Avete mai frequentato una pay senza farci nulla?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
785
Reaction score
7.763
Località
United Kingdom
Mi sta capitando da qualche mese di frequentare una ragazza molto giovane (intorno ai 22/25 zingarella) che pago regolarmente ma senza usufruire dei servizi che mi offre.
IMG-20140410-WA0021.jpg


Stiamo insieme come 2 fidanzatini, sdraiati sul letto o facendo la doccia insieme o sulla poltrona di casa abbracciati dandoci baci come ai tempi dell'adolescenza.
10579967_555281281250236_6171194073028563892_n.jpg
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2022
Messaggi
162
Reaction score
499
Perfetto, adesso ho capito. È una prostituta come tutte le altre, solo che l'onere di terminare il lavoro spetta ad un'altra.
Avendo soldi e tempo proverei ad organizzare anche io una cosa simile una di queste serie.
Carezze e bacetti con Ludmila
Pompa con Joy
Rimming con Renata 😉
Daty con Irina
Anale con Fernanda 😍
Poi boh per la sborrata speriamo di trovarne una libera.
Carezze e bacetti con Ludmila
che la lingua te la infila

Pompa con Joy
ti fa spruzzare come gli annafiatoi

Rimming con Renata
alla lingua in culo si è adeguata

Daty con Irina
gli profuma come un acciughina

Anale con Fernanda
glielo ha infilato tutta la banda
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.751
Località
praticamente Milano
ti fa piacere stare con lei, può capitare, anch'io qualche volta volevo stare, fuori dal lavoro quindi non pensavo di pagare il loro tempo (ma il cinema, o la gita, o una pizza ecc., insomma quello che farei con una non pay), con un paio di queste ragazze... ma se ti chiede denaro extra non darle corda, parlo per esperienza, rischia di diventare un pozzo di san patrizio, al di là delle finanze personali
 
Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.898
Reaction score
20.353
Località
Emilia Romagna
Ma non era un apostrofo rosa fra le parole "t'amo" !?!

