Scoparsi le bambine fa schifo in Brasile, in Thailandia, in Italia e anche si Alpha Centauri. Noto di passaggio che sui giornali, quando si parla di questa storia non si parla mai dei padri delle bimbe, solo delle madri. Desaparecidos?
Hai ragione solo che per me è diventato molto antipatico sentire cose che sono molto superficiali da pseudo intenditori su la mia città, su il mio paese. È come se andasse a dire che in Italia ci sono mafiosi in ogni angolo di strada quando so bene che non è così.Scoparsi le bambine fa schifo in Brasile, in Thailandia, in Italia e anche si Alpha Centauri. Noto di passaggio che sui giornali, quando si parla di questa storia non si parla mai dei padri delle bimbe, solo delle madri. Desaparecidos?
Fatto salvo che il pappone io lo manderei a morte ma non prima di farlo soffrire molto(ma vale anche per quelli delle maggiorenni) e che alla madre non darei in affidamento non dico un cane ma nemmeno dei pesci rossi, il fatto in sè, cioè minorenni che si prostituiscono,non mi stupisce più di tanto.
Se uniamo la concenzione del fare sesso in maniera sempre più libera dalla rivoluzione sessuale in poi, il consumismo, e l'essere già di base un pò porcella si passa dal "voglio scopare? scopo con chi voglio senza farmi tante sovrastrutture, come andassi a fare una gita"al "con chi voglio" sostituito da "con chi mi paga" . Mi pare lampante nel caso della ragazza intervistata nell'articolo del fatto riportato da Ducati999
Questa Michela parla così ora che ha 20 anni, ma probabilmente pensava e voleva ( o magari lo ha fatto sul serio) comportarsi così anche a 16
Oggi ci sono 16enni molto più consapevoli, scafati e con esperienze da adulti ( poi se uno è un testa di cazzo lo è anche a 50 anni) di quanto poteva esserlo la maggior parte dei 18enni di 20 anni fa. La maggiore età è una finzione giuridica che segue anche le condizioni della società, una volta era 21 anni.
Leggendo l'articolo mi sembra che queste due non è che fossero inconsapevoli o assolutamente contrarie/costrette a quel che stavano facendo, probabilmente passata la bufera giudiziaria si organizzeranno meglio e continueranno come le due girls di cui ha parlato cacciatores.
Per cui se una girl si vuole - e sottolineo vuole - prostituire a 15 anni mi sorprende tanto quanto una che vuole farlo a 25
Peccato che io sia nata e cresciuta a Rio, che mia famiglia e amici siano ancora tutti li, la situazione descritta da te è comune a Nord e Nordest( anche li ci penserei due volte perché vogliono un'altro tipo di turismo e la cosa sta funzionando) la cosa non funziona molto a Rio per il giro d'affari delle case chiuse( alcune di proprietà di carissimi amici miei che hanno bellissime donne) e i residenti ,proprietari di alberghi, ristoranti e commercio non vogliono rogne o danni di immagini per prostituzione minorile da almeno una ventina d'anni e le cifre sparate da loro verso la "polizia" molto è molto più elevata rispetto a quelle dei papponi, Buzios a 3 h circa di Rio ha praticamente eliminato il giro grazie a residenti, commercianti e albergatori.
Hai ragione solo che per me è diventato molto antipatico sentire cose che sono molto superficiali da pseudo intenditori su la mia città, su il mio paese. È come se andasse a dire che in Italia ci sono mafiosi in ogni angolo di strada quando so bene che non è così.
Dopo averlo letto confesso comunque che pure a me sembra quasi pubblicità occulta (e pure mica tanto occulta!).
Io sono dell'idea che queste vicende ci siano in tutta italia è non solo nella capitale, ci sono uomini che per scopare delle bambine perche di bambine stiamo parlando sono disposti ad andare nei paesi asiatici percio non scandalizziamoci se succede qui in italia, se per caso si scoprono certe cose vi invito ad informare le autorita competenti.
Le iene manager coca e rhum - http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/369985/gauthier-manager-coca-e-rhum.html
Questo personaggio non so che fine abbia fatto, ma spero che finisca in carcere.
Inoltre vi invito a non fidarvi dei tg nazionali è neanche dei giornali cartacei perche dicono tutto il contrario di tutto insomma più che informazione è spazzattura, nel mondo ci sono 199 stati noi siamo al 65 ( se non mi sbaglio ) posto come informazione.
.....almeno riaprissero le case chiuse come in altri paesi e il problema sarebbe risolto,ma purtroppo la chiesa e altri falsi bigotti perbenisti impediscono il tutto...vivremmo tutti più tranquilli,
Dovresti domandare a loro, mi hanno insegnato a non vedere, non sentire e soprattutto non parlare di cose che non sono mie. Le risposte le conosco già da un po' ma li tengo per me ... Meglio tornare all'argomento del 3d siamo andati molto OT.Se è così , e non ho motivo di dubitarne , dato che sono tornato dal Brasile nel 1996, perchè molte tue connazionali preferiscono stare qua a lavorare ?
Fatto salvo che il pappone io lo manderei a morte ma non prima di farlo soffrire molto(ma vale anche per quelli delle maggiorenni) e che alla madre non darei in affidamento non dico un cane ma nemmeno dei pesci rossi, il fatto in sè, cioè minorenni che si prostituiscono,non mi stupisce più di tanto.
Se uniamo la concenzione del fare sesso in maniera sempre più libera dalla rivoluzione sessuale in poi, il consumismo, e l'essere già di base un pò porcella si passa dal "voglio scopare? scopo con chi voglio senza farmi tante sovrastrutture, come andassi a fare una gita"al "con chi voglio" sostituito da "con chi mi paga" . Mi pare lampante nel caso della ragazza intervistata nell'articolo del fatto riportato da Ducati999
Questa Michela parla così ora che ha 20 anni, ma probabilmente pensava e voleva ( o magari lo ha fatto sul serio) comportarsi così anche a 16
Oggi ci sono 16enni molto più consapevoli, scafati e con esperienze da adulti ( poi se uno è un testa di cazzo lo è anche a 50 anni) di quanto poteva esserlo la maggior parte dei 18enni di 20 anni fa. La maggiore età è una finzione giuridica che segue anche le condizioni della società, una volta era 21 anni.
Leggendo l'articolo mi sembra che queste due non è che fossero inconsapevoli o assolutamente contrarie/costrette a quel che stavano facendo, probabilmente passata la bufera giudiziaria si organizzeranno meglio e continueranno come le due girls di cui ha parlato cacciatores.
Per cui se una girl si vuole - e sottolineo vuole - prostituire a 15 anni mi sorprende tanto quanto una che vuole farlo a 25