Babylon Klagenfurt

Reaction score
0
Caro amico hai detto bene, portarmi via dal mio habitat naturale(l'Andiamo) non è stato facile,ma quando amici di tale spessore chiamano Eddy risponde sempre.
Di classiche ne ho fatte ben altre,e comunque l'esperienza babylonese mi è rimasta nel cuore e purtroppo sono sicuro che inciderà negativamente nel bilancio di previsione 2016-2017.
Giovedì sera sarò in Carinzia per una quattro giorni di figa e sci,spero di aver la forza almeno di star distante dal richiamo del Castello. Zio povero c'è quella nerina che me la sogno anche di notte :w00tmesalia:

i sogni vanno realizzati caro Eddy

Commenta
Reaction score
1
grazie per le recensioni,e' possibile sapere il costo ingresso e quello in camera? volevo giudizi sulla cucina. le ragazze parlano italiano? ciao grazie!!!!!

Commenta
Reaction score
109
cosa pensano di noi le ragazze l'ho sempre immaginato, di recente ne ho avuto la conferma diretta per iscritto nei miei confronti
qui infatti faccio mea culpa per aver cambiato negli ultimi tempi atteggiamento quando entravo nel locale e aver lasciato spazio a sentimenti nobili
credo che una piccola parte di queste ragazze incontrate nel corso del tempo sia diversa (o almeno mi piace crederlo)

le puttane per me sono tutte uguali, se proprio vogliamo distinguere, ci sono puttane di classe e puttane mediocri, le prime fanno il proprio lavoro impeccabilmente, sono donne che ci mettono impegno, fantasia, empatia e pazienza, gli piace il lavoro che fanno, non si sentono sminuite se qualche cliente gli chiede qualcosa di perverso o che possa essere schifoso, insomma sono di classe.. poi ci sono le puttane mediocri, quelle a cui il proprio lavoro non piace, che si sentono meschine perché lo svolgono, che parlano male dei clienti etichettandoli con i nomignoli e le frasi piu' infime, danno il minimo e chiedono il massimo, anzi se posso ti inculano i soldi e basta..
la verita' in questo caso non sta nel mezzo, se una sceglie di scopare per vivere, che scopi senza fare tante storie, i sentimenti nobili non servono a niente, nella maggior parte dei casi sono solo di intralcio sia a cliente che puttana. Cercare di redimere una puttana dallo svolgere il suo lavoro credo che sia la più grossa idiozia che un uomo puo' commettere, tanto, se una e' stata puttana, lo restera' per sempre!
al castello ci vorrei andare per il gfe, ma mai per innamorarmi

Commenta
Reaction score
1
grazie per le recensioni,e' possibile sapere il costo ingresso e quello in camera? volevo giudizi sulla cucina. le ragazze parlano italiano? ciao grazie!!!!!

La cena è preparata da uno Chef di alta classe ed è servita al tavolo direttamente dalle ragazze.
Se entri e non scopi paghi 130 euro ed hai diritto alla cena ed a bere tutto ciò di alcolico e no che riesci a buttar giù(ad eccezione degli champagne).
Se invece scopi a 300 euro è compreso tutto ciò che ho menzionato sopra più mezzora in camera con una ragazza. Ognni mezzora prolungata con la stessa ragazza costa 100 euro in più.
ACHTUNG BITTE: Ogni volta che si cambia la ragazza il palaio riparte,per fare un esempio se mi scopo 2 ragazze per 1 h cadauna il totale della spesa fa 800 euro.
Spero di averti chiarito la cosa,se hai altre domande chiedi pure.

Commenta
Reaction score
14
Eddy come hai trovato il livello estetico delle girls? Io un mese fa quando sono stato sono uscito a zero tituli visto che per quelle cifre pretendo solo il top e non voglio accontentarmi

Commenta
Reaction score
0
le puttane per me sono tutte uguali, se proprio vogliamo distinguere, ci sono puttane di classe e puttane mediocri, le prime fanno il proprio lavoro impeccabilmente, sono donne che ci mettono impegno, fantasia, empatia e pazienza, gli piace il lavoro che fanno, non si sentono sminuite se qualche cliente gli chiede qualcosa di perverso o che possa essere schifoso, insomma sono di classe.. poi ci sono le puttane mediocri, quelle a cui il proprio lavoro non piace, che si sentono meschine perché lo svolgono, che parlano male dei clienti etichettandoli con i nomignoli e le frasi piu' infime, danno il minimo e chiedono il massimo, anzi se posso ti inculano i soldi e basta..
la verita' in questo caso non sta nel mezzo, se una sceglie di scopare per vivere, che scopi senza fare tante storie, i sentimenti nobili non servono a niente, nella maggior parte dei casi sono solo di intralcio sia a cliente che puttana. Cercare di redimere una puttana dallo svolgere il suo lavoro credo che sia la più grossa idiozia che un uomo puo' commettere, tanto, se una e' stata puttana, lo restera' per sempre!
al castello ci vorrei andare per il gfe, ma mai per innamorarmi

Ma nessuno ha parlato di andare al Castello per innamorarsi di una puttana o, men che meno, per redimerla.
Anni fa scrissi su un altro forum che cercare l'amore in questi posti è una follia, ma trovarlo senza averlo cercato può essere un'esperienza travolgente. A me è capitato, sia al Castello che altrove ed è qualcosa che ti cambia per sempre.
Ma non mi sentirei di consigliarlo o augurarlo a nessuno di voi....

Commenta
Reaction score
1
Eddy come hai trovato il livello estetico delle girls? Io un mese fa quando sono stato sono uscito a zero tituli visto che per quelle cifre pretendo solo il top e non voglio accontentarmi

Come detto più sopra ho trovato un parterre discreto ma lontano anni luce da quelle che erano le mie frequentazioni all'analogo Casa Bianca qualche anno orsono.
Ho visto però qualche ragazza di categoria superiore ed i nostri Big e Sentenza hanno preso sicuramente le ragazze qualitativamente più belle.
Io non sono amante delle veline propriamente dette(fatta eccezione per Mickey del Marina) per cui sono andato su una bellezza più mediterranea con le curve tutte al punto giusto,il suo nome è Sara.
Faticava a tenere un pochino il ritmo però tutto sommato è stata una buona esperienza.
Ad ogni modo tornare a becco asciutto da un posto come quello credo che sia molto difficile.

Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Ma nessuno ha parlato di andare al Castello per innamorarsi di una puttana o, men che meno, per redimerla.
Anni fa scrissi su un altro forum che cercare l'amore in questi posti è una follia, ma trovarlo senza averlo cercato può essere un'esperienza travolgente. A me è capitato, sia al Castello che altrove ed è qualcosa che ti cambia per sempre.
Ma non mi sentirei di consigliarlo o augurarlo a nessuno di voi....

Scusami Big Leb, ma io credo (almeno per quello che mi riguarda) che per "trovare" l'amore (anche senza cercarlo) ci voglia una certa predisposizione, una sorta di "apertura di cuore". Ma in questi posti, l'unica cosa che si dovrebbe aprire, è il portafoglio. E tu sai che lo sta dicendo uno che è ben lungi dall'essere un truce puttaniere! :wink:

Commenta
Reaction score
0
Scusami Big Leb, ma io credo (almeno per quello che mi riguarda) che per "trovare" l'amore (anche senza cercarlo) ci voglia una certa predisposizione, una sorta di "apertura di cuore". Ma in questi posti, l'unica cosa che si dovrebbe aprire, è il portafoglio. E tu sai che lo sta dicendo uno che è ben lungi dall'essere un truce puttaniere! :wink:

No, basta avere un'anima nera come la loro....

Commenta
Reaction score
12
torniamo all'attualità stretta. qualcuno sale al castello questo venerdi (krampusparty)?

Commenta
Reaction score
1.087
Effettivamente è una passione molto dispendiosa, qualche euro in tasca non nego di averlo, un giorno forse pagherò per questi eccessi. Non frequento da molto pay e posti simili e per farlo ho fatto altre rinunce. Pentirmi e sensi di colpa per quallo che faccio? nessuno!!
Potrei sottoscrivere parola per parola ciò che hai detto...

Commenta
Reaction score
2
Commenta
Reaction score
1
krampus è una figura del folklore austriaco con le sembianze per metà di un diavolo e per l'altra metà di una capra che bastona le persone cattive sotto Natale.
http://news.nationalgeographic.com/news/2014/12/141222-krampus-christmas-devil-demon-krampusnacht/
immagino quindi che le castellane si travestano da krampus....occhio alle manganellate:preved:

Io non capisco tutte ste pugnette,tanto al Babylon quanto in altri posti.
Il puttaniere normale vuole belle fighe ed il buon mangiare ingredienti che al castello non mancano di certo.
Che cazzo ce ne frega di tutto resto?
Per il folklore e quant'altro abbiamo le feste paesane sotto casa,non c'è bisogno di fare diverse centinaie di chilometri.

Commenta
Reaction score
1.087
Io non capisco tutte ste pugnette,tanto al Babylon quanto in altri posti.
Il puttaniere normale vuole belle fighe ed il buon mangiare ingredienti che al castello non mancano di certo.
Che cazzo ce ne frega di tutto resto?
Per il folklore e quant'altro abbiamo le feste paesane sotto casa,non c'è bisogno di fare diverse centinaie di chilometri.
E'per quelli a cui piace "famo strano": chiavare un krampus!

Commenta
Alto