"porco" nel senso buono...ma in ogni modo, io inculate e altre cose, a tradimento non ne ho mai fatte.
Certo che sono un porco,perchè voi cosa siete?
@generalewhite
Se la donna dice "no", significa "no". Se tu prosegui contro la sua volontà, è stupro, punto e basta.
Trovati un'esercente che offre il sesso anale, poi assicurati che lei è consenziente. In questo caso non c'è nessun problema.
NO significa NO
Vi è mai successo?non una forzatura in senso letterale ma una di quelle volte che lei dice di non praticare anal e voi glielo mettete comunque dietro,quale è stata la reazione?
l’anale è un servizio e, come tale, da remunerarsi
Rimango aperto .........
Mah, io vorrei proprio essere li dal vivo a vedere la scena.Buonasera a tutti/e....,se mi è permesso...,non sarebbe da sforzare nessuna a fare nulla,figuriamoci "un'infilzata a tradimento "...
Mi sembra una situazione improponibile proprio da un punto di vista tecnico, oltre che morale ovviamente.Vi è mai successo?non una forzatura in senso letterale ma una di quelle volte che lei dice di non praticare anal e voi glielo mettete comunque dietro,quale è stata la reazione?
Non violenza vera e propria ma quel tipo di situazione in cui vuole ma non vuole vuole ma non vuole e senza tanti fronzoli voi agite,ma non una violenza