Citazione di Simone Weil in questo contesto, premio dissonanza cognitiva 2023Ragazzi, chiariamo tutto.
Non solo "NO significa NO". Significa "NO" anche qualsiasi atteggiamento - da parte della Pay - che mira a "sviare" il Punter, anche solo allusivamente, da una pratica non gradita.
Volevo fare un DATY a una ragazza Cinese.
Non mi disse nulla, ma, non appena mi avvicinai alla patatina, avvertii una "leggerissima contrazione di rifiuto". Ho smesso IMMEDIATAMENTE, e lei ha apprezzato tantissimo. E parliamo di DATY! Non oso immaginare la nefandezza di forzare (o anche solo di insistere!) con il sesso anale.
Occorre ascoltare - sempre - il corpo di una donna.
E state certi che la donna di "sfumature" e "ambiguità" (diversamente da ciò che si crede!) ne ha poche.
La donna sa cosa vuole e non vuole, tanto quanto noi uomini.
Se una cosa non piace, è chiaro fin dall'inizio.
Simone Weil diceva: "L'ascolto è la più alta forma di preghiera".
Questo è vero, ma vale solo in un contesto Free (e anche lì con molta cautela), dove c'è un minimo di conoscenza reciproca, che va oltre il flusso di servizi in cambio di denaro. E poi credimi che, se una donna vuole testare la tua "virilità", le basta ricevere il complimento di una bella, potente, erezione, e tanta voglia di scopare da parte nostra.