Baby prostituzione: reportage giornalistico o reclame neanche troppo occulta?

Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
130
Località
pianeta Terra
Che schifo!
So che è sbagliato, ma spesso penso che bisognerebbe sparare a certe persone,
non riesco a pensare come una madre possa mandare avanti le cose in questo modo.

 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
985
Reaction score
97
Località
livorno
Che schifo!
So che è sbagliato, ma spesso penso che bisognerebbe sparare a certe persone,
non riesco a pensare come una madre possa mandare avanti le cose in questo modo.


ci sono madri che vendono i figli appena nati ...... padri che ne abusano .... ma anche individui che approfittano delle ragazzine , magari giustificandosi dicendo che per loro erano maggiorenni ... è sbagliato metterli tutti sullo stesso piano? facendo di tutta quest'erba un fascio basterebbe un fiammifero ...........
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2013
Messaggi
95
Reaction score
16
Località
nella terra del gnocco fritto e dei tortelli verdi
io personalmente rimango molto sbalordito anche dal comportamento di alcuni colleghi cha pagavano somme di 300-500€ per andare con delle ragazzine minorenni pur sapendolo
amici fatevi curare io vado con le pay da un po' ma se non ha almeno 20-25 anni fuggo via ho pur sempre una morale giusta o sbagliata che sia
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
746
Reaction score
73
Età
58
io vado con le milf/gilf....qiundi questo problema (di trovarmi una minorenne) non me lo pongo...........
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.324
Reaction score
12.410
Età
52
Località
Rimini
In ogni caso, non siate vittima di quello che pubblicano i "giornalai".... sono capaci di fare di una paglia un pagliaio. Sicuramente è una situazione deprecabile, ma sarebbe interessante vedere come va a finire.

Quello a cui farei fare la fine del toro da monta a fine carriera, è il papponaccio che le soggiogava.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.091
Reaction score
269
Località
North 44.612697, East 11.014459
Consapevole che il mio intervento potrà risultare come un pugno nello stomaco, ma la storiaccia di Roma, non è un caso isolato, in quanto sono a conoscenza di una situazione simile avvenuta circa 2 anni orsono a Bologna, che vedeva coinvolte 2 ragazze italiane, di cosidetta buona famiglia, che hanno iniziato a prostituirsi perchè innamorate di una pappone italiano, pappone che è stato recentemente condannato a circa 6 anni di gabbio. Le 2 ragazze di cui una minorenne conobberò il pappone che gli promise di farle "sfondare" nel mondo dello spettacolo, ma che per fare ciò dovevano concedersi ad alcuni suoi "amici". Rotto il "sigillo", le due giovani iniziarono ad inserire annunci su bakeka, proponendosi come no prof e qualche forumista si è accoppiato carnalmente con entrambe. Preciso che i forumisti non erano consapevoli della giovane età di una delle due girl, perchè gli incontri si svolgevano in un appartamento in uso al girl e la stessa girl poteva dimostrare più dei 16/17 anni che aveva.
Le ragazze sono state sfruttate per circa 2 anni poi il pappone è stato denunciato e condannato a circa 6 anni di gabbio, ma le ragazze hanno continuato a smarchettare.
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
19
Reaction score
1
Consapevole che il mio intervento potrà risultare come un pugno nello stomaco, ma la storiaccia di Roma, non è un caso isolato, in quanto sono a conoscenza di una situazione simile avvenuta circa 2 anni orsono a Bologna, che vedeva coinvolte 2 ragazze italiane, di cosidetta buona famiglia, che hanno iniziato a prostituirsi perchè innamorate di una pappone italiano, pappone che è stato recentemente condannato a circa 6 anni di gabbio. Le 2 ragazze di cui una minorenne conobberò il pappone che gli promise di farle "sfondare" nel mondo dello spettacolo, ma che per fare ciò dovevano concedersi ad alcuni suoi "amici". Rotto il "sigillo", le due giovani iniziarono ad inserire annunci su bakeka, proponendosi come no prof e qualche forumista si è accoppiato carnalmente con entrambe. Preciso che i forumisti non erano consapevoli della giovane età di una delle due girl, perchè gli incontri si svolgevano in un appartamento in uso al girl e la stessa girl poteva dimostrare più dei 16/17 anni che aveva.
Le ragazze sono state sfruttate per circa 2 anni poi il pappone è stato denunciato e condannato a circa 6 anni di gabbio, ma le ragazze hanno continuato a smarchettare.