La pay che mi chiede: "Dove vuoi che te lo faccia oggi il pompino?" non l'ho ancora incontrata, devo assolutamente venire a trovarti.
Chi mi conosce forse capisce la battuta...
Ho un modo di baciare che simula il pompino fatto sulla lingua...
Le succhio e la Lecco mentre bacio ..
Niente di che
Ovviamente previa autorizzazione del baciante ....
Se nn piace nn lo faccio
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.049
Reaction score
2.147
Località
Bologna West Coast
Una ventina di anni fa avevo una quasi fidelizzata OTR. C'ero andato 4/5 volte perchè era carina e gentile e perchè già la seconda volta mi aveva concesso CIM senza sovrapprezzo. La carico una sera, come al solito carina e gentile, poi, dopo il sesso, mi implora di darle altri soldi perchè aveva la figlia malata e doveva farla operare d'urgenza e non aveva abbastanza da parte. Credibile, anche con un accenno di pianto. Ho messo le mani in tasca, avevo altri 150 euro e glieli ho dati senza problemi. Mi ha ringraziato commossa e mi ha assicurato che avevo 3 sessioni a credito (le davo sempre 50 per una mezz'ora tranquilla). Ha aggiunto - me lo ricordo ancora - "stai tranquillo, io ho una parola sola".
Ci torno la settimana successiva. Quando mi accosto mi dice di fare un giro e ripassare più tardi perchè stava aspettando un cliente "pagante". Naturalmente ci rimango male e non ripasso. Però volevo chiarire la cosa e torno dopo una quindicina di giorni. Questa volta sale ma la vedo un pò nervosa. Le chiedo come stava la figlia e mi risponde: "bene, perchè?" senza accennare alla presunta operazione. Mi viene confermata quindi la "sola". Comunque consumiamo (anche con pò di rabbia da parte mia), ma al momento del pagamento (pagavo sempre dopo) le ricordo che le avevo anticipato 150 euro. Lo ammette, ma mi dice di darle almeno 20 euro. A quel punto le ho risposto: "facciamo così, siamo pari e patta e non ci vedremo più". Silenzio imbarazzato durante il tragitto di ritorno e addio. Ho deciso di dare un senso ai 100 euro buttati come esperienza per il futuro. Mai fidarsi delle proprie impressioni quando si ha l'uccello in mano.
Si condivido al 100%, Esperienza già successa con due mie fidelizzate !
Mai anticipare soldi aspettando poi di scontarli un domani. Un classico !! In effetti ora se anticipo lo faccio a mò di regalo ma sicuramente nn mi aspetto niente in cambio . Magari che mi inviti una sera , nella quale non ha voglia di " lavorare", a passare un paio di ore in compagnia questo sì è successo . Pari e patta
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Agosto 2021
Messaggi
34
Reaction score
56
Età
54
Chi mi conosce forse capisce la battuta...
Ho un modo di baciare che simula il pompino fatto sulla lingua...
Le succhio e la Lecco mentre bacio ..
Niente di che
Ovviamente previa autorizzazione del baciante ....
Se nn piace nn lo faccio
e poi mi chiedi perché mi sego sui tuoi post
(ma tu che eserciti hai un annuncio qui? Non è “inside trading"?)
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
92
Reaction score
132
Tu dici "senza farci nulla" ma in realtà incontrarla qualcosa ti da altrimenti non continueresti a frequentarla...che il tuo bisogno sia in primis sollievo dalla solitudine o dalla noia e poi,en passant,ci scappi anche baciarsi e trombare poco cambia...il concetto di prostituzione è molto ampio e non necessariamente legato esclusivamente al soddisfacimento sessuale,l'importante è non mentire a se stessi:probabilmente lei capisce che farti interpretare il ruolo di benefattore ti gratifica e ne trae vantaggio rendendoti questo "servizio" in vece di altri che le sarebbe più sgradito elargire...oppure invece no,tutto può darsi...ma se fosse un ragazzo,o una persona anziana,ad avere bisogno del tuo altruismo saresti altrettanto generoso?
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
92
Reaction score
132
Comunque rispondendo alla tua domanda,si mi è capitato...la mia prima OTR che ho caricato una sera di diversi anni fa,ci siamo rivisti diverse volte e passavamo le ore a parlare,a ridere e raccontarci i fatti nostri...dopo che ha smesso di lavorare per strada ho continuato a frequentarla a casa sua,passare la notte da lei ed a volte interi fine settimana...soldi non me ne domandava,a volte si trombava altre volte no era tutto molto spontaneo senza pretese né da parte sua né da parte mia...siamo umani e quindi può succedere che si crei un rapporto anche in un contesto così inusuale
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.331
Reaction score
6.581
Insomma praticamente questo ha aperto un thread per dirci che si bomba una puttana di 40 anni più giovane (all'inizio l'ha presa larga ma poi lo ha ammesso) e la paga la miseria di 50 euro a settimana.
Ok, prendiamo atto.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
379
Reaction score
1.480
Ripensandoci mi è capitato in due o tre occasioni di pagare una pay senza poi farci sesso, non per compassione o perchè me li hanno chiesti accampando scuse di vario genere,ma solamente per la compagnia, perchè mi andava così.
A chi mi darà del coglione dico che i soldi erano miei e li ho spesi come pareva a me senza mai pentirmene, d'altronde c'è chi paga per farsi inculare con un dildo o farsi pisciare in bocca chiamandolo "squirting", io potrò pagare per guardare una bella ragazza e godere della sua compagnia se è questo che mi va di fare?
Dico anche che un centello per limonare bene con una che lo fa volentieri (non il fk che spesso offrono le pay nel quale devi continuamente cercare la sua bocca e tirargli fuori la lingua perchè è palese che loro vorrebbero fare solo il minimo indispensabile) e che nel frattempo mi fà una sega lo spenderei volentieri.
 
