Babylon Klagenfurt

Reaction score
12
Festa di Natale ai Babylon

Klagenfurt G 17/12
Vienna G 17/12
Salisburgo S 19/12

Auguri! :vampire:

Commenta
Reaction score
0
Dopo le vacanze natalizie son rientrate tutte le ragazze e sono a ranghi ridotti?

Ero su venerdì con Sentenza. Molte ragazze sono ancora in vacanza. Io sono stato con Isabella, as usual, e Sentenza con una polacca di cui non ricordo il nome. C'erano una paio di new entry interessanti e poi la magnifica pantera nera...

Commenta
Reaction score
14
La pantera nera e la ragazza africana capelli ricci che prima di Natale se li è fatti bicolore?

Commenta
Reaction score
14
@big leb. Isabella e' forse una delle più belle donne che abbia mai visto di persona,ma ho avuto l impressione,l unica volta che ci ho parlato, che fosse un po' frettolosa. Le sorelle bulgare son tornate?

Commenta
Reaction score
0
@big leb. Isabella e' forse una delle più belle donne che abbia mai visto di persona,ma ho avuto l impressione,l unica volta che ci ho parlato, che fosse un po' frettolosa. Le sorelle bulgare son tornate?

La pantera nera è sicuramente lei.
Sorelle bulgare non pervenute.
Isabella è semplicemente strepitosa e per nulla frettolosa. Ricordo un episodio di due anni fa in cui c'erano due cinghialoni con la bava alla bocca che la aspettavano impazienti. Io le dissi di andare in quanto non volevo farle perdere lavoro ma lei cominciò a baciarmi in modo francamente imbarazzante davanti a tutti tanto che alla fine fui io ad allontanarmi con una scusa o uno dei due ungulati mi avrebbe sbranato.
Io l'ho conosciuta anni fa che era poco più che una bambina e forse mi è rimasta affezionata per questo, ma anche con i clienti del club lho vista sempre molto professionale e disponibile. Forse il fatto che parli poco italiano (con lei parlo sempre in inglese lingua nella quale è fluente) può dare l'impressione che hai avuto tu.
Comunque è una creatura magnifica, molto più fragile e sensibile di quanto la sua incredibile bellezza lascerebbe pensare....

Commenta
Reaction score
0
..confermo il Big, la polacca con cui sono stato si chiama Victoria, donna affascinante e di piacevole compagnia ahimè non un amante da ricordare nell'alcova!! locale che malgrado il periodo 3/4 perle le sfoggia sempre!!

Commenta
Reaction score
0
Appena rientrato da una serata strepitosa al Babylon. Che dire, quando il sesso diventa un'esperienza onirica. Ragazze fantastiche, molte new entry di vari paesi dell'Est Europa più Naomi, la pantera nera del Ghana, una ragazza bellissima e dolce. Sono stato in camera con Isabella, la mia musa, e con Ella. La prima ora siamo stati tutti e tre insieme, poi ho congedato Ella e sono rimasto un'altra ora solo con Isabella. Di lei ho già parlato e non posso che confermare il giudizio già espresso. Ella invece è stata una rivelazione: 21 anni, rumena, mora, un fisico scolpito, tutto naturale, una furia della natura, una macchina da sesso che ha messo in difficoltà perfino Isabella. Fa tutto e lo fa con trasporto, con Isabella ha un'intesa perfetta. Fuori categoria. Scendiamo e ceniamo: carpaccio, zuppa di zucca, filetto di orata, gelato alla vaniglia con maroni. In sala stanno ballando Clara, una slovacca con un fisico che farebbe invidia ad una modella di Vogue, e Sara, una rumena già testata dal Maestro Eddycolante nella nostra salita dello scorso dicembre. Una serata magica...

Commenta
V

VR/46

Ospite
Ospite
Tu non stai sul pezzo caro Big!!!tu sei già oltre!!!!mi fai venire strane voglie per questo we visto che sarò su!!!!poi godersi il locale fuori dal we e la confusione penso sia il top!!grande...

