Babydolls Club - Marola (VI)

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Un posto da evitare come la peste quindi.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Stasera avevo potenza...ma essendo martedì, l'ora tarda ed il tempo avverso...ho pensato di fare un giro presso nuovo locale che ha aperto il titolare del Plaza (chiuso), ossia il*Babydolls*a Torre di Quartesolo. Di solito quando entro in un nuovo lap ho un pò di emozione mista ad eccitamento..ma stavolta 0.Locale vuoto. Tre ragazze (simpatiche come una pigna tra le terga) stazionavano nella piccola area che sta tra la scalinata e l'ingresso, assieme ad un avventore ed il barista. Entro e non mi caga nessuno. Chiamo il titolare, che, una volta avvertita la mia presenza si è dimostrato gentile nel darmi tutte le informazioni del caso. Ingresso 10 euro con consumazione inclusa, 15 per la girl se non ricordo male. Tessere non ne ho fatte. Mi inoltro all'interno e vedo il deserto. Prendo da bere e mi approccia l'unica ragazza presente...si chiama Maria...improponibile. Mi dirigo verso il fulcro del locale...ovvero l'uscita e mi sparo una dose di nicotina. Le tre ragazze parlano per i fatti loro. Torno dentro. Si siede al bar Valentina, mezza rumena e mezza zingara. Ragazza carina, a mio avviso niente di eccezionale, comunque ha tutte le curve al posto giusto, e vista la miseria che mi circonda decido di privettarla, tanto per dare un senso alla mia salita dai mangiagatti.
Mi propongono di fare mezz'ora per avere una bevuta gratuita, ma io avevo sentito che aria tirava, ed ho optato per soli 10 minuti. Fatto molto bene, ragazza parecchio moscia in privè...prova a fare la coccolona, ma io ho altri standard.Per stasera va così, abbandono dopo una misera ciucciata di tette. Totale danno...85 euri...e qui il Baffo mi dirà che con 70 mi scopavo una ventenne in fkk*...ed infatti venerdì o domenica me ne scappo al Wellcum.
Che dire, il titolare mi da un free drink da utilizzare alla prossima entrata, che non credo ci sarà.*
Sarò io che invecchio, sarà che lap e lapperine ne ho provate tante...e forse ho già ottenuto il massimo che queste potevano offrirmi negli anni addietro...ma mi sembra che non valga più la pena di spostarsi verso Vicenza, città che con i suoi lap me lo faceva rizzare ancor prima di partire.*
Ricordo serate al Boys...oppure all'Excite...con ragazze con le quali ci si divertiva parecchio, anche fuori dai locali.*
È forse finito questo ciclo? Mah...forse è meglio così.

quindi mi sa che hai fatto prive' con la sorella dell'altra ragazza valida che c'è in questo locale. Che quindi e' tornata in italia, trattasi di una mora a volte con occhiali, carina di viso (e una volta anche di fisico, era una top del plaza ma ormai iniziera' ad avere i suoi anni) sparita dalla scena di vicenza ormai un paio di anni or sono, l'ultima volta aveva lavorato al Boys. La cosa triste è che, se è lei, confermo che c'è un abisso tra queste 2 e il resto del locale.
Io capisco anche che il martedi' è una serata moscia, poi ieri sera diluviava, ma hai descritto una situazione non dissimile da quella che si trova nel weekend. Non voglio certo difendere l'istituzione lap vicentina, ma ti assicuro che era meglio se te ne andavi al kiss, ma solo perche il martedi' il boys è chiuso. Per il resto continuo a non capire come si faccia ad aprire un lap nuovo e gestirlo cosi, anche se, ripeto, non penso che in una serata come ieri anche il boys avrebbe fatto tante presenze.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
non enfatizzero' mai abbastanza il concetto, uno dice scarto il kiss perchè le ragazze non fanno una caxo, poi vai al babydoll trovi quello che trovi, ti accontenti dici in un locale del genere mi aspetto numeri da circo, e invece niente. E allora che senso ha?

Paradossalmente era molto meglio se andavi al Diverso.

Commenta
Reaction score
78
quindi mi sa che hai fatto prive' con la sorella dell'altra ragazza valida che c'è in questo locale. Che quindi e' tornata in italia, trattasi di una mora a volte con occhiali, carina di viso (e una volta anche di fisico, era una top del plaza ma ormai iniziera' ad avere i suoi anni) sparita dalla scena di vicenza ormai un paio di anni or sono, l'ultima volta aveva lavorato al Boys. La cosa triste è che, se è lei, confermo che c'è un abisso tra queste 2 e il resto del locale.
Io capisco anche che il martedi' è una serata moscia, poi ieri sera diluviava, ma hai descritto una situazione non dissimile da quella che si trova nel weekend. Non voglio certo difendere l'istituzione lap vicentina, ma ti assicuro che era meglio se te ne andavi al kiss, ma solo perche il martedi' il boys è chiuso. Per il resto continuo a non capire come si faccia ad aprire un lap nuovo e gestirlo cosi, anche se, ripeto, non penso che in una serata come ieri anche il boys avrebbe fatto tante presenze.

