Stasera avevo potenza...ma essendo martedì, l'ora tarda ed il tempo avverso...ho pensato di fare un giro presso nuovo locale che ha aperto il titolare del Plaza (chiuso), ossia il*Babydolls*a Torre di Quartesolo. Di solito quando entro in un nuovo lap ho un pò di emozione mista ad eccitamento..ma stavolta 0.Locale vuoto. Tre ragazze (simpatiche come una pigna tra le terga) stazionavano nella piccola area che sta tra la scalinata e l'ingresso, assieme ad un avventore ed il barista. Entro e non mi caga nessuno. Chiamo il titolare, che, una volta avvertita la mia presenza si è dimostrato gentile nel darmi tutte le informazioni del caso. Ingresso 10 euro con consumazione inclusa, 15 per la girl se non ricordo male. Tessere non ne ho fatte. Mi inoltro all'interno e vedo il deserto. Prendo da bere e mi approccia l'unica ragazza presente...si chiama Maria...improponibile. Mi dirigo verso il fulcro del locale...ovvero l'uscita e mi sparo una dose di nicotina. Le tre ragazze parlano per i fatti loro. Torno dentro. Si siede al bar Valentina, mezza rumena e mezza zingara. Ragazza carina, a mio avviso niente di eccezionale, comunque ha tutte le curve al posto giusto, e vista la miseria che mi circonda decido di privettarla, tanto per dare un senso alla mia salita dai mangiagatti.
Mi propongono di fare mezz'ora per avere una bevuta gratuita, ma io avevo sentito che aria tirava, ed ho optato per soli 10 minuti. Fatto molto bene, ragazza parecchio moscia in privè...prova a fare la coccolona, ma io ho altri standard.Per stasera va così, abbandono dopo una misera ciucciata di tette. Totale danno...85 euri...e qui il Baffo mi dirà che con 70 mi scopavo una ventenne in fkk*...ed infatti venerdì o domenica me ne scappo al Wellcum.
Che dire, il titolare mi da un free drink da utilizzare alla prossima entrata, che non credo ci sarà.*
Sarò io che invecchio, sarà che lap e lapperine ne ho provate tante...e forse ho già ottenuto il massimo che queste potevano offrirmi negli anni addietro...ma mi sembra che non valga più la pena di spostarsi verso Vicenza, città che con i suoi lap me lo faceva rizzare ancor prima di partire.*
Ricordo serate al Boys...oppure all'Excite...con ragazze con le quali ci si divertiva parecchio, anche fuori dai locali.*
È forse finito questo ciclo? Mah...forse è meglio così.
quindi mi sa che hai fatto prive' con la sorella dell'altra ragazza valida che c'è in questo locale. Che quindi e' tornata in italia, trattasi di una mora a volte con occhiali, carina di viso (e una volta anche di fisico, era una top del plaza ma ormai iniziera' ad avere i suoi anni) sparita dalla scena di vicenza ormai un paio di anni or sono, l'ultima volta aveva lavorato al Boys. La cosa triste è che, se è lei, confermo che c'è un abisso tra queste 2 e il resto del locale.
Io capisco anche che il martedi' è una serata moscia, poi ieri sera diluviava, ma hai descritto una situazione non dissimile da quella che si trova nel weekend. Non voglio certo difendere l'istituzione lap vicentina, ma ti assicuro che era meglio se te ne andavi al kiss, ma solo perche il martedi' il boys è chiuso. Per il resto continuo a non capire come si faccia ad aprire un lap nuovo e gestirlo cosi, anche se, ripeto, non penso che in una serata come ieri anche il boys avrebbe fatto tante presenze.