@lucaperletto mi sa che ti conviene smettere di frequentare ragazze così giovani se non vuoi che il tuo istinto paterno prenda il sopravvento su quello sessuale
Ovviamente nn gli sta bene... sennò nn lo diceva qui sta cercando aiuto su come fare in modo di nn pagare...Ti fa stare bene?
Fallo.
Fine dei discorsi.
Ma quando vai dal medico o dal panettiere o al ristorante ti fai carico di tutti i problemi di sta gente che ti offre servizi e paghi per pena il medico per non curarti, il panettiere per non darti il pane e il ristoratore per non darti da mangiare? Così, per capire.ha un fratello che la picchia se non porta a casa il danaro (ho visto i segni sulle braccia inequivocabili) e una madre in Romania che gliene chiede in continuazione essendo rimasta vedova. Non so in che modo aiutarla visto che il fratello le ha nascosto i documenti e quindi non può neppure smarcarsi da lui e quindi l'aiuto pagando una prestazione mai consumata.
Il mondo pay esiste per non avereSi una volta, ma intendo proprio che su 20 volte è successo solo una volta e mi andava bene così volevo solo conoscerla meglio. Ma non va bene perché ci si affeziona e queste ragazze se ti devono eliminare lo fanno, perché il mondo balordo è un posto sporco e orribile e se gliene dai modo ti mette in ginocchio e ti distrugge e se non hai la forza di rialzarti sono cazzi amari. Consiglio mio vivi questa cosa come vuoi tu, ma stai attento alle conseguenze sentimentali che sono devastanti e te lo dico perché probabilmente ti sei infatuato e spero non innamorato.
Questo è un comunissimo accordo pay..Ma alla fine viva il metodo Briatore, basta con questa carità pelosa.
Ho disponibilità economica e 60 anni, quella è una poveraccia ma ha la gioventù, mettiamoci d’accordo e passiamo un bel periodo insieme.
Ti rideranno dietro? Fotte sega.
Ti sta prendendo per il culo? No, è un accordo.
Sarai felice? Per un po’ sì.
Finirà? Finirà come tutto.
Ti farai/farà del male? Non è detto.
Farai grandi trombate? Dipende, forse qualche volta.
Poi uno dice che i ricchi se la godono. È vero, certo che se la godono ma probabilmente perché hanno anche quel cinismo per fregarsene di tutto e quella sicurezza in se stessi che i soldi riescono a dare.
Bisognerebbe vedere anche la posizione della girl ...
Scopata "gratis" dici? Amore/affetto?Questo è un comunissimo accordo pay..
Ma nn c entra affatto pena e sentimentalismi...
Qui invece c'è odor di.....
Ucci Ucci sento odore di.....
Finite voi la frase....
Già il fatto che cmq sesso a pago con altre lo fa....con lei nn riesce ...
A dire il vero sono anche già nonno@lucaperletto mi sa che ti conviene smettere di frequentare ragazze così giovani se non vuoi che il tuo istinto paterno prenda il sopravvento su quello sessuale
No no non ci siamo capiti. Con lei l'ho fatto alcune volte e tutte le volte che viene da me mi viene duro. Intendo che non lo voglio fare non che non riesco a farloQuesto è un comunissimo accordo pay..
Ma nn c entra affatto pena e sentimentalismi...
Qui invece c'è odor di.....
Ucci Ucci sento odore di.....
Finite voi la frase....
Già il fatto che cmq sesso a pago con altre lo fa....con lei nn riesce ...
Esattamente così. Io la posso aiutare e in cambio accarezzo una pelle stupenda e un sedere da favola oltreché baciare labbra stupende poi se mi va posso anche farci sesso. Lei alla fine non si farà male e io neppure e avremo avuto quello che volevamoMa alla fine viva il metodo Briatore, basta con questa carità pelosa.
Ho disponibilità economica e 60 anni, quella è una poveraccia ma ha la gioventù, mettiamoci d’accordo e passiamo un bel periodo insieme.
Ti rideranno dietro? Fotte sega.
Ti sta prendendo per il culo? No, è un accordo.
Sarai felice? Per un po’ sì.
Finirà? Finirà come tutto.
Ti farai/farà del male? Non è detto.
Farai grandi trombate? Dipende, forse qualche volta.
Poi uno dice che i ricchi se la godono. È vero, certo che se la godono ma probabilmente perché hanno anche quel cinismo per fregarsene di tutto e quella sicurezza in se stessi che i soldi riescono a dare.
Sono cose diverse nei casi da te citati i professionisti non hanno bisogno di me in questo siMa quando vai dal medico o dal panettiere o al ristorante ti fai carico di tutti i problemi di sta gente che ti offre servizi e paghi per pena il medico per non curarti, il panettiere per non darti il pane e il ristoratore per non darti da mangiare? Così, per capire.
Ancora peggio!No no non ci siamo capiti. Con lei l'ho fatto alcune volte e tutte le volte che viene da me mi viene duro. Intendo che non lo voglio fare non che non riesco a farlo
Istinto paterno? Con una che identifichi come "figlia" non ci fai la doccia insieme e slinguazzi allegramente sul divano.. Se c'è l'istinto paterno non ci fai niente..@lucaperletto mi sa che ti conviene smettere di frequentare ragazze così giovani se non vuoi che il tuo istinto paterno prenda il sopravvento su quello sessuale
Ah ok dal primo messaggio avevo capito che nn l'avete mai fatto..No no non ci siamo capiti. Con lei l'ho fatto alcune volte e tutte le volte che viene da me mi viene duro. Intendo che non lo voglio fare non che non riesco a farlo
Passi dalla mattonella gli allunghi il 50 ino e gli dici..Istinto paterno? Con una che identifichi come "figlia" non ci fai la doccia insieme e slinguazzi allegramente sul divano.. Se c'è l'istinto paterno non ci fai niente..
Surjack nn saresti una brava pay gfe...Una volta lettere di questo tipo si leggevano su Grazia.
Basta con questa presunta sensibilitá.
Due precisazioni.
-Sei un 64enne che paga una di 40 anni meno per metterle la lingua in bocca non un filantropo.
-Fratello sfruttatore.
-Fossi una Pay morirei di fame piuttosto che baciarti.
-Vada dai Carabinieri e dalle Associazioni Antiviolenza. Se non lo fa, almeno in parte, é perché non le dispiace prostituirsi.