Dopo le vacanze natalizie son rientrate tutte le ragazze e sono a ranghi ridotti?
C'erano una paio di new entry interessanti e poi la magnifica pantera nera...
@big leb. Isabella e' forse una delle più belle donne che abbia mai visto di persona,ma ho avuto l impressione,l unica volta che ci ho parlato, che fosse un po' frettolosa. Le sorelle bulgare son tornate?
Tu non stai sul pezzo caro Big!!!tu sei già oltre!!!!mi fai venire strane voglie per questo we visto che sarò su!!!!poi godersi il locale fuori dal we e la confusione penso sia il top!!grande...
Naomi Naomi ❤️❤️!! Big non manca molto al mio rientro.. preparati e fatti trovare pronto!! perché non sappiamo ne l'ora ne il giorno����
confermato lo sconto - ero su due sabati fa - ma non sono sicuro se verrà applicato a tutti o solo ai clienti più fedeli come me ))) ....
Buon pomeriggio a tutti, Scusate se mi inserisco!
Ho sentito parlare un sacco di volte del castello tuttavia mai mi sono state date indicazioni in merito al "quantum" .... Vi chiedo, se potete, un'informazione in merito all'impegno da mettere a budget per trascorrere una bella vacanza con aperitivo, cena e danze con almeno 2 orchestrali per un'oretta.....
Grazie mille a tutti.
Rap.