Avete mai frequentato una pay senza farci nulla?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

surjak

UOMO
Membership
Reaction score
3.492
Surjack nn saresti una brava pay gfe...
E niente per Surjack " voglio diventare una pay" finisce qui...puoi abbandonare il bordello..
kingbluprint.gif
Vero. Io il GFE non lo offrirei a sta banda di suini quali siamo.
Mettere la lingua in bocca a un vecchio sfigato sbavante...FORSE preferirei leccare un water.
Farsi fottere é molto meno intimo del bacio. Persino il vecchio 'Hank Bukowski' lo affermava di tanto in tanto.

Commenta
Reaction score
23.230
Esattamente così. Io la posso aiutare e in cambio accarezzo una pelle stupenda e un sedere da favola oltreché baciare labbra stupende poi se mi va posso anche farci sesso. Lei alla fine non si farà male e io neppure e avremo avuto quello che volevamo
Perfetto, adesso ho capito. È una prostituta come tutte le altre, solo che l'onere di terminare il lavoro spetta ad un'altra.
Avendo soldi e tempo proverei ad organizzare anche io una cosa simile una di queste serie.
Carezze e bacetti con Ludmila
Pompa con Joy
Rimming con Renata 😉
Daty con Irina
Anale con Fernanda 😍
Poi boh per la sborrata speriamo di trovarne una libera.

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Esattamente così. Io la posso aiutare e in cambio accarezzo una pelle stupenda e un sedere da favola oltreché baciare labbra stupende poi se mi va posso anche farci sesso. Lei alla fine non si farà male e io neppure e avremo avuto quello che volevamo
Leggo parole da innamorato, poi ognuno fa quel che crede

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.353
Vero. Io il GFE non lo offrirei a sta banda di suini quali siamo.
Mettere la lingua in bocca a un vecchio sfigato sbavante...FORSE preferirei leccare un water.
Farsi fottere é molto meno intimo del bacio. Persino il vecchio 'Hank Bukowski' lo affermava di tanto in tanto.
In pochissimi resterebbero...
Il 90% dei clienti vuole il bacio...senza nn ci vengono....
Che sia bacio gfe o pse...
Non le leggi le recensioni...
Poi cmq ti abitui...
Ti viene normale ...
Come per il sesso...e il resto...
Alla fine tutto è intimo...
Io provo più difficoltoso baciare uno giovane che nn un over 50/60/70...
Io nn ce la farei a baciare un 18enne... Un 20 enne ..
Mi sento già un po'" pedofila" perché provo attrazione sessuale verso quel gran fico di Zac Efron e per qualche Idol kpop... cioè...lasciate stare...roba da gang bang pesante😂😂😂😂😂...
Per chi non lo fa non può capire entrano in gioco altri fattori e l' età tu nn la vedi...come spiegare ti soffermi su altro e nn su ciò che fa vedere la grande differenza di età....

Commenta
Reaction score
1.955
Una volta lettere di questo tipo si leggevano su Grazia.

Basta con questa presunta sensibilitá.

Due precisazioni.

-Sei un 64enne che paga una di 40 anni meno per metterle la lingua in bocca non un filantropo.
-Fratello sfruttatore.

-Fossi una Pay morirei di fame piuttosto che baciarti.
-Vada dai Carabinieri e dalle Associazioni Antiviolenza. Se non lo fa, almeno in parte, é perché non le dispiace prostituirsi.
Stiamo parlando di una ragazza di etnia Rom che è una cultura diversa, per loro baciare uno di 40 anni di più non è un problema.. Fanno ancora matrimoni combinati.. Ragazze di 18 che sposano uomini di 50. O sei figlia del "capo" e hai determinati privilegi sennò se sei carina e decidono che ti devi prostituire lo devi fare diventa una cosa "normale".. La mia è una precisazione perché si parla di un "mondo" a parte con le sue regole ataviche checché se ne dica dell'integrazione..

Commenta
Reaction score
422
Il mondo pay esiste per non avere Ripercussioni sentimentali... Poi oh se succede può succedere... Ma così è andarsela a cercare... Bisognerebbe vedere anche la posizione della girl ..
Ma infatti deve essere come dici tu zero sentimenti, ma siamo umani e raramente può capitare che ti capiti quella girl che è giusta per te come affinità ed è difficile rimanere lucidi proprio perché c'è altro è nel suo caso per me senza volerlo giudicare lui si è infognato in una storia molto complicata. Poi si bisognerebbe anche capire cosa pensa lei, ma visto che ha un fratello pappone e lei non è indipendente la vedo molto dura.