Commenta
Reaction score
0
Tu non stai sul pezzo caro Big!!!tu sei già oltre!!!!mi fai venire strane voglie per questo we visto che sarò su!!!!poi godersi il locale fuori dal we e la confusione penso sia il top!!grande...

Ci vediamo a Udine al Roadhouse Grill e poi si decide :)))

Commenta
Reaction score
0
Grande serata giovedì al Castello. Molte new entry. Segnalo Karhrine, lituana, mora, ex fotomodella, e Katy, rumena, castana, anche lei fisico da fotomodella. Io ho cenato e poi consumato con Naomi, la pantera nera del Ghana. Camera straordinaria e ricca di sigle....

Commenta
Reaction score
0
Naomi Naomi ❤️❤️!! Big non manca molto al mio rientro.. preparati e fatti trovare pronto!! perché non sappiamo ne l'ora ne il giorno����

Commenta
Reaction score
12
Buongiorno qualcuno sa se come si vocifera è confermata o meno (e da quando) la tariffa happy hour per salita 16-20 al castello (250/350 30'/60' invece di 320/400 - se paghi contanti) ?

Tra le castellane degli ultimi mesi applauso per la ventenne Ela (o Ella), la sosia di Dolcenera (e per me è un complimento). Golosa e decisamente portata per l'antico mestiere

Commenta
Reaction score
0
confermato lo sconto - ero su due sabati fa - ma non sono sicuro se verrà applicato a tutti o solo ai clienti più fedeli come me :))))
Confermo il giudizio su Ella, semplicemente stratosferica. Lei e Isabella sono le due top del locale....

Commenta
Reaction score
13
Ciao , io ci sarò la settimana prossima , come sono le ragazze ? A parte Isabella che è una sicurezza .... Ci sono altre novità ? Grazie mille

Commenta
Reaction score
12
confermato lo sconto - ero su due sabati fa - ma non sono sicuro se verrà applicato a tutti o solo ai clienti più fedeli come me :)))) ....

Bene grazie. alla prossima imminente salita tartasserò quindi di domande sull'argomento la bambolina Sonia in cassa e il diretur Fabio detto "careca", se mi chiedono "...ma chi te l'ha detto?" risposta: l'uccellino di Del Piero!

Commenta
Reaction score
0
Buon pomeriggio a tutti, Scusate se mi inserisco!
Ho sentito parlare un sacco di volte del castello tuttavia mai mi sono state date indicazioni in merito al "quantum" .... Vi chiedo, se potete, un'informazione in merito all'impegno da mettere a budget per trascorrere una bella vacanza con aperitivo, cena e danze con almeno 2 orchestrali per un'oretta.....
Grazie mille a tutti.
Rap.

Commenta
Reaction score
12
Buon pomeriggio a tutti, Scusate se mi inserisco!
Ho sentito parlare un sacco di volte del castello tuttavia mai mi sono state date indicazioni in merito al "quantum" .... Vi chiedo, se potete, un'informazione in merito all'impegno da mettere a budget per trascorrere una bella vacanza con aperitivo, cena e danze con almeno 2 orchestrali per un'oretta.....
Grazie mille a tutti.
Rap.

se fai un'ora con contemporaneamente due baccanti direi 600 euro (400 alle ragazze + 200 al locale per uso di una stanza x 1 ora - o invece son 800 ? boh), se sali in due momenti diversi con una femmina alla volta totale 800 e non si scappa. ingresso ovviamente già incluso nelle cifre. sigle (rai 2 cim cob cif) a discrezione assoluta ricorda, ovvero possono concedere tutto o nulla o questo si quello no, decidono loro. di certo NON esistono extra a pagamento ergo o fanno o non fanno. ciao

ps: dimenticavo tariffe di cui sopra se saldi in contanti, altrimenti c'è commissione aggiuntiva per cdc (non so quanto)

Commenta
Alto