Alla mia estetista, 20 euro per la cera e 200 per altro, entrambe le somme messe sul suo desk mentre procedeva, ha sempre preso 20 euro. Clima di confidenza e ilarità.
Ad alcune donne che incuriosite dal mondo trans mi chiedevano di partecipare agli incontri. Mi offrivo disponibile a pagare anche loro, nonostante fossero di ceto sociale abbiente, la prima domanda era sempre “quanto saresti disposto ad offrirmi”. In particolari contesti, ad una persona esterna a questo mondo, la cosa può gratificare, il pensiero che ci sia qualcuno disposto a pagarle per farci sesso, il denaro non e indispensabile in quanto tale, ma gradito sicuramente è soprattutto per la dose di autostima e di trasgressione che può infondere. Ho offerto 200 euro anche al loro per un’oretta molto “elastica” (considerato anche il mio maggior esborso come coppia) tete a tete dopo l’incontro.
Con la mia donna, è un continuo scambiare scherzoso di beni, favori o denaro con il suo culo, che non mi dà mai ottenendo però i beni i favori ed i denari comunque.
Al momento non mi vengono in mente altri casi.