Dov'è il pugno nello stomaco?


...Saranno anche grami sti tempi, ma si sta andando verso un degrado ...impressionante!!...

Mai fatto un giro in Sud America o Thailandia dove i genitori vendono le loro figlie ai mercanti che le portano nei bar di Pattaya a battere? A Rio devi stare attento nelle hall degli hotel che sono infestate da ste minorenni perennemente in costume e col bicchiere in mano. Una thaj dopo 5 anni di bar torna al suo paese ed è una super ricca che fa vivere di rendita la famiglia... Le cinesi che affollano i centri massage di tutta Italia sono ragazze che vengono dalle campagne più sperdute e sanno cosa vanno a fare. Il problema è che queste lo fanno per aiutare la famiglia quelle di Roma per i loro bisogni consumistici fatui (coca iphone ecc) e questo degrado lo abbiamo voluto noi mica lo Spirito Santo . Abbiamo bombardato sti ragazzi/e con pubblicità martellante di cose da possedere, famiglie assenti, disintegrate, STATO assente se gli dai un ceffone ti denunciano, e ancora ti stupisci?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
985
Reaction score
97
Località
livorno
alcuni genitori sono i primi ad indurre i propri figli sulla strada del "facile", quanti spronano i figli a divenire calciatori , quanti portano le figlie ai concorso di miss/velina? e sono i due esempi più banali,la nostra cultura purtroppo è passata dal valorizzare l'essere e le sue capacità ad emulare l'apparire , cioè il fatuo con tutto il marcio che ci sta dietro.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
130
Località
pianeta Terra
Non è un pugno nello stomaco hanno scelto la via più facile, il problema è che non dovrebbero arrivare a fare questo mestiere prima dei diciotto anni e in tal caso è giusto che pappone e clienti consapevoli dell'età delle ragazze finiscono finiscono in galera. Nel caso delle ragazze a Roma è brutto il fatto che sia la madre a fare prostituire e drogare le ragazzine non si sono giustificative.

Mai fatto un giro in Sud America o Thailandia dove i genitori vendono le loro figlie ai mercanti che le portano nei bar di Pattaya a battere? A Rio devi stare attento nelle hall degli hotel che sono infestate da ste minorenni perennemente in costume e col bicchiere in mano. Una thaj dopo 5 anni di bar torna al suo paese ed è una super ricca che fa vivere di rendita la famiglia... Le cinesi che affollano i centri massage di tutta Italia sono ragazze che vengono dalle campagne più sperdute e sanno cosa vanno a fare. Il problema è che queste lo fanno per aiutare la famiglia quelle di Roma per i loro bisogni consumistici fatui (coca iphone ecc) e questo degrado lo abbiamo voluto noi mica lo Spirito Santo . Abbiamo bombardato sti ragazzi/e con pubblicità martellante di cose da possedere, famiglie assenti, disintegrate, STATO assente se gli dai un ceffone ti denunciano, e ancora ti stupisci?
Anche Napoli era famosa per le baby prostitute e forse ci saranno ancora ma si parla meno. A Rio se vieni preso con una ragazzina finisce dentro senza diritto di uscire se non viene linciato prima( è una situazione che si vede spesso a nord e nordest del Brasile e anche li fortunatamente sono diventati più severi con i controlli), per gli altri paesi non so.
Se non sei mai stato in un posto e non hai mai vissuto la cosa di persona è meglio non scrivere quello che non lo sai non credi?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
100
Reaction score
50
Età
51
Località
PARMA
Fin che si da così potere al denaro, questi casi nel giro di qualche anno saranno sempre più frequenti.....
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
19
Reaction score
1
Anche Napoli era famosa per le baby prostitute e forse ci saranno ancora ma si parla meno. A Rio se vieni preso con una ragazzina finisce dentro senza diritto di uscire se non viene linciato prima( è una situazione che si vede spesso a nord e nordest del Brasile e anche li fortunatamente sono diventati più severi con i controlli), per gli altri paesi non so.
Se non sei mai stato in un posto e non hai mai vissuto la cosa di persona è meglio non scrivere quello che non lo sai non credi?

