Carl non per farti i conti in tasca (ci mancherebbe!) ma ti chiedo perchè non mi trovo con la cifra sopra rispetto a quanto sapevo. Premesso che come mi accade sempre le ragazze si fanno pagare in stanza la loro parte, a loro due di questi 600 hai elargito 300 (150 a testa), corretto? se è così, mi pare davvero strano per 30' di uso camera il locale si sia intascato ben 300 cucuzze! pensavo loro del locale chiedessero al massimo 200 visto l'1x2 o il solito 150/170 o dintorni che applicano per singola ragazza con singolo uomo per i trenta minuti di uso camera
Vinella io ho pagato tutto in reception.
Prima di salire la ragazza della reception mi ha detto che dovevo pagare il doppio se salivo con due ragazze insieme.
Quando sono sceso mi hanno detto devi dare 300 + 300 , 300 per la prima ragazza e 300 per la seconda.
Sono rimasto un po sopreso visto che avevo occupato solo una camera per trenta minuti anche se con due ragazze quindi ho chiesto che me lo confermassero ed ha ripetuto 300 + 300, quindi ho pagato. E' per quello che avevo detto qui sopra di non seguire il mio esempio. Si alle ragazze in ogni caso dovrebbe andare la meta del totale quindi il locale ci ha guadagnato tantissimo.