Quoto in toto. L'unico motivo che mi ha spinto al Babydolls era la voglia di provare un locale nuovo, che, in quanto nuovo, mi aspettavo proponesse se non altro un'atmosfera frizzante...e invece è andata così...come tristezza lo paragono al Gilda di Camposampiero dopo la riapertura. Preciso, per quanto ovvio, che la mia recensione è circoscritta ad un piovoso martedì sera, durante il weekend non ci sono mai stato.
Nella scena dei lap vicentini, ignoro quasi totalmente i club "minori" come Diverso, Leitmotiv, eccetra.
Al kiss sono stato una volta dopo la discoteca...non mi piace com'è impostato. Inoltre ci lavora (o lavorava) una mora conosciuta a Villa Bonin con la quale non voglio veramente aver niente a che fare.
Tutto ciò mi riconduce a sbattere la testa contro un solo nome, ragazzi...però in inglese :wink:

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
bello il fatto di conoscere a villa bonin lapper del kiss, cosa piuttosto strana dato che quando e' aperta villa è aperto anche il locale per cui loro lavorano, ma posso avere una mezza idea di chi stai parlando... il nome inizia per k o c? (a seconda di come lo scrivi..)

confermo che il gilda e' di una tristezza apocalittica, ci sono stato un mesetto fa

Commenta
Reaction score
78
Non voglio nemmeno menzionarla, comunque il suo nome non comincia con nessuna delle lettere da voi indicate. Io glisserei proprio l'argomento.

Commenta
Reaction score
121
Locale ormai totale appannaggio di americani, e se ne trovi devi anche ringraziare perche non sarai l'unico cliente quella sera.
L'unica ragazza con bel fisico è andata in vacanza o forse andata via per sempre dal suo ragazzo. Per il resto, ogni tanto qualche rudere ex boys che si viene a spiaggiare qui, e altre ragazze che non hanno il fisico che dovrebbe avere una lap dancer. Per inciso non ho mai visto nessuna in pedana, le ragazze vengono lasciate a fare cio che vogliono.

C'era bisogno di fare la fatica di aprire un nuovo locale e fare peggio di prima?

Commenta
Reaction score
288
Aperto dal martedì al sabato! Ma ultimamente aprono dal mercoledì, altre volte dal giovedì al sabato x mancanza di ragazze!

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ma dai, non sapevo che aprissero in giorni a caso questa proprio mi mancava! Chissa le poche ragazze presenti cosa fanno nelle sere di chiusura...

Poche ore prima di annunciare il lutto avevano scritto ingresso gratuito e prive 3x2...

Commenta
Reaction score
288
Beh, sicuramente vanno altrove dove c'è festa, tipo D&D, Custom o Ca' di Dennis! Oppure al bingo!

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ah ecco di lavorare non se ne parla :lol:

Commenta
Reaction score
288
Ho fatto un giro per salutare un mio carissimo amico che lavora qui; con grande sorpresa ho trovato un bell'ambiente, con voglia di riprendere a divertirsi e fare festa!!! Ragazze di bellezza nella norma di quello che si trova negli ultimi periodi e soprattutto non stressanti con le richieste di drinks o privé; inoltre vista l'ora 3:30, c'era davvero abbastanza gente!!!

Commenta
Reaction score
688
Credo tu abbia una visione un po’ astrale nel dire “bell’ambiente “ perché qui non c’è niente di bello a cominciare dall’ambiente per finire con le ragazze .ciao

Commenta
Reaction score
288
Concordo con Saturn, il locale non è brutto, è grande, molto carino, confortevole, la musica si espande bene senza spaccare i timpani; c'era gente, ho brindato con i baristi, con il dj e c'erano pure ex lappine in tenuta casual venute a trovare i loro ex proprietari e colleghe!!!
Ho trovato sorprendentemente un clima festoso, insomma un bell'ambiente; a me non è dispiaciuto e penso di tornarci, in quanto un mio amico ha adocchiato una bella magrolina con un ottimo lato B!!!

Commenta
Reaction score
3.439
dico la mia...
se la "festosità" del locale consiste nelle solite 4 ex lapper ex plaza che vanno li a bere tra loro a finire la serata... non è che a me cliente cambia tantissimo... ci vogliono FIGHE!! Poi quest'anno hanno ADDIRITTURA messo l'aria condizionata! L'anno scorso l'estate la svangavano con un ventilatore industriale puntato sul bar che creava un vero tornado... Secondo me in un locale del genere dovrebbero QUANTOMENO essere piu elastici con le bevute... non è possibile fare gli stessi cronomestrismi del boys e kiss...

Commenta

topazio69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
180
e' sempre stato un locale di basso rilievo oltretutto quando ti siedi ti vedono tutti .....

Commenta
Alto