Avete mai frequentato una pay senza farci nulla?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.353
Ti fa stare bene?
Fallo.

Fine dei discorsi.
Ovviamente nn gli sta bene... sennò nn lo diceva qui sta cercando aiuto su come fare in modo di nn pagare...
È tipo quel mi cliente che con la scusa di pagare 50 euro di pompa voleva stare dalle 10 alle 13 per aspettare di andare a prendere la prole a scuola...
Ed ovviamente quando gli feci presente che il mio tempo si paga.
Mi disse che ero senza cuore...
Anche lui voleva parlare farci solo le coccole e poi giusto così...alla fine tanto per nn sprecare le 50.. avere il pompino 😁😂..

Un parere spassionato..
Da una pay si va per "sborrare" o cmq per provare piacere ..
La pena la si deve lasciare fuori contesto...
In qualunque modo ma si deve ricercare il piacere ...nn essere il salvatore dell' anno...
Filantropia la si fa altrove...
Qui si fa Fiki Fiki...

Commenta
Reaction score
2.600
ha un fratello che la picchia se non porta a casa il danaro (ho visto i segni sulle braccia inequivocabili) e una madre in Romania che gliene chiede in continuazione essendo rimasta vedova. Non so in che modo aiutarla visto che il fratello le ha nascosto i documenti e quindi non può neppure smarcarsi da lui e quindi l'aiuto pagando una prestazione mai consumata.
Ma quando vai dal medico o dal panettiere o al ristorante ti fai carico di tutti i problemi di sta gente che ti offre servizi e paghi per pena il medico per non curarti, il panettiere per non darti il pane e il ristoratore per non darti da mangiare? Così, per capire.

Commenta
Reaction score
75
Una volta carcai una otr nelle Marche, era una ragazza macedone molto bella, un acquazzone improvviso la spinse a chiedere un passaggio al primo che passava, la caricai e mi comportai come se lei non fosse una pay, mi limitai ad un cortese passaggio. Il solo piacere di aiutare una bella donna.

Commenta
Reaction score
23.229
Ma alla fine viva il metodo Briatore, basta con questa carità pelosa.
Ho disponibilità economica e 60 anni, quella è una poveraccia ma ha la gioventù, mettiamoci d’accordo e passiamo un bel periodo insieme.
Ti rideranno dietro? Fotte sega.
Ti sta prendendo per il culo? No, è un accordo.
Sarai felice? Per un po’ sì.
Finirà? Finirà come tutto.
Ti farai/farà del male? Non è detto.
Farai grandi trombate? Dipende, forse qualche volta.
Poi uno dice che i ricchi se la godono. È vero, certo che se la godono ma probabilmente perché hanno anche quel cinismo per fregarsene di tutto e quella sicurezza in se stessi che i soldi riescono a dare.

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.353
Il solo piacere di aiutare una bella donna...

Cazzo se era racchia poverina si sarebbe bagnata ...

Spero che se un giorno mi trovassi sotto un acquazzone senza ripari nei dintorni passi un amante delle bbw altrimenti...
Mociovileda scansati
viperissima-tina-cipollari.gif

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.353
Si una volta, ma intendo proprio che su 20 volte è successo solo una volta e mi andava bene così volevo solo conoscerla meglio. Ma non va bene perché ci si affeziona e queste ragazze se ti devono eliminare lo fanno, perché il mondo balordo è un posto sporco e orribile e se gliene dai modo ti mette in ginocchio e ti distrugge e se non hai la forza di rialzarti sono cazzi amari. Consiglio mio vivi questa cosa come vuoi tu, ma stai attento alle conseguenze sentimentali che sono devastanti e te lo dico perché probabilmente ti sei infatuato e spero non innamorato.
Il mondo pay esiste per non avere
Ripercussioni sentimentali...
Poi oh se succede può succedere...
Ma così è andarsela a cercare...
Bisognerebbe vedere anche la posizione della girl ...

Ho disponibilità economica e 60 anni, quella è una poveraccia ma ha la gioventù, mettiamoci d’accordo e passiamo un bel periodo insieme.
Poi uno dice che i ricchi se la godono. È vero, certo che se la godono ma probabilmente perché hanno anche quel cinismo per fregarsene di tutto e quella sicurezza in se stessi che i soldi riescono a dare.
Questo è un comunissimo accordo pay..
Ma nn c entra affatto pena e sentimentalismi...
Qui invece c'è odor di.....
Ucci Ucci sento odore di.....
Finite voi la frase....
Già il fatto che cmq sesso a pago con altre lo fa....con lei nn riesce ...

