Babydolls Club - Marola (VI)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Sidewinder
  • Data di inizio Data di inizio
In tutti i locali con poca clientela quando entri hai tutti gli occhi addosso. La struttura non è il punto debole di questo locale che sarebbe anche carino di suo. Capacità pari a zero di procacciare nuove fighe. Ma del resto, perché una che si avvicina al mondo lap (e già ipotizzare che ne esistano è un bell'azzardo) dovrebbe venire qui invece che negli altri locali più in vista, considerando che tutti tranne forse il boys sono alla disperata ricerca di ragazze

cityhunther ha scritto:
Età media 35anni
qualche eccellenza ma niente di che,ma vista da qualcuno sembra proprio si puppano
Nudoland ha scritto:
Età media 35 al babydolls ? non mi pare...al leit invece che ci sta

Diciamo che al Babydolls ora come ora ci sono una venezuelana, una marocchina giovincelle e altre 2-3 biondine rumene niente male: mi dicono gli addetti ai lavori che a breve avranno altre ragazze!!!

Bravo, mi sembra che la venezuelana si chiami Valentina!!!
Qualche settimana fa c'erano entrambe, ora non saprei dirti, però posso farti sapere, conosco bene i gestori!!! ;)

mmmmh.... capisco, allora mi sa che non è lei....Saturn, dovresti fare un salto così verifichi!!! :icon-e-biggrin:

Si ma come ben saprai la bionda è attualmente non solo fuori mercato ma proprio fuori dai giochi

Passato ieri sera,riconosciuta la venezuelana ex kiss ma occupata e non è il mio tipo, ragazze decisamente migliori di quando c'ero stato pre covid, gruppetto di americani che si sono presi le migliori,bevuto con il mio amico,2 chiacchere con un paio di ragazze e via,da ritornare con più calma...

Indietro
Alto
Aiuto