Diversi anni fa, ero ancora gggggiovine, caricai una black otr ed andammo all'imbosco. Diciamo che un tempo c'era molta più scelta e c'erano delle black molto carine e con fisici mozzafiato. Questa era una quasi fidelizzata, nel senso che l'avevo già caricata diverse volte. A differenza di molte black del periodo che si facevano chiavare alla missionaria in macchina per non farti entrare del tutto o comunque per meglio gestire la situazione a lei piaceva, e molto, il doggy-style. Ovviamente le chiesi più volte il culetto ma lei me lo negava, diceva che le faceva male e non voleva soffrire. Non ricordo, sarà stato il decimo incontro, o giù di lì, la stavo prendendo ancora a pecora con quel culetto che però chiamava vendetta. Mentre la stavo scopando di brutto, fuori dall'auto, le presi le chiappe stringendo forte poi allungai un ditino verso il buchino e lo massaggiai. Lei mentre continuava a farsi scopare mi ammoniva che non le piaceva ma non faceva nulla per spostarmi il dito. Allora mi bagnai il ditino e sempre mentre la pompavo come un forsennato divenni più insistente. Le continuava a non far nulla anche se, a voce, mi diceva che non le piaceva in culo. Ribadisco, non faceva nulla per fermare il mio dito che continuava a massaggiarle il buchino, almeno fin quando non allungò la sua mano per prendere la mia, cercare a tentoni il mio dito per poi prendermelo e, sempre mentre la pompavo, se l'è infilzato dentro lanciando un urlo di godimento ed iniziando a dirmi le peggio parole mentre godeva sempre più. E' stato lì che, sul punto di venire, le esco da rai1 e, togliendo il dito, mi avvicino all'orifizio con il mio cazzo. E' stata lei a spingere indietro il culo per farmi affondare in un colpo solo ma il dolore che ha provato l'ha fatta rinculare, mai termine fu più appropriato, in avanti. Ero basito, non sapevo cosa dire o cosa fare mentre lei si era appoggiata alla macchina sofferente. Dopo poco le chiesi se potevo far qualcosa e lei mi rispose:"Ormai me l'hai rotto, fammi almeno godere!" ed in quel momento si è rimessa a pecora, mi ha preso il cazzo e se l'è infilato ancora in culo fin quando, dopo nemmeno molto, sono esploso dentro (al gommino, preciso). Non so se sia da annoverare negli episodi di violenza o di forzatura o fate vobis, però devo dire che fu un'esperienza indimenticabile. Non vi dico nemmeno che l'ho scopata ancora decine di volte ma il culo me lo dava solo quando voleva lei. Seguiva la teoria secondo la quale prenderlo troppo spesso avrebbe fatto passare il godimento.