Avete mai inserito un annuncio per trovare una donnina?

Reaction score
1
Làss pèrder John.. tutte vacche per il vil denaro.
Prova invece a farti un giro in piazza bra e lanciare qualche sorrisino malizioso alle milfotte straniere che riempiono le vie di Verona..se ci sta..caxxo..è fatta!! Te la scegli solo se ti piace, probabilmente te la trombi subito, non la paghi e passi qualche pomeriggio a divertirti!!!!
Se vuoi un compagno di merende io vengo!!! Ah ah ah!!!
A me è capitato al supermercato... una straniera con la faccia da maiala e tette rifatte ha fatto sorrisino e segno con la testa di andare fuori..chiaramente per farsi scopare..ma io, sempre col sorriso e di colore viola in faccia, me ne sono andato, ovviamente.
Solo perchè siamo svogliati, ma se avessimo un po' di faccia di culo in più e tempo, scoperemmo tre tipe diverse a settimana.. Ci sono tantissime donne e ragazze che fremono dalla voglia di farsi scopare free..ma credo che il vero problema sia la carenza di maschi con le palle..
Che ne dite??
com

Commenta
Reaction score
95
Prova invece a farti un giro in piazza bra e lanciare qualche sorrisino malizioso alle milfotte straniere che riempiono le vie di Verona..se ci sta..caxxo..è fatta!! Te la scegli solo se ti piace, probabilmente te la trombi subito, non la paghi e passi qualche pomeriggio a divertirti!!!!
A me è capitato al supermercato... una straniera con la faccia da maiala e tette rifatte ha fatto sorrisino e segno con la testa di andare fuori..chiaramente per farsi scopare..ma io, sempre col sorriso e di colore viola in faccia, me ne sono andato, ovviamente.
Solo perchè siamo svogliati, ma se avessimo un po' di faccia di culo in più e tempo, scoperemmo tre tipe diverse a settimana.. Ci sono tantissime donne e ragazze che fremono dalla voglia di farsi scopare free..ma credo che il vero problema sia la carenza di maschi con le palle..
Che ne dite??
com

non sono molto d'accordo.............

Se hai voglia leggiti questa discussione http://community.punterforum.com/senso-essere-punter-quando-oggi-ragazze-mettono-mano-vt91790.html

Commenta
Reaction score
1
Letto la prima pagina..capisco l'orientamento generale.
Non voglio dire che cammini per strada e si gettano ai tuoi piedi.
Ho due fedeli amici che scopano regolarmente almeno una tipa diversa a settimana, free e pure troia. Mi fanno vedere regolarmente i video mentre le scopano, venute in faccia e colli bottiglie nel culo...NON SO CHE DIRVI. Uno è un bel ragazzo, l'altro no ma ci sa fare veramente. Dice che se ci prova con 10 a sera, una almeno gliela dà..io non riuscivo quasi a provarci con 1 all'anno..per timidezza.Hanno tanta faccia tosta. Che io non ho. Ma che mi piacerebbe avere. E forse mi metterò alla prova.Per sfida.
Se in settimana incontrate un pirla a verona o brescia che sorride solo alle fighe...QUELLO SONO IO!!!! Ah ah ah!!!!
Ciao!!!!!

Commenta
Reaction score
1
Mi sa che aprirò un 3d lanciando la sfida a chi si chiava per primo una ragazza o donna conquistandola "al volo" free ovviamente.
Ricordatevi che fare la puttana è veramente difficile e disgustoso, in tanti momenti..ma pensate che una donna riesce a farsi scopare, succhiare uccelli, farsi venire in bocca, leccare culi da almeno 10 uomini diversi al giorno, magari puzzolenti e cessi..
Ma voi , da maschi, riuscireste a farlo??? IO NO. Prova ad immaginare di essere una loft e ti arriva in casa un uomo cesso e magari non molto pulito. La donna riesce a scoparlo per mettersi in tasca qualche pezzo di carta. Io non ce la farei. Oppure scopare un 70enne o più.
La donna è bestia dentro. Peggio dell'uomo. Ve lo assicuro. Ma sa recitare la parte della santina moooolto bene. Il mondo è pieno di puttanieri, perché è strapieno di puttane. Donne. Senza contare tutte quelle che sposate o fidanzate, si fanno scopare da altri.
Scusate i termini forti, ma siamo mica dalla de filippi.
L'uomo invece è coglione di natura, senza palle. Sessualmente parlando.
Chissà in quanti mi infamerete...ma è quello che penso fermamente.
Gradirei che le donne del forum non rispondessero a questo post. Sarebbero parole scontate.Solo uomini.
Daii insultatemi pure adesso!!!
Ah ah ah!!!!

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
La donna è bestia dentro. Peggio dell'uomo. Ve lo assicuro. Ma sa recitare la parte della santina moooolto bene. Il mondo è pieno di puttanieri, perché è strapieno di puttane. Donne. Senza contare tutte quelle che sposate o fidanzate, si fanno scopare da altri.

anche se non gradisci rispondo...perchè potrà anche essere come dici tu, ma la tua esternazione di così estrema generalità non ti dimostra migliore e, anche se non mi ci vedo e appaio scontata, sono donna.

Commenta
Reaction score
2
Che ne dite??
com

Mah... io tutte queste donne con voglia di farsi scopare dal primo che passa non le vedo... riguardo al "senza palle", forse hai anche ragione, ma c'è da dire che è anche colpa dell'aggressività delle donne d'oggi, secondo me.
Tempo fa c'era una straniera in un locale che mi lanciava qualche occhiata...ero tentato di rispondere ma... c'erano famiglie e bambini, e lei stessa era con un bambino e con un vecchio (marito, parente, amico...boh).
Sembrava un gran troione che magari si sarebbe fatta scopare anche in bagno subito su due piedi ma...che faccio? Glielo propongo là con il rischio di aver frainteso e farmi fare una scenata in un posto del genere?
Sarò senza palle ma non sopporterei mai una cosa simile...
Io sono un po' timido ma se una mi lanciasse sguardi simili in un posto più "sicuro" non mi tirerei indietro, il problema è che io tutte ste zozze in giro non le vedo... e non sono Clooney ma nemmeno la figlia di Fantozzi! ;-)

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Allora ragazzuoli, è, vero, non siamo dalla De Filippi, ma neppure ad un faccia a faccia Sgarbi - Rostagno, tanto per rimanere con esempi televisivi "sanguigni".

Posso capire (e a volte lo uso a mia volta) un eloquio un po' rude. Inutilmente volgare non lo sopporto. Questo per quanto riguarda il modo di esprimersi.

Per quanto riguarda i contenuti, li avessi sentiti al bar, dove c'è la fiera campionaria dei luoghi comuni quando si parla di prostituzione, dove ovviamente nessuno ci va però sanno tutto, potrei capire.

Qua dentro no. Cerchiamo di proporre le idee senza salire in cattedra sventagliando un libro di regole che ancora non si è scritto. Un libro vuoto, appunto.

Occhio, tengo sorvegliato il thread.

Commenta
Reaction score
2
Discorso che ho già fatto sul 3D badoo.. il problema è che c'è uno sbilanciamento assoluto a livello virtuale ma anche reale fra atteggiamento uomo e atteggiamento donna. Come diceva un mio amico, se io vo in disco con al collo un cartello con scritto "la lecco" le donne presenti mi guarderanno con compassione, se invece una ragazza va in disco con un cartello con su scritto "faccio le pompe" gli uomini presenti faranno a cazzotti x andarci.. non che a loro il sesso piaccia meno che a noi, tutt'altro, è solo un problema di atteggiamenti.. annunci come quello di cui parla IwasJohnD messi da un uomo sono generalmente inutili, nessuna free ti caga.. se lo mettesse una donna (intendo non pay, una interessata solo a scopare) invece sarebbe presa d'assalto dai maschietti. Io mi sono da poco iscritto su annunci 69, mi hanno cercato una valanga di gay/trans e 1 ragazza 1 di numero.. sono riuscito ad incontrarla, non è una strafica, diciamo che è una che x strada non noteresti nemmeno, ma mi ha detto (e le credo) che riceve ogni giorno una valanga di messaggi da parte di uomini che vogliono scoparla, da quanti ne riceve non riesce nemmeno a leggerli tutti, se volesse potrebbe farsene uno diverso al giorno tutti i giorni, una roba improponibile a parti invertite.. noi cacciamo loro scelgono, tutto qui.

