Devi essere discreto. Prova col sorriso ma allo stesso tempo in modo deciso,facendole capire che non scherzi. Poi se capisci che le può interessare allora vai avanti,in caso contrario non insistere.
Scusa aristideli ma non capisco, perche andare con una pay pagando non perdi la tua dignità? a me sembra la stessa identica situazione, secondo me poi se non te la da e meglio andare con una professionista magari già recensita positivamente, se no rischi il pezzo di legno come a già scritto Spider92 .al di là della possibilità di avere problemi legali metterei in conto il fatto che con una proposta del genere perderesti completamente la tua dignità di uomo. se non te la da mettiti l'animo in pace e passa oltre.offrire denaro contro sesso normalmente è offensivo senza se e senza ma.
inoltre considera il fatto che potrebbe farti lo scherzetto di darti un bell'appuntamento al quale potresti trovare parenti,amici,fidanzati che ti farebbero la festa.
Scusa aristideli ma non capisco, perche andare con una pay pagando non perdi la tua dignità? a me sembra la stessa identica situazione, secondo me poi se non te la da e meglio andare con una professionista magari già recensita positivamente, se no rischi il pezzo di legno come a già scritto Spider92 .
E' da un pò che mi piace una ragazza a dire il vero è una gran strafiga la sogno anche di notte , a dire il vero ho preso un bel 2 pik è si sa che dove non arriva l'uomo a volte arriva il Dio denaro, stavo pensando di fare una proposta indecente alla fanciulla, offrire soldi per sesso ma non so cosa rischio, se prendo uno schiaffo oppure un calcio nei maroni dopo un pò passa ma se prendo una denuncia è quello che mi blocca.
Secondi voi c'è il rischio della denuncia?
Voi avete mai provato?Come andata?
Post #89 del 03-06-14Son passati più di 2 mesi dal primo post.
E sta proposta? Mah....
Per tenervi aggiornati sulla situazione, in sostanza sto andando da lei diverse volte però c'è sempre tanta gente non riesco a fare sta benedetta proposta indecente ( troppi testimoni ), però visto che le ho fatto un favora tramite un acquisto per lei sono riuscito ad avere il suo numero di telefono, ma non mi va proprio di fare la proposta per telefono anche per colpa del tabulati, perciò appena riusciro a fare questa benedetta proposta indecente vi scrivero come andate se bene oppure male.
Ma che dici? Sono troppo anziana per queste cose.
Ti va una partita a carte?
Proposta indecente annulata non si fa più niente, la tipa da un pò si frequenta con un 'uomo anzi una montagna di muscoli si fa prima a saltarlo che a girarci intorno, visto che ci tengo al mio faccino e ci tengo pure ai denti la proposta indecente non la faccio più
cazzarola ......... 5 pagine di sudata attesa ............. e ci deludi cosi' !!!
Si, non sono messo male ma cavolo questo e una montagna meglio non rischiare