Babylon Klagenfurt

Reaction score
109
Buongiorno qualcuno sa se come si vocifera è confermata o meno (e da quando) la tariffa happy hour per salita 16-20 al castello (250/350 30'/60' invece di 320/400 - se paghi contanti) ?

Tra le castellane degli ultimi mesi applauso per la ventenne Ela (o Ella), la sosia di Dolcenera (e per me è un complimento). Golosa e decisamente portata per l'antico mestiere

ma 16-20 cosa sono? le ore del giorno oppure i giorni del mese in cui l'offerta e' valida?
se si parla di happy hours suppongo che si tratti di un'offerta valida tutti i giorni purche' nell'intervallo dalle 16 alle 20, e non che vale solo dal 16 al 20 maggio, giusto?

in sostanza, adesso se si entra alle 16, si sale in camera alle 18 e si paga in contanti, quanto si spende per mezz'ora? 250? e quanto per un'ora? 300? le sigle che concedono le ragazze sono le stesse sia se si fa mezz'ora che se si fa un'ora?
o piu' tempo stai in camera e piu' queste si scatenano?
ma poi quando scendo giu' posso ugualmente usufruire dell'open bar e del ristorante alla stessa stregua degli altri che non sono entrati in happy-hours time? immagino di si..
un'altra cosa, dato che non funziona come negli fkk, cioe' all'ingresso non ti danno asciugamani accappatoio e ciabatte, ma qui si entra vestiti, se qualcuno puo' suggerirmi quale sia l'abbigliamento piu' consono al club, meglio casual oppure elegante, o vanno bene anche 4 stracci dai cinesi... tanto basta che paghi? cioè voglio dire, per dare una buona impressione di sè alle signorine, (che è pur vero si che fanno il mestiere, ma anche loro sono sempre donne) come sarebbe meglio presentarsi?
scusate la mole di domande, ma la curiosità di entrare al castello mi attanaglia sempre di piu'.. :pardon:

Commenta
Reaction score
12
ma 16-20 cosa sono?....

banalmente quattro-otto del pomeriggio.

per tutte le altre domande leggiti bene i post immediatamente precedenti, avrai le risposte idem capirai che NON è ancora assolutamente certa nè confermata l'applicazione a chiunque di questa happy hour.

Commenta
Reaction score
109
banalmente quattro-otto del pomeriggio.

per tutte le altre domande leggiti bene i post immediatamente precedenti, avrai le risposte idem capirai che NON è ancora assolutamente certa nè confermata l'applicazione a chiunque di questa happy hour.

forse non mi sono spiegato bene, io cercavo un suggerimento che comunque è soggettivo , non una recensione o un resoconto, ma va bene cosi.... grazie lo stesso.

Commenta
Reaction score
0
forse non mi sono spiegato bene, io cercavo un suggerimento che comunque è soggettivo , non una recensione o un resoconto, ma va bene cosi.... grazie lo stesso.

Tony, chiedi a me che sono il sindaco di Klagenfurt:)))
Abbigliamento: non ci sono particolari prescrizioni. La clientela è solitamente elegante. Io suggerisco uno smart casual.
Ristorante e bar: puoi cenare a la carte e bere quanto vuoi e quello che vuoi (a parte lo champagne)
Extra: non si pagano gli extra ma è a discrezione della ragazza concederli o meno. Non è infrequente però che sia la ragazza a proporti anal o cim. La prestazione non cambia che tu faccia mezz'ora o tre ore però nessuno va al Babylon per fare mezz'ora.

Commenta
Reaction score
12
....Non è infrequente però che sia la ragazza a proporti anal o cim....

Parole sante. Una baccante - e mai farò il nome nemmeno sotto tortura - al castello non mi ha detto proprio nulla di nulla, ha preso direttamente lei il mio turgido piffero ovviamente incappucciato e si è fatta sodomizzare a lungo, perchè le andava! Per poi finire, l'insaziabile, ricevendo in bocca il mio torrido succo ed il tutto in una "semplice" sezione di 30' di sesso animalesco........ E' altresi vero che sia al castello che soprattutto a Salisburgo altre nemmeno mi abbiano concesso il CIM figuriamoci il sederino e siamo stati un'ora.

