Babydolls Club - Marola (VI)

Reaction score
3.439
In tutti i locali con poca clientela quando entri hai tutti gli occhi addosso. La struttura non è il punto debole di questo locale che sarebbe anche carino di suo. Capacità pari a zero di procacciare nuove fighe. Ma del resto, perché una che si avvicina al mondo lap (e già ipotizzare che ne esistano è un bell'azzardo) dovrebbe venire qui invece che negli altri locali più in vista, considerando che tutti tranne forse il boys sono alla disperata ricerca di ragazze

Commenta
Reaction score
288
cityhunther ha scritto:
Età media 35anni
qualche eccellenza ma niente di che,ma vista da qualcuno sembra proprio si puppano
Nudoland ha scritto:
Età media 35 al babydolls ? non mi pare...al leit invece che ci sta

Diciamo che al Babydolls ora come ora ci sono una venezuelana, una marocchina giovincelle e altre 2-3 biondine rumene niente male: mi dicono gli addetti ai lavori che a breve avranno altre ragazze!!!

Commenta
Reaction score
288
Bravo, mi sembra che la venezuelana si chiami Valentina!!!
Qualche settimana fa c'erano entrambe, ora non saprei dirti, però posso farti sapere, conosco bene i gestori!!! ;)

Commenta
Reaction score
2.066
Infatti, la venezuelana è tutt'altro che un ottima manza se è quella che penso

Commenta
Reaction score
288
mmmmh.... capisco, allora mi sa che non è lei....Saturn, dovresti fare un salto così verifichi!!! :icon-e-biggrin:

Commenta
Reaction score
3.439
Si ma come ben saprai la bionda è attualmente non solo fuori mercato ma proprio fuori dai giochi

Commenta
Reaction score
23
Passato ieri sera,riconosciuta la venezuelana ex kiss ma occupata e non è il mio tipo, ragazze decisamente migliori di quando c'ero stato pre covid, gruppetto di americani che si sono presi le migliori,bevuto con il mio amico,2 chiacchere con un paio di ragazze e via,da ritornare con più calma...

Commenta
Alto