P
positcor
Ospite
Ospite
L'ironia, questa sconosciuta....
Ma quale ironia: accosta qualcun altro a un signore ultracinquantenne che fa sesso con una quindicenne.
c'è persino un tizio che, senza che nessuno obiettasse nulla, ha inneggiato a F. dicendo "uno di noi" e che poi l'ha buttata sull'ironia, roba di uno squallore assoluto...
Stai sereno, Filippo73.
Non c'è bisogno che continui a farci la morale. E ti spiego perchè.
Tutti gli utenti con cui stai continuando vanamente a battibeccare conoscono la Legge italiana, oltre alla policy del forum, e sanno benissimo che il sesso con i minori si configura come un reato.
Dimentichi però un particolare fondamentale, ovvero il fatto che Floriani continua a dichiarare di aver frequentato le ragazze di cui sopra NON sapendo che trattavasi di minorenni.
Ora, siccome piaccia o meno siamo in uno stato di diritto, i tribunali faranno il loro corso e solo dopo i tre canonici gradi di giudizio si potrà eventualmente affermare se Floriani avrà commesso o no un reato, che nella fattispecie si configura come prostituzione minorile.
Se, e SOLO se, vi saranno prove incontrovertibili le quali dimostrino che Floriani sapeva di frequentare prostitute minorenni, al di là di ogni ragionevole dubbio.
Ma fino a quel momento Floriani è e sarà SOLO "uno di noi" milioni puttanieri o punter italici, che dir si voglia.
Ti piaccia o meno.
E la prostituzione, esercitata dai 18 anni in su, NON è reato. Anche quella che preveda un rapporto fra una 18enne e un 55enne.
Ti piaccia o meno.
Perciò, caro Filippo73, stai pur tranquillo.