avatar

90x90 pixel è troppo poco....
o si aumenta il pixellaggio consentito o si mette un resize image...

danke
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
76
Reaction score
3
il problema non è tanto per i 90 pixel ma più che altro il limite di 6kb!!! :umnik2:

se qualcuno ha problemi può inviare l'avatar a questa mail

eikeberg72@aol.de

provvederò ad ottimizzarla entro i 6 KB!!!! a gratisch!!!
 

Allegati

  • Diana1.jpg
    Diana1.jpg
    25,2 KB · Visite: 83
  • Linda5.jpg
    Linda5.jpg
    29,1 KB · Visite: 70
  • Nicol3.jpg
    Nicol3.jpg
    49,6 KB · Visite: 87
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
Gomez ha scritto:
90x90 pixel è troppo poco....
o si aumenta il pixellaggio consentito o si mette un resize image...

danke

...allora, avatar confermato 90x90 ma con aumento del peso da 6 a 15 kb

Collegamento alla pagina web non disponibile questo è un sito che offre la possibilità di "mettere a posto" l'avatar in funzione delle proprie esigenze. Altrimenti, c'è il supporto di Vince... :smile:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
TheBigGun ha scritto:
Gomez ha scritto:
90x90 pixel è troppo poco....
o si aumenta il pixellaggio consentito o si mette un resize image...

danke

...allora, avatar confermato 90x90 ma con aumento del peso da 6 a 15 kb

Collegamento alla pagina web non disponibile questo è un sito che offre la possibilità di "mettere a posto" l'avatar in funzione delle proprie esigenze. Altrimenti, c'è il supporto di Vince... :smile:


non e' che esiste pure un sito italiano per aiutarmi... :search:
 
Commenta

Alberghetti

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
149
Reaction score
0
Località
Treviso
non vorrei irretire il boss ma se potesse mettermi un avatar gliene sarei grato,sul mio profilo non c'e' nessuna impostazione per metterlo.

grazie big:unknw:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.106
Reaction score
11.137
non vorrei irretire il boss ma se potesse mettermi un avatar gliene sarei grato,sul mio profilo non c'e' nessuna impostazione per metterlo.

grazie big:unknw:

Nel pannello di controllo utente puoi impostarti sia l'avatar per il forum sia un'immagine profilo. Al momento pero' non sono funzioni realmente funzionanti perche' siamo ancora in pieno periodo migrazione da vecchia piattaforma a nuova, un po' di pazienza ancora.... :yess:
 
Commenta

alligator

UOMO
Membership
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
642
Reaction score
1.038
Località
Bologna downtown
Infatti....ero riuscito a mettere l'avatar per il profilo (e non per il forum per i noti motivi) ma adesso
mi e' sparito pure questo...:sad:...non e' grave...aspettero'....tanto il mio avatar e' simile al mio nome...:wink:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.136
Reaction score
539
Località
Pescara
Io ho l'avatar piccolo:whistle3: sempre meglio di chi ne è sprovvisto:prankster2:, qualcuno sa dirmi come posso fare per averlo come prima?
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Al momento pare che la dimensione massima sia stata fissata a 50x50 pixel, probabilmente verrà aumentata (me lo auguro) nei prossimi giorni.
Chi ha avuto la fortuna di inserire l' avatar prima dell' azzeramento dei permessi e della contestuale creazione dei gruppi, continua a conservare le dimensioni massime di 150x150.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.136
Reaction score
539
Località
Pescara
Grazie Satiro come sempre della preziosa consulenza, a dir la verità io avevo l'avatar inserito prima degli azzeramenti ma non c'è problema perchè tutto dalla vita non si può avere.
Avatar piccolo cervello grosso:biggrin:..

Ciao Satiro:bye:
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2009
Messaggi
92
Reaction score
0
Al momento pare che la dimensione massima sia stata fissata a 50x50 pixel, probabilmente verrà aumentata (me lo auguro) nei prossimi giorni.
Chi ha avuto la fortuna di inserire l' avatar prima dell' azzeramento dei permessi e della contestuale creazione dei gruppi, continua a conservare le dimensioni massime di 150x150.
Io continuo a non riuscire a mettere l'avatar, il bollino nero non si spunta ed in + mi è sparito anche dal profilo dove era fino a due giorni or sono.
devo solo aspettare qualche giorno?.... O sbaglio qualcosa?
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.136
Reaction score
539
Località
Pescara
Io continuo a non riuscire a mettere l'avatar, il bollino nero non si spunta ed in + mi è sparito anche dal profilo dove era fino a due giorni or sono.
devo solo aspettare qualche giorno?.... O sbaglio qualcosa?

Non lo so, forse i problemi di avatar per alcuni persistono.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
849
Reaction score
3
Località
Palermo
A proposito... quando me lo fate ricaricare il mio? che devo fare per poter riavere il mio avatar?
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.106
Reaction score
11.137
la cosa gradita sarebbe avere le funzioni per poterlo cambiare:diablo:

A proposito... quando me lo fate ricaricare il mio? che devo fare per poter riavere il mio avatar?

Credo che l'avatar sia un benefit concesso in base al livello utente.

Chi non e' ancora stato inserito nella sua categoria precedente deve aspettare il reintegro.

Chi non avesse il livello sufficiente credo si dovra' accontentare di rimanere senza.

Questa e' una mia considerazione personale ricavata dall'analisi dello stato attuale e non ha niente a che vedere con le reali decisioni dell'amministrazione, potrebbe darsi che e' sempre e solo questione di aspettare che tutto venga ripristinato in seguito al trasferimento.

E mi pare che di lavori in corso ce ne siano ancora tanti....
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
849
Reaction score
3
Località
Palermo
Ok, grazie... francamente mi sembrerebbe un poco esagerato considerare benefit un semplice avatar... aiuta a personalizzare le pagine, rende più gradevole il forum; attenderò con pazienza :sad:
 
Commenta
Alto