Avete mai frequentato una pay senza farci nulla?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1.306
Mi aspetto i commenti di qualche incell tirchio che, munito di foglio in partita doppia, ti dirà che tra colazione e pranzo spenderai più di una marchetta.
3... 2... 1!
Lasciali fare
Come diceva il grandissimo Totò
“ Signori di nasce e io lo naccqui “
E poi con tutto quello che non mi prende più la mia EX, anche se ci prova ancora, non vado di certo in rovina.
😜😜😜

Commenta

Pegaso 2

UOMO
Membership
Reaction score
2.103
Ultimamente diverse ragazze russe fidelizzate mi chiedono se le porto in giro per Roma, loro si ritagliano una mattina o un pomeriggio free durante il lavoro e io faccio un po’ da cicerone, naturalmente se facciamo colazione o si pranza loro non pagano nulla, ma questa è una cosa che mi viene naturale con qualsiasi donna, io da parte mia sono contento perché ho modo di parlare in inglese e questo mi fa piacere, però da un po’ da un mesetto c’è anche una pay italiana che mi chiede ogni tanto di farle compagnia, ci tengo a precisare che quando sono con loro da parte mia c’è il massimo rispetto e non ci provo mai.
Se voglio un appuntamento lo prendo e pago
Credo sia giusto così
Provarci neppure me lo sogno, anzi probabilmente hanno voglia di una compagnia come la mia proprio perché so distinguere quando stanno facendo il loro lavoro a quando invece sono persone comuni, come tutti noi, una puttana ha anche il diritto di essere donna quando non lavora e come tale va rispettata, se voglio scopare pago come sempre, non è questione di scopare, mi piace la compagnia, figurati che quando è capitato di uscire parlavamo dei piatti tipici del suo paese, poi anche a me piace esercitarmi con la lingua.

Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.581
L'idea di utilizzare le mignotte per farsi riempire i coglioni di chiacchiere, passeggiate per la città e cene fuori non l'ho davvero mai presa in considerazione, ma forse ci sarà un giorno in cui non mi interesserà più buttarglielo, scoparle, farmele in ogni posizione e tappare ogni loro pertugio e allora quel giorno farei meglio a darmi alla visione dei cantieri o ammazzarmi, prima di ridurmi in un tale stato larvale per portare a giro peripatetiche.

Commenta
Reaction score
1.306
L'idea di utilizzare le mignotte per farsi riempire i coglioni di chiacchiere, passeggiate per la città e cene fuori non l'ho davvero mai presa in considerazione, ma forse ci sarà un giorno in cui non mi interesserà più buttarglielo, scoparle, farmele in ogni posizione e tappare ogni loro pertugio e allora quel giorno farei meglio a darmi alla visione dei cantieri o ammazzarmi, prima di ridurmi in un tale stato larvale per portare a giro peripatetiche.
Di sicuro ognuno di noi impiega il proprio tempo come meglio crede, non per questo uno ha ragione e l’altro torto o viceversa, la cosa importante è stare bene, di sicuro io sono uno dei più coglioni visto che ho sposato una pay che mi ha derubato, truffato e mentito per 3 anni e nonostante questo se una ragazza pay mi chiede di portarla in giro io ci vado e sono pure contento.
Di sicuro l’età non più adolescenziale e la buona disponibilità economica mi rendono più appetibile agli occhi di talune ragazze, di sicuro mi vedono più come uno zio
Diciamo così, credo si possano fare benissimo tutte e due le cose, chiacchierare e scopare.

Commenta
Reaction score
8.517
Vicino a dove abito c'è un ristorante, il proprietario mi ha raccontato che prima di darsi alla ristorazione è stato per trent'anni proprietario di un night club, e mi diceva che da lui i clienti ci andavano per parlare con le ragazze e magari illudersi di qualcosa, nessun priveè o stanzino per trombarle, solamente un tavolino in penombra e chiacchiere, eventualmente le ragazze si potevano portare fuori a cena ma per per cifre folli. Mi diceva anche che le ragazze che guadagnavano di più erano quelle che non la davano mai a nessuno.
Confermo, ho avuto una storia con un’ex entraineuse e lei mi confermò che la regola, con i “ clienti “ era proprio quella : mai dargliela, altrimenti il “ cliente “ non tornava più per provarci con una nuova.
Io invece andavo a prenderla all’uscita e passavamo la notte assieme ed anche il giorno libero. Ovviamente avendo una relazione, mi limitavo a pagare gli alberghi e i ristoranti quando viaggiavamo nel suo giorno libero e mi piaceva farle dei regali : vestiti e qualche anello ed orecchìni.

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.353
Dai Pomellino quel giorno ...anche se sarò vecchia... ti va di andarci a mangiare un brodino insieme e festeggiare i tempi andati con un calice di digerselz...?!?
E magari oseremo con una fruttina mela banana come dessert....o al massimo se nn saremo diabetici un bel creme caramel...
Nn esser esagerato se c'è voglia da entrambi i lati non è un peccato ma deve essere REALMENTE voglia di entrambi e non ricatto...

Commenta

Pegaso 2

UOMO
Membership
Reaction score
2.103
Di sicuro ognuno di noi impiega il proprio tempo come meglio crede, non per questo uno ha ragione e l’altro torto o viceversa, la cosa importante è stare bene, di sicuro io sono uno dei più coglioni visto che ho sposato una pay che mi ha derubato, truffato e mentito per 3 anni e nonostante questo se una ragazza pay mi chiede di portarla in giro io ci vado e sono pure contento.
Di sicuro l’età non più adolescenziale e la buona disponibilità economica mi rendono più appetibile agli occhi di talune ragazze, di sicuro mi vedono più come uno zio
Diciamo così, credo si possano fare benissimo tutte e due le cose, chiacchierare e scopare.
Un giorno se ti va sarebbe interessante conoscere la storia dei 3 anni di matrimonio.

Commenta
Reaction score
1.644
Un giorno se ti va sarebbe interessante conoscere la storia dei 3 anni di matrimonio.
Abbiamo una discussione su cui recensire anche questo:

Commenta
Reaction score
1.073
Frequento la stessa pay da vent’anni, siamo diventati grandi insieme, amici e ogni tanto andiamo a cena fuori, come due amici e poi ognuno a casa sua e a volte lei riceve una telefonata e programma un incontro per fine serata, ma quando ci vediamo a “studio” o mi invita a cena a casa sua ovviamente poi si scopa

Commenta
Reaction score
922
A me piace molto parlare con le donne in generale e anche con le pay, però a letto e se c'è una buona intesa, si capiscono cose che altrimenti mai un uomo capirebbe e ci si scambiano preziose considerazioni sulla vita, il mondo, gli affetti, le trombate, eccetera. Non sto parlando soprattutto delle classiche "chiacchiere sul cuscino" dopo che si è conclusa l'operazione trombaggio. Secondo me (molte donne, interrogate, confermano) il momento migliore per la conversazione è il momento (il lungo, lungo momento) del pompino. Se c'è confidenza, nel corso del pompino la donna si apre, ti racconta infiniti segretucci e anche non tanto ucci, intimità psicologiche, e per di più parlando si intenerisce, si eccita, e ti succhia molto meglio, con un abbandono altrimenti irraggiungibile. Insomma per me parlare sì, e tanto, ma mentre ti fa una pompa.

Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.581
A me piace molto parlare con le donne in generale e anche con le pay, però a letto e se c'è una buona intesa, si capiscono cose che altrimenti mai un uomo capirebbe e ci si scambiano preziose considerazioni sulla vita, il mondo, gli affetti, le trombate, eccetera.

Addirittura preziose considerazioni sulla vita?
Cioè le frasi che le peripatetiche ti dicono da manuale, seguendo il copione del loro mestiere, per te sono i segreti del mondo che ti si svelano?
Le fasullaggini e falsità che propinano ogni volta su ogni argomento per lisciare il punter diventano filosofia socratica, miracolo davvero.

Insomma per me parlare sì, e tanto, ma mentre ti fa una pompa.

Non oso immaginare il rompimento di coglioni di sentire una che chiacchiera mentre mi spompina, togliendo attenzione a quello che dovrebbe fare ovvero succhiare e non cianciare inutilmente. Certo c'è chi intende per pompino una ciucciata ogni mezz'ora intramezzata da un chiacchiericcio da comari, per quanto mi riguarda se dovesse smettere di spompinarmi per chiacchierare farebbe due errori madornali che mi porterebbero subito a redarguirla e poi, qualora la logorrea fosse più forte del senso del dovere, a cancellarla dalla mia fuck-list.

Per le chiacchiere esistono i pub, nel mondo balordo vado per scopare.

Commenta
Reaction score
922
Addirittura preziose considerazioni sulla vita?
Cioè le frasi che le peripatetiche ti dicono da manuale, seguendo il copione del loro mestiere, per te sono i segreti del mondo che ti si svelano?
Le fasullaggini e falsità che propinano ogni volta su ogni argomento per lisciare il punter diventano filosofia socratica, miracolo davvero.

Non oso immaginare il rompimento di coglioni di sentire una che chiacchiera mentre mi spompina, togliendo attenzione a quello che dovrebbe fare ovvero succhiare e non cianciare inutilmente. Certo c'è chi intende per pompino una ciucciata ogni mezz'ora intramezzata da un chiacchiericcio da comari, per quanto mi riguarda se dovesse smettere di spompinarmi per chiacchierare farebbe due errori madornali che mi porterebbero subito a redarguirla e poi, qualora la logorrea fosse più forte del senso del dovere, a cancellarla dalla mia fuck-list.

Per le chiacchiere esistono i pub, nel mondo balordo vado per scopare.
Caro Collega, premesso che stavo parlando di donne in generale, senza distinguere fra mercenarie o gratuite, don't worry, be happy. Il cazzo e il tempo sono miei, dei tuoi fai quel che preferisci e siamo tutti contenti.

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.353
Io invece nn sopporto quando mi fanno parlare con la bocca impegnata...
Il momento migliore è tra una trombata e un altra... quando si aspetta la ripresa del "martello"...
Quando mi vogliono fare parlare durante il pompino mi dà noia perché devo mollare la presa🤭...

Poi succede che mi chiedono se son fidanzata..
Rispondo si
E il tipo scappa a metà pompa...

Oh Gesù nn me lo scorderò mai🤣🤣🤣🤣🤣...basita😶
Se si fosse stato zitto avrebbe goduto del relax e della svuotata
A me piace molto parlare con le donne in generale e anche con le pay, però a letto e se c'è una buona intesa, si capiscono cose che altrimenti mai un uomo capirebbe e ci si scambiano preziose considerazioni sulla vita, il mondo, gli affetti, le trombate, eccetera. Non sto parlando soprattutto delle classiche "chiacchiere sul cuscino" dopo che si è conclusa l'operazione trombaggio. Secondo me (molte donne, interrogate, confermano) il momento migliore per la conversazione è il momento (il lungo, lungo momento) del pompino. Se c'è confidenza, nel corso del pompino la donna si apre, ti racconta infiniti segretucci e anche non tanto ucci, intimità psicologiche, e per di più parlando si intenerisce, si eccita, e ti succhia molto meglio, con un abbandono altrimenti irraggiungibile. Insomma per me parlare sì, e tanto, ma mentre ti fa una pompa.

Commenta
Reaction score
1.018
Un po' come dal dentista dove lui ti fa delle domande personali, tu rispondi aergherghhh e lui capisce quel che vuoi dire e persegue la conversazione? 😜

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto