le puttane per me sono tutte uguali, se proprio vogliamo distinguere, ci sono puttane di classe e puttane mediocri, le prime fanno il proprio lavoro impeccabilmente, sono donne che ci mettono impegno, fantasia, empatia e pazienza, gli piace il lavoro che fanno, non si sentono sminuite se qualche cliente gli chiede qualcosa di perverso o che possa essere schifoso, insomma sono di classe.. poi ci sono le puttane mediocri, quelle a cui il proprio lavoro non piace, che si sentono meschine perché lo svolgono, che parlano male dei clienti etichettandoli con i nomignoli e le frasi piu' infime, danno il minimo e chiedono il massimo, anzi se posso ti inculano i soldi e basta..
la verita' in questo caso non sta nel mezzo, se una sceglie di scopare per vivere, che scopi senza fare tante storie, i sentimenti nobili non servono a niente, nella maggior parte dei casi sono solo di intralcio sia a cliente che puttana. Cercare di redimere una puttana dallo svolgere il suo lavoro credo che sia la più grossa idiozia che un uomo puo' commettere, tanto, se una e' stata puttana, lo restera' per sempre!
al castello ci vorrei andare per il gfe, ma mai per innamorarmi