Come diceva il mulo: va a culo :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
109
Parole sante. Una baccante - e mai farò il nome nemmeno sotto tortura - al castello non mi ha detto proprio nulla di nulla, ha preso direttamente lei il mio turgido piffero ovviamente incappucciato e si è fatta sodomizzare a lungo, perchè le andava! Per poi finire, l'insaziabile, ricevendo in bocca il mio torrido succo ed il tutto in una "semplice" sezione di 30' di sesso animalesco........ E' altresi vero che sia al castello che soprattutto a Salisburgo altre nemmeno mi abbiano concesso il CIM figuriamoci il sederino e siamo stati un'ora.

Come diceva il mulo: va a culo :w00tmesalia:

beh.. a quanto pare qualcuno che fa anche mezz'ora l'abbiamo trovato.. :ok:

probabilmente fare mezz'ora e' anche sconveniente, infatti il giorno che andro' al castello credo che sicuramente salgo per un'ora, anche se io mantengo sempre nelle mie prime esperienze un profilo basso e attento alle circostanze, avevo chiesto della mezz'ora per capire se per le ragazze dare una performance di livello e' anche una questione di tempo oppure no..

Commenta
Reaction score
12
beh.. a quanto pare qualcuno che fa anche mezz'ora l'abbiamo trovato.. :ok: ...

In effetti NON conviene la mezz'ora vs i 60' da un punto di vista finanziario ai Babylon.

MA considera che nel caso specifico mio quel giorno avevo già fatto 90' con la prima cortigiana (immensi, fantasmagorici), 30' totalmente deludenti con una seconda truffaldina novizia (eh si capitano anche le semisòle ai Babylon, attenti soprattutto a quelle molto giovani ed inesperte che vengono a rubacchiare e fuggono....ma sono l'eccezione alla regola), quindi ancora 30' (favolosi) con la terza come da descrizione sopra per dimenticare la cialtrona di prima! E ho fatto bene, chiodo scaccia chiodo :ok:

Commenta
Reaction score
0
Buongiorno, siccome è un pò che non vado al castello, c'è sempre Isabelle? la bambolina rumena bionda? :)

Commenta
Reaction score
12
Buongiorno, siccome è un pò che non vado al castello, c'è sempre Isabelle? la bambolina rumena bionda? :)

La scorsa settimana era presente.

Livello gnocche al B di Klagenfurt molto buono con punte ottime e abbondante dopo la magra pre Pasqua ortodossa. Livello gnocche al B di Salisburgo ottimo con punte eccelse, come quasi sempre d'altronde!

Commenta

puledro2000

UOMO
Membership
Reaction score
573
In previsione di un giro in Austria, ho fato l'iscrizione Soci VIP al sito.
20 euro buttati.
Le foto delle ragazze sono molto generiche e manca assolutamente il bio (età, altezza, peso, nazionalità o qualsiasi altra caratteristica)
Non ci sono foto nude ma soltanto in abbigliamento discinto.
Non si riesce a capire quali ragazze siano effettivamente presenti
I prezzi sono riportati soltanto per Vienna (100 ingresso e 300 per la mezz'ora e via a salire):bad:

Commenta
Reaction score
12
ciao qualcuno ha provato e raccomanda la notevole bionda occhi azzurri lituana che bazzica al castello da almeno un paio di mesi (credo)? non parla italiano mi pare. intravista un paio di volte (una davvero di sfuggita, sempre occupata) ma non sono mai riuscito a parlarci....

Commenta
Reaction score
0
Appena rientrato da Klagenfurt.. Ho visto cose.. non ho parole!! gnocche spaziali di tutti i tipi e in abbondanza!! ho trascorso il mio tempo in piacevole compagnia di Nicole, ragazza dalle incredibili qualità.. vi consiglio caldamente un giro in loco, anche la prossima settimana l'abbondanza dovrebbe essere confermata!!

Commenta

maxxxone

Espulso
UOMO
Reaction score
7
La cena è preparata da uno Chef di alta classe ed è servita al tavolo direttamente dalle ragazze.
Se entri e non scopi paghi 130 euro ed hai diritto alla cena ed a bere tutto ciò di alcolico e no che riesci a buttar giù(ad eccezione degli champagne).
Se invece scopi a 300 euro è compreso tutto ciò che ho menzionato sopra più mezzora in camera con una ragazza. Ognni mezzora prolungata con la stessa ragazza costa 100 euro in più.
ACHTUNG BITTE: Ogni volta che si cambia la ragazza il palaio riparte,per fare un esempio se mi scopo 2 ragazze per 1 h cadauna il totale della spesa fa 800 euro.
Spero di averti chiarito la cosa,se hai altre domande chiedi pure.