Commenta

Pegaso 2

UOMO
Membership
Registrato
25 Novembre 2021
Messaggi
513
Reaction score
2.103
Insomma praticamente questo ha aperto un thread per dirci che si bomba una puttana di 40 anni più giovane (all'inizio l'ha presa larga ma poi lo ha ammesso) e la paga la miseria di 50 euro a settimana.
Ok, prendiamo atto.
Ma allora se la bomba o no?
Mi sa che mi sono perso qualche passaggio, ero rimasto a baci e carezze.
Comunque a parte tutto secondo me basta che uno stia bene, se poi la vuole pagare per scopare, o solo per parlare sono cose sue.
A me personalmente non è mai capitato, cioè chiacchiere, confidenze, si, ma la scopata, o prima o dopo c'era sempre.
Però di questo tipo di cliente né ho sentito parlare da tante pay che frequento, cioè persone che per un motivo o un'altro, gli piace solo passare del tempo a parlare della moglie, dei cazzi suoi, ect.
Non mi sento di giudicare, magari così non si sentono giudicati, che cazzo né so, ci sta.
Fino a qui, per me non sussiste il pericolo, invece quando parli del fratello, della madre, ect, qui il rischio lo vedo eccome.
Te non so se sei innamorato o meno, ma credo che tu la voglia salvare e questo è un casino vero per te.
La ragazza a quanto ho capito è rumena, quindi è comunitaria, non ha problemi di permesso di soggiorno, i documenti se sono stati sottratti basta che vada a denunciarne lo smarrimento e né riceve una copia, il fratello sta commettendo il reato di sfruttamento della prostituzione, se vuole eliminare il problema basta che lo denunci alle autorità, la madre la può aiutare anche con un altro lavoro, se è giovane e a voglia di lavorare può fare un altro lavoro.
Tutto questo io credo che tu già lo sappia, se lei non è informata e la vuoi aiutare mettila a conoscenza dei suoi diritti e cerca di fargli capire che anche senza competenze specifiche, se ha buona volontà in Italia lei può fare altro, se lei si dà una mossa e crede in se stessa ce la può fare, ma se lei non ci crede per prima, non puoi di certo crederci tu al posto suo.
Ci sono ragazze uscite fuori da situazioni uguali, forse anche peggiori, e per giunta da clandestine, con una enorme difficoltà in più a trovare un altro lavoro o semplicemente una casa in cui abitare, eppure ce l'hanno fatta.
Un'altra cosa che potresti consigliarle è di non isolarsi, questi esempi che ho citato prima ci sono riuscite soprattutto grazie al fatto che tra persone in difficoltà si sono aiutate, ospitandosi a vicenda o passandosi lavori quando qualcuna né trovava uno migliore per esempio, esistono altrimenti anche associazioni specifiche, insomma è una brutta storia, ma ci sono i mezzi per uscirne, non sarà facile, ma se uno le cose le vuole con tutto se stesso almeno ci prova.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.531
Reaction score
23.230
Comunque adesso che ci penso qualche fidelizzata mi ha raccontato situazioni simili, perlopiù erano clienti attempati. Alcuni volevano ascoltare musica lirica insieme alla pay, altri chiacchierare abbracciati, i più temerari affrontavano l'emozione del massaggio con o senza dildo.
Solitamente pagavano una barca di soldi. Alcuni venivano nominati con tenerezza, altri, i più ossessivi, con disgusto e antipatia.
Vi prego abbattetemi prima. Al primo segnale di cedimento, alla prima recensione traballante bannatemi e con una scusa portatemi in Svizzera.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
72
Reaction score
2.819
Comunque adesso che ci penso qualche fidelizzata mi ha raccontato situazioni simili, perlopiù erano clienti attempati. Alcuni volevano ascoltare musica lirica insieme alla pay, altri chiacchierare abbracciati, i più temerari affrontavano l'emozione del massaggio con o senza dildo.
Solitamente pagavano una barca di soldi. Alcuni venivano nominati con tenerezza, altri, i più ossessivi, con disgusto e antipatia.
Vi prego abbattetemi prima. Al primo segnale di cedimento, alla prima recensione traballante bannatemi e con una scusa portatemi in Svizzera.

Che tristezza.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.531
Reaction score
23.230
Sì tristezza perché alcuni erano veramente soli. Ovviamente erano andati per fare qualcosa ma chissà cosa sarà scattato nella loro testa per inibirli. Sarà stato pudore, vergogna per il proprio corpo e per la differenza di età.
Altri invece diventarono appiccicosi, petulanti e gelosi. Ma credo che la colpa fosse sopratutto di lei che per spillare soldi chissà cosa facesse credere. Ovviamente questa parte era piena di omissis nei suoi racconti.
 
Commenta

surjak

UOMO
Membership
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
933
Reaction score
3.492
Località
Fuck City
Comunque adesso che ci penso qualche fidelizzata mi ha raccontato situazioni simili, perlopiù erano clienti attempati. Alcuni volevano ascoltare musica lirica insieme alla pay, altri chiacchierare abbracciati, i più temerari affrontavano l'emozione del massaggio con o senza dildo.
Solitamente pagavano una barca di soldi. Alcuni venivano nominati con tenerezza, altri, i più ossessivi, con disgusto e antipatia.
Vi prego abbattetemi prima. Al primo segnale di cedimento, alla prima recensione traballante bannatemi e con una scusa portatemi in Svizzera.
Senza scopare potrei accettare l'inedita sigla MPDM, Mi Prepari Da Mangiare. Per uno Spaghetto allo Scoglio, ci sto senza scopare. A quanto lo fanno?
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.351
Reaction score
48.130
Località
Milano
Alcuni volevano ascoltare musica lirica insieme alla pay, altri chiacchierare abbracciati, i più temerari affrontavano l'emozione del massaggio con o senza dildo.
Ora che mi ci fai pensare, una mi ha raccontato di un cliente fisso che va da lei per dormire un'oretta. Gli deve rimanere vicino nei pochissimi minuti che gli occorrono per addormentarsi e appena questo crolla lei è libera di farsi i cazzi suoi, tipo guardare la tele piuttosto che stirare o altro, fino a quando è il momento di svegliarlo. Come si suol dire, il mondo è bello perchè è avariato...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto