Frequentata senza farci nulla si, ma non ho pagato.
Un paio di volte con una pay sono stato a pranzo (pagato io il pranzo), e con un'altra sono stato a casa sua a fare due chiacchiere, con questa si chiacchierava già molto anche quando ci incontravamo per scopare, in quel caso pagavo per la scopata ma mai per la chiacchiera, cioè se stavo due ore di cui una in chiacchiere, pagavo per l'ora di trombata, anche in questo caso a lei andava bene non monetizzare la compagnia, perché era reciproca.
Dal tronde tra i servizi offerti nell'elenco tra la A di anale e la C di CIM non ho mai letto chiacchiere, deduco che non è un servizio tra quelli a pagamento, se ti piace la mia compagnia e non mi mandi via a calci in culo, oppure se accetti di pranzare insieme non vedo perché debba intrattenerti e in più pagare, se siamo amici siamo amici.
Poi ci sono quelli che pagano per portarla a cena, magari in locali dove sanno che troveranno qualche amico o conoscente, perché il giorno dopo devono andare al barrino a decantare le sua doti da seduttore, ma quelli sono degli sganassa in tutti i settori, sono come quelli che se parli di motori loro sono stati campioni di formula uno, se parli di pesca loro pescano le balene nel mare del Nord e se parli di figa loro hanno scopato una volta una che ce l'aveva tagliata in orizzontale.