Insomma praticamente questo ha aperto un thread per dirci che si bomba una puttana di 40 anni più giovane (all'inizio l'ha presa larga ma poi lo ha ammesso) e la paga la miseria di 50 euro a settimana.
Ok, prendiamo atto.
Ma allora se la bomba o no?
Mi sa che mi sono perso qualche passaggio, ero rimasto a baci e carezze.
Comunque a parte tutto secondo me basta che uno stia bene, se poi la vuole pagare per scopare, o solo per parlare sono cose sue.
A me personalmente non è mai capitato, cioè chiacchiere, confidenze, si, ma la scopata, o prima o dopo c'era sempre.
Però di questo tipo di cliente né ho sentito parlare da tante pay che frequento, cioè persone che per un motivo o un'altro, gli piace solo passare del tempo a parlare della moglie, dei cazzi suoi, ect.
Non mi sento di giudicare, magari così non si sentono giudicati, che cazzo né so, ci sta.
Fino a qui, per me non sussiste il pericolo, invece quando parli del fratello, della madre, ect, qui il rischio lo vedo eccome.
Te non so se sei innamorato o meno, ma credo che tu la voglia salvare e questo è un casino vero per te.
La ragazza a quanto ho capito è rumena, quindi è comunitaria, non ha problemi di permesso di soggiorno, i documenti se sono stati sottratti basta che vada a denunciarne lo smarrimento e né riceve una copia, il fratello sta commettendo il reato di sfruttamento della prostituzione, se vuole eliminare il problema basta che lo denunci alle autorità, la madre la può aiutare anche con un altro lavoro, se è giovane e a voglia di lavorare può fare un altro lavoro.
Tutto questo io credo che tu già lo sappia, se lei non è informata e la vuoi aiutare mettila a conoscenza dei suoi diritti e cerca di fargli capire che anche senza competenze specifiche, se ha buona volontà in Italia lei può fare altro, se lei si dà una mossa e crede in se stessa ce la può fare, ma se lei non ci crede per prima, non puoi di certo crederci tu al posto suo.
Ci sono ragazze uscite fuori da situazioni uguali, forse anche peggiori, e per giunta da clandestine, con una enorme difficoltà in più a trovare un altro lavoro o semplicemente una casa in cui abitare, eppure ce l'hanno fatta.
Un'altra cosa che potresti consigliarle è di non isolarsi, questi esempi che ho citato prima ci sono riuscite soprattutto grazie al fatto che tra persone in difficoltà si sono aiutate, ospitandosi a vicenda o passandosi lavori quando qualcuna né trovava uno migliore per esempio, esistono altrimenti anche associazioni specifiche, insomma è una brutta storia, ma ci sono i mezzi per uscirne, non sarà facile, ma se uno le cose le vuole con tutto se stesso almeno ci prova.