Commenta
Reaction score
2
Discorso che ho già fatto sul 3D badoo.. il problema è che c'è uno sbilanciamento assoluto a livello virtuale ma anche reale fra atteggiamento uomo e atteggiamento donna. Come diceva un mio amico, se io vo in disco con al collo un cartello con scritto "la lecco" le donne presenti mi guarderanno con compassione, se invece una ragazza va in disco con un cartello con su scritto "faccio le pompe" gli uomini presenti faranno a cazzotti x andarci.. non che a loro il sesso piaccia meno che a noi, tutt'altro, è solo un problema di atteggiamenti.. annunci come quello di cui parla IwasJohnD messi da un uomo sono generalmente inutili, nessuna free ti caga.. se lo mettesse una donna (intendo non pay, una interessata solo a scopare) invece sarebbe presa d'assalto dai maschietti. Io mi sono da poco iscritto su annunci 69, mi hanno cercato una valanga di gay/trans e 1 ragazza 1 di numero.. sono riuscito ad incontrarla, non è una strafica, diciamo che è una che x strada non noteresti nemmeno, ma mi ha detto (e le credo) che riceve ogni giorno una valanga di messaggi da parte di uomini che vogliono scoparla, da quanti ne riceve non riesce nemmeno a leggerli tutti, se volesse potrebbe farsene uno diverso al giorno tutti i giorni, una roba improponibile a parti invertite.. noi cacciamo loro scelgono, tutto qui.

E quindi, secondo te, quale sarebbe la tecnica migliore?
Non lo dico con ironia, vorrei capire.
Io per esempio su badoo all'inizio facevo il disinteressato, cercavo un approccio e non con le classiche frasi "ciao quanto sei bella ci incontriamo?" ma cercando di fare breccia... un cazzo, zero risposte, oppure ti cagano finché non vedono le tue foto e se non sei uno strafigo non ti parlano più.
Il problema è che appunto per una ragazza ci sono 2 milioni di uomini che ci provano e loro scelgono i più fighi.
Figuriamoci se poi uno è impegnato e vorrebbe farsi una trombamica, quella è fantascienza!!!! Non dico che non possa accadere, ma è una botta di culo assurda. Allora, secondo me, tanto vale tampinarle tutte facendo proposte esplicite finché non trovi quella che per 50 € ti fa una pompa in macchina.
Se poi tu hai consigli per trovare la trombamica free, ti ascolto!

Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Reaction score
11
Provate a proporvi da pay per donne di qualsiasi età (gilf comprese), magari allegando almeno una foto col volto censurato naturalmente (si sa che gli annunci corredati da immagini hanno maggiore visibilità e attenzione), così, per vedere se qualcuna vi risponde e come si propone (cosa cerca, insomma). Come scritto in un post precedente, io feci questo esperimento anni fa, sulle riviste cartaceee, ma non ricevendo le risposte che m'aspettavo e per cui avevao messo gli annunci, dopo un pò lasciai perdere.

Commenta
Reaction score
2
E quindi, secondo te, quale sarebbe la tecnica migliore?
Non lo dico con ironia, vorrei capire.
Io per esempio su badoo all'inizio facevo il disinteressato, cercavo un approccio e non con le classiche frasi "ciao quanto sei bella ci incontriamo?" ma cercando di fare breccia... un cazzo, zero risposte, oppure ti cagano finché non vedono le tue foto e se non sei uno strafigo non ti parlano più.
Il problema è che appunto per una ragazza ci sono 2 milioni di uomini che ci provano e loro scelgono i più fighi.
Figuriamoci se poi uno è impegnato e vorrebbe farsi una trombamica, quella è fantascienza!!!! Non dico che non possa accadere, ma è una botta di culo assurda. Allora, secondo me, tanto vale tampinarle tutte facendo proposte esplicite finché non trovi quella che per 50 € ti fa una pompa in macchina.
Se poi tu hai consigli per trovare la trombamica free, ti ascolto!

Mah non ti posso aiutare molto temo.. io sui social ho esperienza limitatissima, mi sono iscritto su badoo da tre settimane, all'inizo ho provato a perderci un pò di tempo (ma nemmeno troppo) e sono riuscito a chattare stabilmente con solo 3 ragazze, una delle quali ho poi incontrato di persona (le altre due sono più distanti).. le mie conclusioni sono che badoo è una jungla popolata di maschietti arrapati dove le ragazze/donne devono solo mettersi alla finestra e scegliere fra la valanga di messaggi che gli arrivano, con gli uomini che mandano rischieste e masseggi a raffica a qualunque cosa respiri, pensa che c'è anche chi commenta estasiato foto palesemente fake (tipo della moric o della bellucci).. in questa jungla essere presi in considerazione è difficile, il 50% dei miei messaggi non è stato nemmeno letto, il 70/80% non ha avuto risposta, e io ho messo le mie foto e modestamente malaccio non sono.. x ottenere risultati devi veramente mandare messaggi a raffica e rompere costantemente le palle a tutte quelle che sono online, lavorare su grandi numeri insomma, cosa che non mi va di fare sia x questioni di tempo che perchè non sono un tipo insistente, anche perchè alla fine di tutto questo lavoro rischi di ritrovarti ad incontrare una free si ma magari mezza cessa o psicopatica.. su annunci 69 il discorso è più esplicito (si va subito al sodo) ma la sostanza è la stessa, tutti alla ricerca della passera, singole (indipendentemente dalla bellezza) con la casella dei messaggi costantemente piena, essere presi in considerazione è difficile.. insomma in generale sui social se ci perdi parecchio tempo e rompi le palle a raffica qualcosa ci puoi ricavare ma devi rompere rompere e rompere e la qualità poi è tutta da verificare.. alla fine quindi non è detto che il gioco valga la candela, al limite allora meglio andare in caccia x locali di persona, o anche una bella pay (magari fidelizzata) con cui fai delle belle scopate.. anche perchè, come diceva un saggio mio amico, "la gnocca pagata alla fine è quella meno cara".

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
Ho espresso la mia opinione con termini forti, proporzionati a contenuti.
Se non fossi convinto di quello che ho scritto, non lo avrei scritto.
Interessante la risposta di Alycia. Non sentirti offesa. Ho generalizzato e capisco che dia fastidio. Rispetto assolutamente il fatto che tu ti senta esterna a questa categoria.
Scusate la parentesi.
Accetto la moderazione. Pensavo di poter parlare liberamente nei modi e nei contenuti, senza dosare i termini, ma capisco che questo possa urtare altri utenti.
Buona continuazione!
Com.

Commenta
Reaction score
1.026
Provate a proporvi da pay per donne di qualsiasi età (gilf comprese), magari allegando almeno una foto col volto censurato naturalmente (si sa che gli annunci corredati da immagini hanno maggiore visibilità e attenzione), così, per vedere se qualcuna vi risponde e come si propone (cosa cerca, insomma). Come scritto in un post precedente, io feci questo esperimento anni fa, sulle riviste cartaceee, ma non ricevendo le risposte che m'aspettavo e per cui avevao messo gli annunci, dopo un pò lasciai perdere.
Io non ricevo risposta neanche se scrivo che pago, figuriamoci il contrario.

Commenta
Reaction score
95
Comunque secondo me in tutto questo sbilanciamento la natura non c'entra un cazzo. È la società italiana che è marcia fino al midollo (troppi uomini che per scopare sarebbero disposti a fare qualunque cosa e troppe Troie, ma attenzione Troie disoneste che non mettono annunci per cui se spendi 50 o 100 euro sei sicuro che farai bbj e rai1 ma che vogliono essere spesate scarrozzate e poi FORSE te la danno - dove in caso di pay avresti speso di meno e scopato molto di più-).
in molti paesi europei e non solo le cose sono molto più bilanciate.

Commenta
Reaction score
0
Io ho provato una volta su bakeca ed ho avuto solo risposte da pay, quindi tutto inutile...

Commenta
Reaction score
1.026
Aggiorno per dovere di cronaca; poca roba, bisognerebbe aver la pazienza di mettere annunci spesso e volentieri dato che dopo pochi minuti te lo ritrovi a pagina 5 o anche più lontano. Ho provato anche nella sezione uomini mettendo una richiesta trav...ZERO! Manco per sbaglio oh! Oggi una risposta di una sudamericana (da come ha scritto si evince) ma sintetica, "mi piace il tuo annuncio rispondime" mah! Sono convinto che con la costanza qualcosa si tira fuori.....

Commenta
Reaction score
125
Abbiate pazienza, ma se devo mettere un annuncio e poi fare come un pescatore che dopo settimane di attesa tira su uno scarpone, allora preferisco andare al mercato rionale del pesce e pagare. Viva le pay, senza sè e senza ma.

Commenta
Alto