Quindi, 300 euro la prima mezz ora, compresa la cena e 400 un ora?

Commenta
Reaction score
1
Appena rientrato da Klagenfurt.. Ho visto cose.. non ho parole!! gnocche spaziali di tutti i tipi e in abbondanza!! ho trascorso il mio tempo in piacevole compagnia di Nicole, ragazza dalle incredibili qualità.. vi consiglio caldamente un giro in loco, anche la prossima settimana l'abbondanza dovrebbe essere confermata!!

Grande Sentenza,sabato prossimo dovrà essere una di quelle giornate da scrivere negli annali.
So già il nome della tua prossima compagna spero che ci sia qualcosa di spessore anche per me. :w00t:

Commenta
Reaction score
1
Recensione 18/06/2016
Impegni di lavoro mi hanno tenuto lontano dalla Carinzia per ben 5 settimane(credo sia un record storico per me)ma l'occasione questa volta è propizia perchè c'è da onorare il 45-esimo compleanno dell'amico SENTENZA.
L'appuntamento era per sabato alle ore 13 in un noto ristorante sulla Pontebbana,ma visto che salivo ho preferito anticipare di un giorno e così venerdì sera ho potuto godere della compagnia di diverse andiamine in quel di Villach.
Ma sono qui per recensire il Babylon e quindi dopo un meraviglioso pranzo nel ristorante anzidetto ci dirigiamo a tutto gas verso Klagenfurt dove facciamo il nostro ingresso al magico castello intorno alle ore 16. Il parco gnocche è notevole,l'estate sta arrivando e si presentano sulla terrazza all'aperto nella loro bellezza con i loro succinti vestitini.
Alcune di loro senza cercare nessun approccio ci servono subito da bere mentre ci gustiamo il panorama composto da una ventina di belle fighe intervallato dalla brezza gentile proveniente dal vicino lago.
Chiedo all'amico Sentenza di darmi un pizzicotto per vedere se stessi sognando oppure fosse tutto vero. Nel frattempo l'adrenalina sale e gli sguardi con le ragazze diventano ammiccanti. C'è Naomi la bellissima ragazza di colore,mi fa impazzire per le sue forme e la maialaggine del suo viso ma sembra troppo sulle sue e mi da l'idea che non sia la giornata giusta.
Sentenza nel frattempo ha già opzionato la bella Nicole ed anch'io alla fine decido per una nativa dalla nazionalità che mi è più famigliare ovvero quella rumena,ed il suo nome è BARBARA.
Al Babylon il social con le ragazze (prima e dopo) è già tutto compreso nel prezzo,ma io con una gnocca del genere non riesco a resistere a terra più di tanto e pertanto saliamo in camera dopo 5 minuti. La camera è la numero 8 lo stesso numero che sono solito giocare alla Roulette e devo dire che anche in questa occasione si tratterà di una camera fortunatissima. Aiuto la ragazza a spogliarsi ed una volta rimasta ignuda oltre ad ammirrare la sua bellezza incominciano i giochini che si prolungheranno sotto la doccia.
La vera differenza con gli Fkk è che queste ragazze nel tempo che si tengono con se danno anima e cuore per il cliente. Altra cosa positiva la ragazza non parla un italiano fluente e così si dedica esclusivamente al sesso e devo dire che nelle due ore in cui siamo stati insieme ha brillantemente superato sia la prova orale che quella pratica mettendo a corredo tutte le sigle ad eccezione di Rai2. Ragazza promossa a pieni voti con un bel 8,5 che una volta a terra si preoccuperà anche di rifocillarmi prontamente con un'ottima cena preparata da uno chef di categoria superiore. Nel frattempo si sono fatte le 19,30 ed accompagnati all'uscio del Castello dalle nostre amate ci dirigiamo verso la via del ritorno,con le palle vuote e senza nessun rimpianto per i soldi spesi benissimo.
Tanto dovevo,un caro saluto dal sempre Vostro.

Eddy Colante

Commenta
Alto