Avete mai forzato una escort a fare anal?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.147
Tra le prostitute che ho frequentato, alcune mi dissero che concedevano l’anale solamente in ambito lavorativo, non essendo attratte da tale pratica. Ciò, raccontavano, si rese necessario per incrementare gli introiti, visto che le richieste erano tante e molti clienti erano interessati solo a quel tipo di penetrazione. D’altra parte le avevo selezionate per le protuberanze posteriori, quindi era plausibile che nel corso del tempo, insisti oggi insisti domani, glielo avessero appoggiato così spesso fino ad arrivare al cedimento. La deduzione ovvia, ma forse fu una confessione, non ricordo, è che ad iniziarle fu un cliente.
La considerazione, meno banale, è che nonostante la ritrosia di facciata, non dispiaceva affatto prenderlo in culo.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
Aneddoto con la mia fidelizzata che ho menzionato sopra:

Sempre poco incline alla pratica, sempre ha detto che non sentiva piacere ma fastidio ma....
Inculata in piedi poco tempo fa dopo avermi succhiato il cazzo in modo voglioso seduta sul cesso. Entro a fatica dopo aver unto verga e buco del culo con olio da massaggi. Dopo pochi colpi mi dice di sgrillettarla, si eccita mi dice parole sconcie ansima e mi scopa lei andando avanti indietro come mai aveva fatto, il cazzo è duro ma non ha più problemi di resistenza da parte del retto, un piacere mentale perché io comincio a non sentire nulla, mi eccito a vederla godere quindi proseguo senza problemi e arriva il suo orgasmo.
Sborro a litri....e mi dice che mai aveva provato una sensazione simile.
Alla faccia del...."la prossima volta vai a casa tua".
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
Forzare???
Forzare una peripatetica a fare anale??

No, non ho mai forzato nessuna a fare alcunché, visto che tutto ciò sarebbe "Stupro".

I balordi di cui racconta @Curvy , quelli che tentano di infilare dita o fave nel culo senza il permesso ed anzi col palese diniego si meriterebbero, oltre che una denuncia per violenza sessuale, anche una bella scarica di legnate dal pappa di turno, che gli faccia capire come si sta al mondo.

Sono sicuro che dopo essere tornati a casa claudicanti o con un bel setto nasale in frantumi la volta successiva non proverebbero a fare quello che non è concesso.
Roba da sottosviluppati.
 
Commenta
M

Membro cancellato 277972

Ospite
Ospite
La questione dell'anal è complicata : lo propongo a tutte ed ho ottenuto quasi sempre le seguenti risposte ...Punter chiede FAI ANAL SEX? ADR .1) in genere no ma qualche volta ho provato ma fa male però piano piano si potrebbe tentare con olio o lubrificanti ...2) si ma a 200 ! come dire No! davanti a una richiesta alta in tanti punters rinunciano.... 3) prima devo vedere la dimensione del tuo flauto perchè oltre certe misure non vado ; 4) Si lo faccio anzi mi piace di più perchè il dolore poi mi fa godere; 5) No non lo faccio, non mi piace e lo so che lavorerei di più se lo facessi ma il rai2 lo uso solo per defecare. Ma.. quel dildo enorme sul comodino? Lo uso solo sui clienti... In genere quasi tutte le sudamericane lo concedono.. con le altre va a proprio a caso o fortuna....... sotto l'aspetto del forzare .. dipende ...è un pò come la questione del semaforo roso o verde..... a qualcuna il dito nel lato B piace.... una volta mi capitò una a cui dissi che nel rai1 non sentivo proprio nulla e costei mi disse di metterlo nel rai2 se ne fossi stato capace.....e mi diede un morso alle palle... ci riuscii e lei ululò per mezz'ora urlando parolacce ma si bagnò come una fontanella .. non capiva più niente....In altre occasioni ho notato che tante donne hanno emorroidi grosse ... e di lì ci passerebbe solo il bisturi del chirurgo..
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
220
Reaction score
111
Per esperienza so che alcune OTR rumene concedono RAI2 più o meno a tutti a inizio carriera per attirare il maggior numero di clienti.Più avanti lo negano invece ai nuovi clienti con varie scuse (dolore,poco tempo per prepararsi ,ecc) ma continuano a concederlo ai vecchi clienti fidelizzati.Sono comunqe sempre ben munite di cremina lubrificante
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto