Non so se sono in tema.
Nei secoli, ho frequentato una pay che per anni e anni è stata una mia fornitrice.
All'inizio (erano i primi anni 2000) l'avremmo potuta definire una fidelizzata.
Ma, nel tempo, ci siamo prima persi di vista e poi tornati a incontrare al ritmo di una o due volte l'anno, secondo gli schemi canonici:
sesso vs. piotte.
Quindi, nulla di fisso o così frequente. Nè tantomeno morboso o sentimentale.
All'alba del ventennio di conoscenza, però, con una buona serie di confidenze scambiate, lei si è fidanzata seriamente, e anche io ho avuto un paio di storie di quelle che non ti cerchi altre da scopare...
Pur potendo vederci per trombare, a me piaceva di più mantenere un rapporto extraprofessionale, visto che ci conoscevamo e ci siamo gradevolmente trombati per quasi un ventennio.
Parliamo di una ragazza (oggi Signora) intelligente, molto educata, di ottima conversazione,
Ci siamo trovati un po' di volte a cena o per un aperitivo.
Qualche telefonata a ritmo mensile.
Niente di più.
Ca va sans dir... Economicamente parlando, la differenza tra la cena e il trombo è davvero trascurabile.
E avrei giurato che anche lei avesse piacere di una amicizia extraprofessionale e realmente disinteressata.
Eppure, a giudicare da come ci siamo nuovamente allontanati, ho la netta impressione che lei avrebbe preferito il mio cazzo e, soprattutto, i miei contanti.
Oppure si è rotta i coglioni di scambiare confidenze.
Eh, niente.
Anche sticazzi.
Ma deve esserci una legge non scritta che recita che tra punter e fornitrice...
deve sempre andare tutto a puttane.
________jul