Commenta

surjak

UOMO
Membership
Reaction score
3.492
Mi rendo conto.
Forse sarei fuori mercato...o forse no.
Non mi abituerei perché non comincerei. Ne abbiamo giá parlato e, mia opinione, la responsabilitá é del Punter Baciatore. Se baciassi una Pay penserei 'lo sta facendo perché la pago' e mi sentirei uno sfigato. Con il sesso é diverso. É meno intimo. Poi....sono sfumature personali come tutto il resto...

Ricordo soprattutto da ragazzo, scopate con tipe che facevano sesso, magari arrapanti ma che non baciavo.
Per me baciare é talmente appagante che non posso mercificarlo o farlo senza che ambedue lo vogliano. Neanche lo chiedo mai alle Pay.
Non si vendono i baci, Curvy!... ma mi rendo conto sia lavoro...
A sto punto meriterei mi regalassi @Curvy il bavaglino 'Non baciatemi!'.

Commenta

surjak

UOMO
Membership
Reaction score
3.492
Stiamo parlando di una ragazza di etnia Rom che è una cultura diversa, per loro baciare uno di 40 anni di più non è un problema.. Fanno ancora matrimoni combinati.. Ragazze di 18 che sposano uomini di 50. O sei figlia del "capo" e hai determinati privilegi sennò se sei carina e decidono che ti devi prostituire lo devi fare diventa una cosa "normale".. La mia è una precisazione perché si parla di un "mondo" a parte con le sue regole ataviche checché se ne dica dell'integrazione..
Piú di una ragazza di etnia Rom, ma non solo, si é ribellata anche pagando con la vita. Non venitemi a parlare di Cultura e Tradizioni ma semmai della Sacralitá Universale della Libertá. Ragazze che sono state uccise da genitori coglioni perché volevano vivere all'occidentale.
Mi pare che questa ragazza ci marci. La Poverina é costretta a prostituirsi per il fratello: questo per raccontare che Lei non vuole prostituirsi ma é costretta. Aggiungiamo la madre povera...fossi una piacente ragazza Rom la manderei a cagare una madre che richiede di prostituirmi.
Potrebbe non vendere baci e figa e se lo fa é perché é senziente e vuole denaro. Altrimenti bisogna andare a lavorare...

Commenta
Reaction score
667
Una ventina di anni fa avevo una quasi fidelizzata OTR. C'ero andato 4/5 volte perchè era carina e gentile e perchè già la seconda volta mi aveva concesso CIM senza sovrapprezzo. La carico una sera, come al solito carina e gentile, poi, dopo il sesso, mi implora di darle altri soldi perchè aveva la figlia malata e doveva farla operare d'urgenza e non aveva abbastanza da parte. Credibile, anche con un accenno di pianto. Ho messo le mani in tasca, avevo altri 150 euro e glieli ho dati senza problemi. Mi ha ringraziato commossa e mi ha assicurato che avevo 3 sessioni a credito (le davo sempre 50 per una mezz'ora tranquilla). Ha aggiunto - me lo ricordo ancora - "stai tranquillo, io ho una parola sola".
Ci torno la settimana successiva. Quando mi accosto mi dice di fare un giro e ripassare più tardi perchè stava aspettando un cliente "pagante". Naturalmente ci rimango male e non ripasso. Però volevo chiarire la cosa e torno dopo una quindicina di giorni. Questa volta sale ma la vedo un pò nervosa. Le chiedo come stava la figlia e mi risponde: "bene, perchè?" senza accennare alla presunta operazione. Mi viene confermata quindi la "sola". Comunque consumiamo (anche con pò di rabbia da parte mia), ma al momento del pagamento (pagavo sempre dopo) le ricordo che le avevo anticipato 150 euro. Lo ammette, ma mi dice di darle almeno 20 euro. A quel punto le ho risposto: "facciamo così, siamo pari e patta e non ci vedremo più". Silenzio imbarazzato durante il tragitto di ritorno e addio. Ho deciso di dare un senso ai 100 euro buttati come esperienza per il futuro. Mai fidarsi delle proprie impressioni quando si ha l'uccello in mano.

Commenta
Reaction score
422
si hai ragione e hai ragione pure a dire infatuato ma non innamorato, se fossi innamorato (qualche volta lo sono stato di normali donne free) la cercherei sempre mentre qui è lei che mi scrive il buongiorno e io che la invito a venire a casa una o al massimo 2 volte alla settimana
Guarda in questi casi non si capisce mai di essere innamorati proprio perché non si è gelosi avendola conosciuta quando lei svolgeva questo lavoro, quindi sei abbituato a questo. Non voglio insinuare nulla e ti credo se mi dici di essere solo infatuato ma cerca di capirti sul serio, se no arriverai al punto quando finirà male (non te lo auguro) di riscoprirti innamorato e sarà devastante per te, perché non potrai averla e nemmeno salvarla ( non ti auguro nemmeno questo), purtroppo non possiamo salvare tutti quelli che ci stanno a cuore anche se vorremmo. Ma tu puoi essere il trampolino di lancio per farla smettere ma lei deve trovare la forza di farlo e cambiare vita. Poi da quello che racconti tu è sfruttata se no il fratello pappone la mena quindi potrebbe anche essere che se la convinci a farsi aiutare da qualche associazione però attento al fratello.

Ultima cosa non ti fidare mai, il mondo balordo è pieno di squali e noi punter siamo il loro cibo.

Ultima modifica:
Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.353
Mi rendo conto.
Forse sarei fuori mercato...o forse no.
Non mi abituerei perché non comincerei. Ne abbiamo giá parlato e, mia opinione, la responsabilitá é del Punter Baciatore. Se baciassi una Pay penserei 'lo sta facendo perché la pago' e mi sentirei uno sfigato. Con il sesso é diverso. É meno intimo. Poi....sono sfumature personali come tutto il resto...

Ricordo soprattutto da ragazzo, scopate con tipe che facevano sesso, magari arrapanti ma che non baciavo.
Per me baciare é talmente appagante che non posso mercificarlo o farlo senza che ambedue lo vogliano. Neanche lo chiedo mai alle Pay.
Non si vendono i baci, Curvy!... ma mi rendo conto sia lavoro...
A sto punto meriterei mi regalassi @Curvy il bavaglino 'Non baciatemi!'.
Il bacio altro nn è che un pompino fatto in bocca...
Il sentimento ce lo metti tu a seconda di cosa provi verso chi baci...
Quanti marito e moglie si baciano ma poi nn provano nulla l uno per l' altra...
Io il bacio nn lo vendo è all inclusive...chi lo vende se lo fa giustamente pagare con l extra...
Facciamo così io ti regalo il bavaglino " non baciatemi" e tu mi regali quello " non faccio anale"...
Daje che per Natale abbiamo già risolto un regalo😁😁😁😁

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
6.477
Ovviamente nn gli sta bene... sennò nn lo diceva qui sta cercando aiuto su come fare in modo di nn pagare...
È tipo quel mi cliente che con la scusa di pagare 50 euro di pompa voleva stare dalle 10 alle 13 per aspettare di andare a prendere la prole a scuola...
Ed ovviamente quando gli feci presente che il mio tempo si paga.
Mi disse che ero senza cuore...
Anche lui voleva parlare farci solo le coccole e poi giusto così...alla fine tanto per nn sprecare le 50.. avere il pompino 😁😂..
Sono un ingenuo, un romanticone... Non l avevo vista in questo modo, se è per "scroccare" no.... Io pensavo che magari andando in su con gli anni, anche la sola compagnia di una bella e giovane ragazza, con un po' di petting senza arrivare al sesso può farti star bene...

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.353
Perfetto, adesso ho capito. È una prostituta come tutte le altre, solo che l'onere di terminare il lavoro spetta ad un'altra.
Avendo soldi e tempo proverei ad organizzare anche io una cosa simile una di queste serie.
Carezze e bacetti con Ludmila
Pompa con Joy
Rimming con Renata 😉
Daty con Irina
Anale con Fernanda 😍
Poi boh per la sborrata speriamo di trovarne una libera.
Te gusta un bel cum on Tits?
Spagnola con sborrata...
Se vuoi mi prenoto...
Ti faccio lo sconto su...😁😁😂🤭...
Però ti devono piacere le tette naturali grosse ...

Commenta
Reaction score
5.588
...cosa vuoi che siano 50 euro alla settimana ma poi anche fossero 500 cambierebbe di poco le mie finanze, il problema non sussiste se non dal punto di vista che è una stronzata io più di 60 e lei meno di 30
Tutti a parlare e nessuno che offre soluzioni.
Data la differenza d'età potresti iniziare con la pratica di affido e per arrivare poi all'adozione.
Una volta entrata nello stato di famiglia, i 50 euro ti arrivano in assegni famigliari per i figli a carico, che tu opportunamente girerai a lei.
E così tutti felici! :ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
396
ma no cosa vuoi che siano 50 euro alla settimana ma poi anche fossero 500 cambierebbe di poco le mie finanze, il problema non sussiste se non dal punto di vista come dice l'amico @niki75 per il fatto che è una stronzata io più di 60 e lei meno di 30

dagliene anche 5000 a settimana se non ti cambia nulla, poi vediamo se il problema non sussiste
sono storie lette e rilette e sentite e risentite , ti metto in guardia come lo han già fatto in molti, poi come tu stesso dici di aver 60 anni suonati trai le tue conclusioni..

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto