Avete mai inserito un annuncio per trovare una donnina?

Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.154
Reaction score
1.037
Località
Verona o giù di li
Abbiate pazienza, ma se devo mettere un annuncio e poi fare come un pescatore che dopo settimane di attesa tira su uno scarpone, allora preferisco andare al mercato rionale del pesce e pagare. Viva le pay, senza sè e senza ma.
sono d'accordo con te, ma ho la sensazione che in questo modo si possano trovare alcune situazioni interessanti, casalinghe che preferiscono cercare piuttosto che farsi cercare. Ovvio che 99 su cento sono pay, ma la no prof è dietro l'angolo. Sono stanco di vedere gli stessi annunci da anni, non c'è mai un cazzo di nuovo solo straniere che soggiornano poche settimane e poi...puff! Nelle mie zone ormai la novità non esiste, forse questo è un modo alternativo. Vi aggiorno.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2009
Messaggi
223
Reaction score
58
Località
Serenissima Repubblica
Riflettevo ieri con un conoscente su questo argomento...
Anche io ho messo più volte degli annunci, che hanno portato a degli incontri ma con rapporto tempo perso/qualità decisamente insufficente.
Secondo me partiamo da un concetto sbagliato: noi maschietti tendiamo a considerare l'approccio e la situazione copulativa quasi meccanicamente.
Viceversa la donna tende a scegliere l'uomo (nel senso sessuale del termine) in base a determinati parametri visivi ed emozionali che non trovano soddisfazione dietro ad uno schermo di un pc o di una telefonata, che comporta comunque dei rischi per lei.
Secondo me la donna vuol vedere l'uomo ,come si muove , come si comporta , che atteggiamenti tiene... poi in base a dei paramentri ben definiti , che possono, anzi sono, essere diversi tra donna e donna, fa la sua scelta.

In effetti, se torno indietro a anni fa, quando dopo una cena di lavoro un mercoledì mi sono trovato a finire la serata in una specie di disco-balera su cui giravano voci di grande affollamento di ragazze disponibili.
Effettivamente in giro il materiale umano femminile era notevole , spaziando dai 30 ai 50 anni.
Vestito da cena informale ho provato a tacchinare quà e là non concludendo niente di apprezzabile.
Non ci sono più stato per un mesetto , poi sono rientrato da un viaggio premio in zona tropicale dove sono stato a nuotare e prendere il sole per alcuni giorni.
Solamente il fatto di essere abbronzato e ben vestito mi ha portato a fare un certo numero di conoscenze, addirittura una è venuta da me di sua spontanea volontà e dopo qualche tempo mi ha confessato che mi aveva notato la prima volta ma che non le ero piaciuto , poi rivisto la seconda volta si era sorpresa dal cambiamento...e tutto quanto non essendo propriamente il sosia di Brad Pitt....

Torniamo sempre allo stesso concetto: se ho tempo ed appena una presenza normale, discreta, non ho bisogno di pay, basta frequentare i posti giusti e qualcosa si trova...
Non sono libero? La donna che costa meno è quella che paghi, sono d'accordo!
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2010
Messaggi
106
Reaction score
1
perchè ne devi mettere uno solo in massimo 3 città e lasciarlo almeno 4 giorni.Poi lo cancelli e aspetti 4 giorni e lo ripubblichi.Oppure paghi come tutte le inserzioniste e a rotazione ricompare in prima pagina per una decina di minuti.i costi solo elencati nel sito.Se però inserisci nell'annuncio parole tipo soldi,pagare,professionista,sesso e altri termini riconducibili a prestazioni ti bannano a vita e non riesci più a pubbicare se non scrivendo al sito chiedendo la riabilitazione della tua mail.Basta un solo sgarro e il sistema ti elimina perchè rileva lo stesso indirizzo Ip.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2011
Messaggi
46
Reaction score
3
Io ci sto provando con un annuncio cartaceo a pagamento,come un modo come un altro di conoscere donne free,invece di andare in discoteca che non si combina niente. Il mio scopo e' di conoscere donne ,ma non di sposarmi sia chiaro, poi vediamo che succede....
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
28
Reaction score
0
Io si, ma nessuna ha mai risposto.
Quando internet era agli albori avevo provato gli annunci cartacei, e avevo preso una casella postale alle Poste, come si faceva prima.
Però in 1 anno di annuncio e casella arrivarono solo 6 lettere, 5 di tipe che chiedevano ricariche, soldi,etc. 1 di una ragazza ch introai veramente, ma era un cesso totale, impresentabile.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.154
Reaction score
1.037
Località
Verona o giù di li
A me non ha più risposto un cazzo di nessuno, ho messo anche annunci per cercare trav ma niente. Poi mi rompo di brutto a scrivere anche due righe, sono così pigro in queste cose che con ogni probabilità mi gioco anche qualche scopata. Detto questo, quando ero più in forma qualche scopata in chat o annuncio l'ho fatta....poche poche però.
 
Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
Scrivo solo ora anche se volevo farlo da prima. Io l'unico annuncio che misi fu nei primi anni novanta,allora si utilizzava la rivista "Fermoposta"
ricordo che si andava in posta e con un documento si controllava se c'era posta. Avevo messo un annuncio molto preciso con tanto di foto in costume da bagno a volto
oscurato.Come dicevo richeste precise solo donne singole. Ottenni risposte da alcuni gay, e da un paio di coppie.I gay li cestinai subito, per le coppie
presi tempo,ma poi lasciai perdere poiche' non me la sentivo, avevo bisogno solo di roba per me.e anche tutt'ora non riuscirei a condividere con un altro una tipa.Non mi sono (per fortuna)ancora evoluto.
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2013
Messaggi
380
Reaction score
207
Come ho scritto in un'altra discussione sento gente che in facebook scopano come bestie,ma ci credo ben poco,o per lo meno bisogna tagliare a metà...per il resto poi penso che bisogna saperci fare per beccare le free,sia su chat che su social network o disco e via dicendo,io ho visto gente che vanno dalle ragazze,gli dicono semplicemente ciao e il gioco è fatto,io per timidezza ci provo ben poco,anzi negli ultimi due anni non ci provo nemmeno più,mi devo rifare al più presto,il tempo passa!!!
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2012
Messaggi
348
Reaction score
2
Località
Veneto, dalle parti di Venezia
A me non ha più risposto un cazzo di nessuno, ho messo anche annunci per cercare trav ma niente. Poi mi rompo di brutto a scrivere anche due righe, sono così pigro in queste cose che con ogni probabilità mi gioco anche qualche scopata. Detto questo, quando ero più in forma qualche scopata in chat o annuncio l'ho fatta....poche poche però.

Se cerchi trans o trav, secondo me se vai su annunci69 ne trovi a volontà!
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2011
Messaggi
46
Reaction score
3
Ragazzi do i risultati del mio annuncio cartaceo,comunque le risposte ci sono state un po' di tutto e poi si vede anche come va il mondo in questa direzione,ho fatto una specie di infiltrato per vedere che tipo di donne risponde. La maggioranza hanno risposto over 40 e sono separate o divorziate e qualche rara nubile, premetto che l'annuncio lo avevo messo anche l'anno scorso per due mesi ad intervalli di tempo per avere piu' risultati. Tante le curiose che poi si sono tirate indietro all' ultimo momento e quelle che non si sono presentate al primo appuntamento. Ce statao qualcuno che si divertiva a fare gli scherzi ( poi sgamati),qualche gay,qualche trans,addiritura due che mi proponevano ,uno che scopassi la sua moglie 40 enne e l'altro la sua fidanzata 27 enne, mentre loro guardavano (non ci sono andato,non sono evoluto a questo livello).Poi hanno risposto anche le straniere ,rumene,moldave,una polacca,brasiliana. Le moldave che ho conosciuto eta 39-40 fanno le badanti con due figli a carico, marito scappato in Russia che a sua volta fa altri due figli con donne russe e non mandano nessun soldo alla ella ex moglie moldava. Una di queste gli andavo a genio ma non ho approfondito la cosa non era il mio tipo , l'altra carina (stessa condizione dell'altra) se la tirava non ero il suo tipo cercava uno piu' bello ( poareta e deicata - povera e delicata). Poi una rumena 47enne, una 45 enne con le stesse pretese. Poi il caso assurdo con una polacca 42enne carina ma con delle pretese assurde, lei fa la infermiera e conviveva con un italiano per 7 anni ma che non voleva sposarla e fare figli. Lei cercava uno che la sposava e la metessi incinta perche' lei vuole un figlio prima che sia troppo tardi, dopodiche anadava a casa a mostrare il bebe' a suoi ( almeno e' stata sincera ha detto quello che voleva). Poi il caso con la brasiliana 49 enne dopo un drink gli ho detto guarda per me sei troppo grande cerco una piu o meno della mia eta' in modo gentile. Lei sa che fa ? Mi tocca il culo e il pisello e mi bacia!!! Poi mi dice guarda io sono brava a letto , io cerco anche casa perche' qui troppo caro se mi puoi tenere ti do una mano anche casa, mi provi un giorno e andiamo in hotel e stiamo tutta la notte insieme ( proposta schoc!!) ovviamente tutto a spese mie. Chiamatemi scemo ma ho rifiutato secondo me ce puzza di bruciato sotto, poi magari mi sbaglio chi lo sa.... fine prima parte:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
397
Reaction score
16
Località
puglia
@ saturnochess
dove hai messo il tuo annuncio? su che giornale? e come era formulato grossomodo?
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2011
Messaggi
46
Reaction score
3
Mi spiace Lionel ma non ti posso dare il nome del giornale perche' sarei subito identificato e anche per non fare pubblicita' gratuita o andare incontro al regolamento del forum. Beh devo dire che i giornali erano due in citta' diverse. Questi giornali sono a edizione locale sono i classici cercolavoro,vendo cerco scambio oggetti e sono corredati di tanta pubblicita', sono gratuiti li trovi di solito in centro,in piazza o su qualche bar. Nel giornale ci sono tanti annunci di vario tipo, quello che vuole vendere l'auto, chi cerca casa ,annunci matrimoniali dove di solito le mettono le agenzie,perfino le loft o escort. L'annuncio era formulato cosi piu o meno: 45enne,single,serio,simpatico,allegro, carino ecc. conoscerebbe donna per amicizia ed eventuali sviluppi ecc. Spero di essere stato di aiuto.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
397
Reaction score
16
Località
puglia
certo. grazie. non volevo sapere il nome specifico del giornale, mi bastava sapere la tipologia e hai risposto appieno!
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
cittadino del mondo
Certo messi annunci ma alla fine si trovano sempre le solite che si professano non professioniste poi invece lo sono eccome. Oppure bisogna avere tanto tempo e tanta pazienza allora forse qualche vera non prof si trova
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2011
Messaggi
46
Reaction score
3
Certo messi annunci ma alla fine si trovano sempre le solite che si professano non professioniste poi invece lo sono eccome. Oppure bisogna avere tanto tempo e tanta pazienza allora forse qualche vera non prof si trova

Come detto prima agli annunci rispondono di tutto e di piu', dipende tu cosa cerchi..... comunque mi hanno risposto anche donne con buoni propositi che hanno bisogno di rifarsi una vita,un nuovo compagno ecc. perche' stare soli dopo un po' di tempo lacera, non si sta bene e una presenza femminile non guasta. Comunque gli annunci cartacei funzionano molto meglio di quelli su internet a mio parere. Certo ci vuole tempo e costanza come un pescatore che aspetta che il pesce abbocchi... per la cronaca ha abboccato da poco una bella topina molto carina,siamo usciti a bere un drink insieme, poi mi ha detto che ci rivedremo:whistle3:, non sara' facile concludere ,se tiro troppo la lenza si rompera' e il pesce scappera':lol:
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
16
Reaction score
1
ma mi chiedo: ma perchè andar cercar rogne? ..quando il mercato pay offre depliant e menu con tariffe abbastanza chiare senza implicazioni di sorta?
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
757
Reaction score
96
Località
Versilia
ma mi chiedo: ma perchè andar cercar rogne? ..quando il mercato pay offre depliant e menu con tariffe abbastanza chiare senza implicazioni di sorta?

Gli ho messo un like ma ne meritava 10. Questa frase e' il succo di tutto il thread. Ma che senso ha tutta questa pantomima? Per il gusto di dire che ce la si è fatta da soli? Mah................
 
Commenta
Alto