90x90 pixel è troppo poco....
o si aumenta il pixellaggio consentito o si mette un resize image...
danke
danke
Gomez ha scritto:90x90 pixel è troppo poco....
danke
TheBigGun ha scritto:Gomez ha scritto:90x90 pixel è troppo poco....
danke
...allora, avatar confermato 90x90 ma con aumento del peso da 6 a 15 kb
Collegamento alla pagina web non disponibile questo è un sito che offre la possibilità di "mettere a posto" l'avatar in funzione delle proprie esigenze. Altrimenti, c'è il supporto di Vince...
non vorrei irretire il boss ma se potesse mettermi un avatar gliene sarei grato,sul mio profilo non c'e' nessuna impostazione per metterlo.
grazie big
Io continuo a non riuscire a mettere l'avatar, il bollino nero non si spunta ed in + mi è sparito anche dal profilo dove era fino a due giorni or sono.Al momento pare che la dimensione massima sia stata fissata a 50x50 pixel, probabilmente verrà aumentata (me lo auguro) nei prossimi giorni.
Chi ha avuto la fortuna di inserire l' avatar prima dell' azzeramento dei permessi e della contestuale creazione dei gruppi, continua a conservare le dimensioni massime di 150x150.
Io continuo a non riuscire a mettere l'avatar, il bollino nero non si spunta ed in + mi è sparito anche dal profilo dove era fino a due giorni or sono.
devo solo aspettare qualche giorno?.... O sbaglio qualcosa?
Le caratteristiche sono due:
130x130 max
peso 48 KBytes
la cosa gradita sarebbe avere le funzioni per poterlo cambiare
Il verbo s'è espresso... e adeguandovi farete cosa gradita.
la cosa gradita sarebbe avere le funzioni per poterlo cambiare
A proposito... quando me lo fate ricaricare il mio? che devo fare per poter riavere il mio avatar?