A Rio ci ho vissuto per lavoro, parlo con cognizione di causa cara.I poliziotti brasiliani sono noti per essere corrotti...
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
Io sono dell'idea che queste vicende ci siano in tutta italia è non solo nella capitale, ci sono uomini che per scopare delle bambine perche di bambine stiamo parlando sono disposti ad andare nei paesi asiatici percio non scandalizziamoci se succede qui in italia, se per caso si scoprono certe cose vi invito ad informare le autorita competenti.


Le iene manager coca e rhum - http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/369985/gauthier-manager-coca-e-rhum.html

Questo personaggio non so che fine abbia fatto, ma spero che finisca in carcere.

Inoltre vi invito a non fidarvi dei tg nazionali è neanche dei giornali cartacei perche dicono tutto il contrario di tutto insomma più che informazione è spazzattura, nel mondo ci sono 199 stati noi siamo al 65 ( se non mi sbaglio ) posto come informazione.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
985
Reaction score
97
Località
livorno
Io sono dell'idea che queste vicende ci siano in tutta italia è non solo nella capitale, ci sono uomini che per scopare delle bambine perche di bambine stiamo parlando sono disposti ad andare nei paesi asiatici percio non scandalizziamoci se succede qui in italia, se per caso si scoprono certe cose vi invito ad informare le autorita competenti.


Le iene manager coca e rhum - http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/369985/gauthier-manager-coca-e-rhum.html

Questo personaggio non so che fine abbia fatto, ma spero che finisca in carcere.

Inoltre vi invito a non fidarvi dei tg nazionali è neanche dei giornali cartacei perche dicono tutto il contrario di tutto insomma più che informazione è spazzattura, nel mondo ci sono 199 stati noi siamo al 65 ( se non mi sbaglio ) posto come informazione.

capisco che non ci si fidi dell'informazione , ma qui si tratta con evidenza di persone finite in carcere per aver fatto sesso con minori e sfruttamento della prostituzione , poi i vari ricami per rendere i servizi più appetibili ci saranno sempre. comunque esiste purtroppo lo scambio sesso/denaro anche nella minore età,anzi sta dilagando , solo che normalmente avviene tra coetanei e quindi è di poca sensibilità come notizia , volete mettere un 50enne che scopa per denaro con una quindicenne? e sicuramente è una persona benestante , visti i rates ... fa notizia , certo l'operaio ed il cassaintegrato non potrebbero permetterselo.. è un gioco morboso , che spesso porta a deviare l'attenzione dal problema reale , magari anche in forma pilotata , come già successo.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
130
Località
pianeta Terra
A Rio ci ho vissuto per lavoro, parlo con cognizione di causa cara.I poliziotti brasiliani sono noti per essere corrotti...
Peccato che io sia nata e cresciuta a Rio, che mia famiglia e amici siano ancora tutti li, la situazione descritta da te è comune a Nord e Nordest( anche li ci penserei due volte perché vogliono un'altro tipo di turismo e la cosa sta funzionando) la cosa non funziona molto a Rio per il giro d'affari delle case chiuse( alcune di proprietà di carissimi amici miei che hanno bellissime donne) e i residenti ,proprietari di alberghi, ristoranti e commercio non vogliono rogne o danni di immagini per prostituzione minorile da almeno una ventina d'anni e le cifre sparate da loro verso la "polizia" molto è molto più elevata rispetto a quelle dei papponi, Buzios a 3 h circa di Rio ha praticamente eliminato il giro grazie a residenti, commercianti e albergatori.
 
Commenta
Alto