Commenta
Reaction score
23.229
Finite voi la frase....
Scopata "gratis" dici? Amore/affetto?
Vabbè ma qualunque cosa sia o sarà lui quella cosa la sta pagando. Cazzarola, poi se una te la dovesse perfino dare, lo farà per gratitudine e sai già che sarà una scopata di merda.
Come vuoi che te la dia? E vabbè, facciamo 'sto sforzo.
Beneficenza, solo beneficenza che si fanno a vicenda. Più accordo di così.
Tanto vale pagare e scopare. Hai visto mai che qualche umida soddisfazione se la tolga pure lei.

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.353
@oblomov ...oddio onestamente non ci avevo pensato alla scopata gratis ...
No parlavo di sentimenti...
Però ora mi hai aperto un mondo...
lo farà per gratitudine

In modo che la scopata non è realmente pagata ma è conseguenza extra di un modus operandi caritatevole avuto in precedenza e consolidato nel tempo ... che in teoria paga il tempo insieme e nn la prestazione in sé....
%D0%BF%D0%B0%D0%BD%D0%B4%D0%B01-%D0%BF%D0%B0%D0%BD%D0%B4%D0%B0%D1%88%D0%BE%D0%BA.gif

Commenta
Reaction score
665
@lucaperletto mi sa che ti conviene smettere di frequentare ragazze così giovani se non vuoi che il tuo istinto paterno prenda il sopravvento su quello sessuale
A dire il vero sono anche già nonno

Finite voi la frase....
No no non ci siamo capiti. Con lei l'ho fatto alcune volte e tutte le volte che viene da me mi viene duro. Intendo che non lo voglio fare non che non riesco a farlo

Esattamente così. Io la posso aiutare e in cambio accarezzo una pelle stupenda e un sedere da favola oltreché baciare labbra stupende poi se mi va posso anche farci sesso. Lei alla fine non si farà male e io neppure e avremo avuto quello che volevamo

Ma quando vai dal medico o dal panettiere o al ristorante ti fai carico di tutti i problemi di sta gente che ti offre servizi e paghi per pena il medico per non curarti, il panettiere per non darti il pane e il ristoratore per non darti da mangiare? Così, per capire.
Sono cose diverse nei casi da te citati i professionisti non hanno bisogno di me in questo si

Commenta
Reaction score
1.480
Essendo stato fidanzato con una pay ho conosciuto e frequentato diverse sue amiche senza trombarle, però non le ho conosciute nel loft e neanche le ho pagate ovviamente, non so se valga.

Commenta
Reaction score
1.955
@lucaperletto mi sa che ti conviene smettere di frequentare ragazze così giovani se non vuoi che il tuo istinto paterno prenda il sopravvento su quello sessuale
Istinto paterno? Con una che identifichi come "figlia" non ci fai la doccia insieme e slinguazzi allegramente sul divano.. Se c'è l'istinto paterno non ci fai niente..

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.353
No no non ci siamo capiti. Con lei l'ho fatto alcune volte e tutte le volte che viene da me mi viene duro. Intendo che non lo voglio fare non che non riesco a farlo
Ah ok dal primo messaggio avevo capito che nn l'avete mai fatto..
Pardon..
Il mio" riuscire a farlo" nn è riferito ad un impedimento fisico eh
Ma ad uno mentale...nn lo fai con lei perché da lei vuoi altro...
O vuoi che il sesso venga dopo "l altro" come conseguenza naturale e nn per un accordo con pagamento

Commenta

surjak

UOMO
Membership
Reaction score
3.492
Una volta lettere di questo tipo si leggevano su Grazia.

Basta con questa presunta sensibilitá.

Due precisazioni.

-Sei un 64enne che paga una di 40 anni meno per metterle la lingua in bocca non un filantropo.
-Fratello sfruttatore.

-Fossi una Pay morirei di fame piuttosto che baciarti.
-Vada dai Carabinieri e dalle Associazioni Antiviolenza. Se non lo fa, almeno in parte, é perché non le dispiace prostituirsi.

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.353
Istinto paterno? Con una che identifichi come "figlia" non ci fai la doccia insieme e slinguazzi allegramente sul divano.. Se c'è l'istinto paterno non ci fai niente..
Passi dalla mattonella gli allunghi il 50 ino e gli dici..
" Tieni a papà pigliati nu' gelato che fa cald"

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.353
Una volta lettere di questo tipo si leggevano su Grazia.

Basta con questa presunta sensibilitá.

Due precisazioni.

-Sei un 64enne che paga una di 40 anni meno per metterle la lingua in bocca non un filantropo.
-Fratello sfruttatore.

-Fossi una Pay morirei di fame piuttosto che baciarti.
-Vada dai Carabinieri e dalle Associazioni Antiviolenza. Se non lo fa, almeno in parte, é perché non le dispiace prostituirsi.
Surjack nn saresti una brava pay gfe...
E niente per Surjack " voglio diventare una pay" finisce qui...puoi abbandonare il bordello..
kingbluprint.gif

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto