ilfollejack.
Può darsi anche che le FDO stiano lasciando correre, per le amministrazioni comunali l'otr di migliarino è un male da debellare, inutile girarci attorno.